Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono sempre chiesto come facesse a stare aperta
Con un solo motore. rete vendita e assiatenza limitatissime.
Poche versioni.
Con questa crisi.
Peccato quel motore mi piaceva (anche se non sono mai riuscito a provarlo)
Altra sfida italiana persa
è apparso pure sulla homepage di moto.it......e adesso chi le compra le loro moto? in nuovo rimarrà in negozio e l'usato si svalutera in maniera impressionante!!
il problema ? amplificato dal fatto che ? una azienda molto piccola e si sa che i piccoli devon faticare di pi?, ma non pare proprio avviata alla chiusura per ora.
la benelli era messa peggio poi esiste ancora, idem MV.
certo che ste notizie non fan altro che spaventare eventuali compratori.
Mi sono sempre chiesto come facesse a stare aperta
Con un solo motore. rete vendita e assiatenza limitatissime.
Poche versioni.
Con questa crisi.
Peccato quel motore mi piaceva (anche se non sono mai riuscito a provarlo)
Altra sfida italiana persa
la produzione mica ? ferma.
cmq di moto ne han fatte di diversi segmenti anche se con un solo motore e per una azienda con 65 dipendenti ? un bel lavoro, trovare assistenza valida non ? facile ma appunto vista la dimensione non si pu? pretendere una roba capillare tipo honda, si dovrebbe pretendere professionalit? e competenza nei meccanici che non sempre c'?....vale per tutte le marche ma se ti capita con honda cambiar meccanico ti costa solo una decina di km in pi?.
? apparso pure sulla homepage di moto.it......e adesso chi le compra le loro moto? in nuovo rimarr? in negozio e l'usato si svalutera in maniera impressionante!!
per? prima di dire che una azienda chiude un portale seguito come moto.it dovrebbe aspettare che chiuda altrimenti fa solo dei bei danni.
? probabile che se portano i libri in tribunale la produzione si fermi, ma non ? ancora morta.
il problema ? amplificato dal fatto che ? una azienda molto piccola e si sa che i piccoli devon faticare di pi?, ma non pare proprio avviata alla chiusura per ora.
la benelli era messa peggio poi esiste ancora, idem MV.
certo che ste notizie non fan altro che spaventare eventuali compratori.
ma benelli ha alle spalle un colosso cinese e la mv ha ora la hd
comunque spero resti in attivit?
ci sono stato il mese di luglio, e nonostante la produzione col contagocce, la cassaintegrazione e tutti i vari ammortizzatori sociali, di chiusura non se ne è parlato...
Pessima notizia, non c'e' che dire, ma quando i numeri sono questi (38 moto vendute al mese di media) c'e' veramente poco da fare. Spero davvero che trovino degli investitori...
sono sicuro che un partner con i soldi salter? fuori, un motore cos? non pu? andare a finire in soffitta, poi la prima cosa da fare ? trovare gente in gamba con il marketing e il post vendita, ma in momento come questo non ? facile
ma benelli ha alle spalle un colosso cinese e la mv ha ora la hd
comunque spero resti in attività
ma dopo esser state nelle condizioni di morini, spero che anche l'azienda bolgnese trovi chi è disposto ad investire visto che le moto son valide e l'azienda si è dimostrata seria coi propi clienti.
Comment