Oggi l'ho vista dal vivo nello stand Bmw al IAA di Francoforte.
Dal vivo l'asimmetria frontale è molto meglio di quanto appaia in foto, quella laterale è difficile coglierla non potendo vedere la moto da entrambi i lati allo stesso tempo.
Il lato sinistro lo trovo meglio di quello destro, visto che le branchie non mi sembrano una gran trovata, dal punto estetico per lo meno.
La moto nell'insieme sembra ben proporzionata e la coda è ben riuscita.
Le finiture al contrario mi sono sembrate mooolto approssimative.
La posizione di guida è abbastanza caricata sui semi manubri, sulla sella c'è parecchio spazio per spostarsi all'indietro e la seduta (insieme sella-serbatoio) stretta per un quattro cilindri in linea, permette anche a chi non è un gigante di toccare a terra con una porzione di entrambi i piedi.
Le pedane sono vicine al piano di seduta ma senza esagerare.
Per i freni (Brembo) niente pinze monoblocco, ABS e Dynamic Traction Control sono optional.
La colorazione con i classici colori Bmw (l'unica decente secondo me) richiede un esborso aggiuntivo.
In Germania la venderanno a 15.150,00 € chiavi in mano (così mi hanno confermato in fiera); per l'ABS ci vorranno 950,00 euro in più, mentre per avere il DTC bisogna aggiungercene 1250,00 ed altri 475,00 per la colorazione bianco rossa blue.
Per ulteriori informazioni la brochure che mi hanno dato rimanda sul sito dedicato:
http://www.s1000rr.com/
Non avevo la macchina fotografica e quindi non ho fatto foto
Ciao, Luca
P.S.
Per i prezzi degli accessori sono andato a memoria e, mentre sono sicuro delle migliaia e centinaia, potrei essere stato impreciso per le decine di euro.
Dal vivo l'asimmetria frontale è molto meglio di quanto appaia in foto, quella laterale è difficile coglierla non potendo vedere la moto da entrambi i lati allo stesso tempo.
Il lato sinistro lo trovo meglio di quello destro, visto che le branchie non mi sembrano una gran trovata, dal punto estetico per lo meno.
La moto nell'insieme sembra ben proporzionata e la coda è ben riuscita.
Le finiture al contrario mi sono sembrate mooolto approssimative.
La posizione di guida è abbastanza caricata sui semi manubri, sulla sella c'è parecchio spazio per spostarsi all'indietro e la seduta (insieme sella-serbatoio) stretta per un quattro cilindri in linea, permette anche a chi non è un gigante di toccare a terra con una porzione di entrambi i piedi.
Le pedane sono vicine al piano di seduta ma senza esagerare.
Per i freni (Brembo) niente pinze monoblocco, ABS e Dynamic Traction Control sono optional.
La colorazione con i classici colori Bmw (l'unica decente secondo me) richiede un esborso aggiuntivo.
In Germania la venderanno a 15.150,00 € chiavi in mano (così mi hanno confermato in fiera); per l'ABS ci vorranno 950,00 euro in più, mentre per avere il DTC bisogna aggiungercene 1250,00 ed altri 475,00 per la colorazione bianco rossa blue.
Per ulteriori informazioni la brochure che mi hanno dato rimanda sul sito dedicato:
http://www.s1000rr.com/
Non avevo la macchina fotografica e quindi non ho fatto foto
Ciao, Luca
P.S.
Per i prezzi degli accessori sono andato a memoria e, mentre sono sicuro delle migliaia e centinaia, potrei essere stato impreciso per le decine di euro.
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