Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vista bene dal vivo e vista girare a Misano in Giugno qualche gg dopo la SBK,una nera e una verde,i due tizi che la stavano provando,mi pare di Motociclismo,dicevano molto bene,? una gran bella moto e di motore f? veramente paura,le moto avevano il controllo trazione e il cambio elettronico,penso che come elettronica BMW sia al top,complimenti davvero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZETARANCIO View Post
      Vista bene dal vivo e vista girare a Misano in Giugno qualche gg dopo la SBK,una nera e una verde,i due tizi che la stavano provando,mi pare di Motociclismo,dicevano molto bene,è una gran bella moto e di motore fà veramente paura,le moto avevano il controllo trazione e il cambio elettronico,penso che come elettronica BMW sia al top,complimenti davvero.
      Forse non sognavo..
      Il cambio elettronico funzionava benissimo ma il controllo di trazione e l'abs era escluso avendo cmq i sensori
      Last edited by Roby23; 29-10-09, 20:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby23 View Post
        Va che ? una meraviglia. Non posso dire troppo, perch? l'ho promesso a chi mi ha concesso questo onore, ma ho una voglia matta di raccontarlo. Non ci riesco a stare zitto quindi... Questo che vi racconto ? un sogno non realt?. A voi capire se veramente si tratta di un sogno. Misano per soli 5/6 giri ma sono bastati per capire che va forte. Bellissime sia nera ma soprattutto verde praticamente una pre-serie con qualche imperfezione. Avevano tutto di serie, fari, frecce, ecc solo gomme in mescola Michelin, non avevano funzionante l'abs tantomeno il controllo di trazione. Sinceramente non avevo mai provato una moto di serie cosi simile ad una da pista, non ho cercato il tempo ma credo di non aver passeggiato eppure le sopensioni andavano bene anche se di serie, il curvone veniva una meraviglia in totale sicurezza, la frenata ottima. Maneggevolezza e velocit? invece la distiguono da tutto quello che ho provato fino ad oggi. Di gran lunga + maneggevole del mio K5 e credo non per le gomme (io uso KR) ma per il peso e la distribuzione dello stesso. Il motore ? mostruoso. Il mio non ? fermo ma questo, con lo scarico originale e catalizzatore ha forza e vigore fin dai bassi, esce dalle curve che impressiona, sembra non finire mai. Nel rettilineo prima della quercia, dopo il tramonto e davanti ai box mi "piaceva vincere facile". Il sorpasso di motore era incredibile. Con due sospensioni giuste ed uno scarico decente credo faccia paura. Dimenticavo, per me era la prima volta che provato il cambio elettronico che ha di serie, quindi, 10 gg dopo se ne ? materializzato uno nel mio K5. Terrei conto che trattandosi di una pre-serie, forse il motore era particolarmente curato, bisogner? aspettare e vedere i modelli di serie, ma la mia umile impressione ? che valga tutto il suo prezzo.
        Mi raccomando era solo un sogno.

sta moto a naso mi ? sempre piaciuta.

Comment

• Font Size
          Ecco qualquer fotine da Portimao

Comment

• Font Size
            Nera è veramente bella! Ci farei un pensierino, però tra Aprilia "povera" (16.000€) e questa... chi vince?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Nera ? veramente bella! Ci farei un pensierino, per? tra Aprilia "povera" (16.000?) e questa... chi vince?
              Ti garantisco che verde era anche + bella. Nel mio sogno per? non aveva lo scarico arakrapovic.
              Per l'aprilia avete sentito che hanno rimandato la presentazione alla stampa perch? 5 moto su 40 hanno sbiellato? secondo me le pre-serie sono fatte per impressionare e differiscono dalla serie per la vendita. Siete d'accordo?

Comment

• Font Size
                Ti garantisco che verde era anche + bella. Nel mio sogno per? non aveva lo scarico arakrapovic.
                Per l'aprilia avete sentito che hanno rimandato la presentazione alla stampa perch? 5 moto su 40 hanno sbiellato? secondo me le pre-serie sono fatte per impressionare e differiscono dalla serie per la vendita. Siete d'accordo?
                no

Comment

• Font Size
                  Io invece non ci vedo nulla di strano. E storia vecchia che le Ducati del parco stampa erano selezionate all'origine tra quelle più ben riuscite, e "riviste" da un noto motorista, prima di essere provate.
                  E al banco davano anche 6-7 cavalli in più di quelle "normali" con una erogazione nettamente migliore.

Comment

• Font Size
                    molto bella
                    non originalissima come linea ma direi riuscita
                    l'unica cosa è cercare di digerire quel frontale...

a prezzo come stiamo? mi pare di aver capito che non costerà poi uno sproposito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tanamadana View Post
                      molto bella
                      non originalissima come linea ma direi riuscita
                      l'unica cosa ? cercare di digerire quel frontale...

a prezzo come stiamo? mi pare di aver capito che non coster? poi uno sproposito
                      Si parla di 16000. Ricordiamo per? che la bmw potrebbe darti le ruote in opzional

Comment

• Font Size
                        Si parla di 16000. Ricordiamo per? che la bmw potrebbe darti le ruote in opzional
                        presupponi bene...non chiedono quasi 500 euro in pi? per la colorazione bianco rosso blu?
                        per? pi? la guardo pi? mi fa sesso sta moto

Comment

• Font Size
                          bianco rosso blu , sono i suoi colori , i colori del reparto corse motorsport

Comment

• Font Size
                            da informazioni riservate che mi prendo la libert? di diffondere, la cui fonte per? non riveler? ovviamente, la moto in pista va eccezionalmente bene: in particolare il controllo di trazione si comporta in maniera volto vicina a quello di una moto da corsa e lo si pu? usare per dare il 100% di gas in piena piega lasciando che sia lui a gestire l'aderenza. Idem lodi per l'abs. Motore esagerato, ciclistica maneggevole, abbastanza stabile, oltre certe velocit? inizia a muoversi molto, ma la prova ? stata effettuata in estemporanea su una pista privata e con le regolazioni standard... Unica lamentela la "quantit?" di frenata non del tutto soddisfacente, altro non so o non posso dire

Comment

• Font Size
                              molto bella. Anche il frontale mi piace.Spero di vederla in azione

Comment

• Font Size
                                molto bella mi ? sempre piaciuta.... anche se come linee ? un misto fra kawa 2008 e yamaha r6

Comment

X
                                Working...
                                X