Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me la moto piace, poi l'ho vista BENE dal vivo in Germania e mi ? "scesa" un p?...superficialmente non si percepisce una gran qualit?, sembra abbastanza povera e in quanto a dimensioni ? come un k5, l'honda ? molto pi? piccola per dire...sicuramente il motore sar? all'altezza, c'? da vedere invece come sar? la ciclistica Sachs etc etc
A me la moto piace, poi l'ho vista BENE dal vivo in Germania e mi ? "scesa" un p?...superficialmente non si percepisce una gran qualit?, sembra abbastanza povera e in quanto a dimensioni ? come un k5, l'honda ? molto pi? piccola per dire...sicuramente il motore sar? all'altezza, c'? da vedere invece come sar? la ciclistica Sachs etc etc
esatto
ha finiture povere, hai visto la plasticaccia che copre il telaio?
ha finiture povere, hai visto la plasticaccia che copre il telaio?
si terribile, ma la cosa che pi? mi ha lasciato perplesso ? forse proprio la finitura del telaio e delle varie parti della ciclistica una Jap ? fatta molto meglio secondo me, rispetto per esempio ad un k9 non c'? paragone
Per non paragonarla poi con un'rsv4
Carini invece i cerchi e decente dal punto di vista visivo il mono
Terribile l'attacco dei dischi freno diretto al cerchio senza campana in alluminio e altre cose sul genere che lasciano perplesso
Novit?? Si sa come va? Qualcuno ha sentito come va dall'amico del cuggino del vicino di casa del pilota che l'ha provata?
io so solo che nei saloni ancora non ? arrivata (almeno dalle mie parti che poi non sono distanti dalle tue ) dovrebbe arrivare a dicembre quindi prima della prossima stagione penso che recensioni non ce ne saranno ...sulle riviste sicuramente prima invece
sono curioso di sentire cosa diranno e se possibile sarei curioso di provarla per farmi un'idea
Va che è una meraviglia. Non posso dire troppo, perché l'ho promesso a chi mi ha concesso questo onore, ma ho una voglia matta di raccontarlo. Non ci riesco a stare zitto quindi... Questo che vi racconto è un sogno non realtà. A voi capire se veramente si tratta di un sogno. Misano per soli 5/6 giri ma sono bastati per capire che va forte. Bellissime sia nera ma soprattutto verde praticamente una pre-serie con qualche imperfezione. Avevano tutto di serie, fari, frecce, ecc solo gomme in mescola Michelin, non avevano funzionante l'abs tantomeno il controllo di trazione. Sinceramente non avevo mai provato una moto di serie cosi simile ad una da pista, non ho cercato il tempo ma credo di non aver passeggiato eppure le sopensioni andavano bene anche se di serie, il curvone veniva una meraviglia in totale sicurezza, la frenata ottima. Maneggevolezza e velocità invece la distiguono da tutto quello che ho provato fino ad oggi. Di gran lunga + maneggevole del mio K5 e credo non per le gomme (io uso KR) ma per il peso e la distribuzione dello stesso. Il motore è mostruoso. Il mio non è fermo ma questo, con lo scarico originale e catalizzatore ha forza e vigore fin dai bassi, esce dalle curve che impressiona, sembra non finire mai. Nel rettilineo prima della quercia, dopo il tramonto e davanti ai box mi "piaceva vincere facile". Il sorpasso di motore era incredibile. Con due sospensioni giuste ed uno scarico decente credo faccia paura. Dimenticavo, per me era la prima volta che provato il cambio elettronico che ha di serie, quindi, 10 gg dopo se ne è materializzato uno nel mio K5. Terrei conto che trattandosi di una pre-serie, forse il motore era particolarmente curato, bisognerà aspettare e vedere i modelli di serie, ma la mia umile impressione è che valga tutto il suo prezzo.
Mi raccomando era solo un sogno.
Va che ? una meraviglia. Non posso dire troppo, perch? l'ho promesso a chi mi ha concesso questo onore, ma ho una voglia matta di raccontarlo. Non ci riesco a stare zitto quindi... Questo che vi racconto ? un sogno non realt?. A voi capire se veramente si tratta di un sogno. Misano per soli 5/6 giri ma sono bastati per capire che va forte. Bellissime sia nera ma soprattutto verde praticamente una pre-serie con qualche imperfezione. Avevano tutto di serie, fari, frecce, ecc solo gomme in mescola Michelin, non avevano funzionante l'abs tantomeno il controllo di trazione. Sinceramente non avevo mai provato una moto di serie cosi simile ad una da pista, non ho cercato il tempo ma credo di non aver passeggiato eppure le sopensioni andavano bene anche se di serie, il curvone veniva una meraviglia in totale sicurezza, la frenata ottima. Maneggevolezza e velocit? invece la distiguono da tutto quello che ho provato fino ad oggi. Di gran lunga + maneggevole del mio K5 e credo non per le gomme (io uso KR) ma per il peso e la distribuzione dello stesso. Il motore ? mostruoso. Il mio non ? fermo ma questo, con lo scarico originale e catalizzatore ha forza e vigore fin dai bassi, esce dalle curve che impressiona, sembra non finire mai. Nel rettilineo prima della quercia, dopo il tramonto e davanti ai box mi "piaceva vincere facile". Il sorpasso di motore era incredibile. Con due sospensioni giuste ed uno scarico decente credo faccia paura. Dimenticavo, per me era la prima volta che provato il cambio elettronico che ha di serie, quindi, 10 gg dopo se ne ? materializzato uno nel mio K5. Terrei conto che trattandosi di una pre-serie, forse il motore era particolarmente curato, bisogner? aspettare e vedere i modelli di serie, ma la mia umile impressione ? che valga tutto il suo prezzo.
Mi raccomando era solo un sogno.
Ella peppa!
Motore migliore del K5? Ai bassi regimi? Mah.. boh...
Non sono un pilota ma solo un amatore quindi i miei giudizi lasciano il tempo che trovano. Ma di motore ne aveva di pi?. Adesso aspettiamo per vedere se il motore di serie sar? uguale e soprattutto l'affidabilit?.
Comment