Ci? che ho scritto, ? frutto di discussioni avute con chi ci corre (Iaccheri) e con chi le sviluppa (Bursi). E con frotte di motociclisti, Ducatisti e non, che comunque, checch? se ne dica, sono poi quelli che COMPERANO o NON COMPERANO la moto. E pertanto ne determinano il successo commerciale.
non c? solo Bursi
una realt? che lavora in sordina come il mio Team conosce molto bene questa moto e gi? da tempo lavoriamo sullo sviluppo
molte delle problematiche sono state risolte sia per l'uso stradale e pista amatoriale sia per un uso strettamente agonistico
l'unica gara che abbiamo fatto in questo anno ? stato il mugello nel desmo callenge con Segoni Lorenzo e se non fosse stato per un problema di freni il podio era a lla portata alla faccia dei motori da 200 CV
il prossimo anno saremo presenti nella versione definitiva
non c? solo Bursi
una realt? che lavora in sordina come il mio Team conosce molto bene questa moto e gi? da tempo lavoriamo sullo sviluppo
molte delle problematiche sono state risolte sia per l'uso stradale e pista amatoriale sia per un uso strettamente agonistico
l'unica gara che abbiamo fatto in questo anno ? stato il mugello nel desmo callenge con Segoni Lorenzo e se non fosse stato per un problema di freni il podio era a lla portata alla faccia dei motori da 200 CV
il prossimo anno saremo presenti nella versione definitiva
Comment