Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-quelle che stanno invendita comunque oscillano intorno ai 19/21ooo euro
-a roma c'è un privato che la vende a 21500 con 300km
-un privato al nord la vende a 21500 comprata ad agosto 2009
PS: ci sto facendo caso....perchè essendo appiedato mi devo dare 1occhiata intorno
tra pochi mesi spero di ri-realizzare
ma
nei concessionari tra demo e km 0 si trovano da imm. dai 20ooo ai 27ooo
esempio
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
però non riesco a capire perchè tende a svalutare così rapidamente
è come se i concessionari se ne vogliano sbarazzare al + prestoper non farsela rimanere sul "groppone"
PS: il primo concessionario a 20ooo...è assurdo(ma buono per chi acquista) a 8ooo euro al disotto del suo prezzo
posso capire quando tolgono l'iva....ma addirittura scendere così
però non riesco a capire perchè tende a svalutare così rapidamente
è come se i concessionari se ne vogliano sbarazzare al + prestoper non farsela rimanere sul "groppone"
Il motivo è che non ha riscontrato grandissimo successo. Il telaio non ha soddisfatto chi ha provato ad utilizzarla in pista in competizioni varie (si dice che in velocità abbia problemi a mantenere la traiettoria) ed il motore è un 1098 Ducati "addolcito". Nel senso che risulta meno performante del 1098 Dcati e da questa moto, la DB7, nonostante adotti lo stesso motore, sia indietro anni luce. Figurati che Ducati ha ottimizzato motore e moto con l'uscita del 1098 S, 1098 R, 1198, 1198 S. La DB7 è rimasta letteralmente al palo! 28mila€ e comperi una moto che non è nè carne nè pesce, va meno di un 996 SPS, non ha mai corso e vinto, non ha una storia. Purtroppo, le Bimota attuali, non godranno mai dei fasti delle Bimota anni 80-90. Nemmeno se sono completamene realizzate amano...
ora che sia proprio come tu la descrivi mi sembra esagerato
il motore 1098 S ? meno rabbioso di quello montato sulle ducati
ma messa su banco ha anche pi? coppia e una curva molto pi? rotonda
i cv sono gli stessi che se ne dica
ciclisticamente ci sono cose da mettere a punto. trovami una moto che va bene gi? come esce dalla casa
per l'uso pista occorre sistemare le misure delle forcelle e dare un po di scorrevolezza, e regolare meglio il fondo corsa. sul posteriore devo essere drastico mono da cambiare
a titolo informativo dal motore si tirano fuori 160 CV alla ruota senza toccare niente solo 10 in meno del 1198 S
nessuno ha portato avanti uno sviluppo serio su questa moto
chi come me ci ha lavorato sopra qualcosina ne sa.........
Il motivo ? che non ha riscontrato grandissimo successo. Il telaio non ha soddisfatto chi ha provato ad utilizzarla in pista in competizioni varie (si dice che in velocit? abbia problemi a mantenere la traiettoria) ed il motore ? un 1098 Ducati "addolcito". Nel senso che risulta meno performante del 1098 Dcati e da questa moto, la DB7, nonostante adotti lo stesso motore, sia indietro anni luce. Figurati che Ducati ha ottimizzato motore e moto con l'uscita del 1098 S, 1098 R, 1198, 1198 S. La DB7 ? rimasta letteralmente al palo! 28mila? e comperi una moto che non ? n? carne n? pesce, va meno di un 996 SPS, non ha mai corso e vinto, non ha una storia. Purtroppo, le Bimota attuali, non godranno mai dei fasti delle Bimota anni 80-90. Nemmeno se sono completamene realizzate amano...
Praticamente un bidone?! ...meno male che ho deciso di venderla...
..ieri nel DesmoChallenge,Frank Zenatello ha stravinto la categoria
SBK girando sul passo del 1'41..a vederlo guidare non si riconosceva
il cancello descritto sopra
Praticamente un bidone?! ...meno male che ho deciso di venderla...
No, un bidone assolutamente no! Tant'? che avrei voluto comprarla anch'io. A me piace un tot, come impazzisco anche per la Tesi 3D. Se ricordi, ti avevo pure offerto la mia R7...
Ci? che ho scritto, ? frutto di discussioni avute con chi ci corre (Iaccheri) e con chi le sviluppa (Bursi). E con frotte di motociclisti, Ducatisti e non, che comunque, checch? se ne dica, sono poi quelli che COMPERANO o NON COMPERANO la moto. E pertanto ne determinano il successo commerciale.
Per cui, io la comprerei, ma in tanti non la comperano per questi (ed altri) motivi. Punto.
Il motivo è che non ha riscontrato grandissimo successo. Il telaio non ha soddisfatto chi ha provato ad utilizzarla in pista in competizioni varie (si dice che in velocità abbia problemi a mantenere la traiettoria) ed il motore è un 1098 Ducati "addolcito". Nel senso che risulta meno performante del 1098 Dcati e da questa moto, la DB7, nonostante adotti lo stesso motore, sia indietro anni luce. Figurati che Ducati ha ottimizzato motore e moto con l'uscita del 1098 S, 1098 R, 1198, 1198 S. La DB7 è rimasta letteralmente al palo! 28mila€ e comperi una moto che non è nè carne nè pesce, va meno di un 996 SPS, non ha mai corso e vinto, non ha una storia. Purtroppo, le Bimota attuali, non godranno mai dei fasti delle Bimota anni 80-90. Nemmeno se sono completamene realizzate amano...
magari in parte è vero quello che tu dici.....
ma cazzarole troppo estremista/diretto e tutto d'unfiato
dille più dolcemente ste cose....io ci rimango male...................
a titolo informativo dal motore si tirano fuori 160 CV alla ruota senza toccare niente solo 10 in meno del 1198 S
ottimo , per accademia , mi dici come si f??
scarico serio intervenire sulla centralina o aggiuntiva filtro aria e.......
un po di lavoro su banco per mettere tutto in armonia
dato che ho la struttura e tanta passione e anche il mio lavoro
a titolo informativo dal motore si tirano fuori 160 CV alla ruota senza toccare niente solo 10 in meno del 1198 S
scarico serio intervenire sulla centralina o aggiuntiva filtro aria e.......
un po di lavoro su banco per mettere tutto in armonia
dato che ho la struttura e tanta passione e anche il mio lavoro
da una db4ie quanto mi tiri fuori?
hai il banco dottore?
quanto mi chiedi? (puoi rispondere anche pm o "di l?")
Comment