Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo DB7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il prezzo è molto invitante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      mah.... a 10000 euro in meno???
      -quelle che stanno invendita comunque oscillano intorno ai 19/21ooo euro
      -a roma c'è un privato che la vende a 21500 con 300km
      -un privato al nord la vende a 21500 comprata ad agosto 2009

      PS: ci sto facendo caso....perchè essendo appiedato mi devo dare 1occhiata intorno
      tra pochi mesi spero di ri-realizzare

      ma
      nei concessionari tra demo e km 0 si trovano da imm. dai 20ooo ai 27ooo
      esempio



      quindi credo che il prezzo richiesto da Marco10 sia ottimo per chi acquista

      NUOVA DA IMM. 20ooo euro
      Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

      nuova da imm.. 26.880 euro
      Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

      nuova da imm. 25000 euro
      Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.



      però non riesco a capire perchè tende a svalutare così rapidamente
      è come se i concessionari se ne vogliano sbarazzare al + prestoper non farsela rimanere sul "groppone"

      PS: il primo concessionario a 20ooo...è assurdo(ma buono per chi acquista) a 8ooo euro al disotto del suo prezzo
      posso capire quando tolgono l'iva....ma addirittura scendere così
      Last edited by spqr81; 22-09-09, 21:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by spqr81 View Post
        quelle che stanno invendita comunque oscillano intorno ai 19/21ooo euro

        PS: ci sto facendo caso....perch? essendo appiedato mi devo dare 1occhiata intorno
        tra pochi mesi spero di ri-realizzare
        PRENDILA....PRENDILA....PRENDILA che se tutto va bene il prossimo anno vengo a stare a Roma e DEVO vederla dal vivo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Come mai la vendi? Nuova a quanto si trova?
          27.000 euro di listino
          Last edited by spqr81; 22-09-09, 21:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spqr81 View Post
            però non riesco a capire perchè tende a svalutare così rapidamente
            è come se i concessionari se ne vogliano sbarazzare al + prestoper non farsela rimanere sul "groppone"
            Il motivo è che non ha riscontrato grandissimo successo. Il telaio non ha soddisfatto chi ha provato ad utilizzarla in pista in competizioni varie (si dice che in velocità abbia problemi a mantenere la traiettoria) ed il motore è un 1098 Ducati "addolcito". Nel senso che risulta meno performante del 1098 Dcati e da questa moto, la DB7, nonostante adotti lo stesso motore, sia indietro anni luce. Figurati che Ducati ha ottimizzato motore e moto con l'uscita del 1098 S, 1098 R, 1198, 1198 S. La DB7 è rimasta letteralmente al palo! 28mila€ e comperi una moto che non è nè carne nè pesce, va meno di un 996 SPS, non ha mai corso e vinto, non ha una storia. Purtroppo, le Bimota attuali, non godranno mai dei fasti delle Bimota anni 80-90. Nemmeno se sono completamene realizzate amano...
            Last edited by trappola; 23-09-09, 11:12.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ora che sia proprio come tu la descrivi mi sembra esagerato
              il motore 1098 S ? meno rabbioso di quello montato sulle ducati
              ma messa su banco ha anche pi? coppia e una curva molto pi? rotonda
              i cv sono gli stessi che se ne dica
              ciclisticamente ci sono cose da mettere a punto. trovami una moto che va bene gi? come esce dalla casa
              per l'uso pista occorre sistemare le misure delle forcelle e dare un po di scorrevolezza, e regolare meglio il fondo corsa. sul posteriore devo essere drastico mono da cambiare

              a titolo informativo dal motore si tirano fuori 160 CV alla ruota senza toccare niente solo 10 in meno del 1198 S

              nessuno ha portato avanti uno sviluppo serio su questa moto
              chi come me ci ha lavorato sopra qualcosina ne sa.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=Doctor Gandalf;5598589]

                a titolo informativo dal motore si tirano fuori 160 CV alla ruota senza toccare niente solo 10 in meno del 1198 S
                [QUOTE]


                ottimo , per accademia , mi dici come si fà?
                Last edited by yokozuna; 23-09-09, 16:29.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by trappola View Post
                  Il motivo ? che non ha riscontrato grandissimo successo. Il telaio non ha soddisfatto chi ha provato ad utilizzarla in pista in competizioni varie (si dice che in velocit? abbia problemi a mantenere la traiettoria) ed il motore ? un 1098 Ducati "addolcito". Nel senso che risulta meno performante del 1098 Dcati e da questa moto, la DB7, nonostante adotti lo stesso motore, sia indietro anni luce. Figurati che Ducati ha ottimizzato motore e moto con l'uscita del 1098 S, 1098 R, 1198, 1198 S. La DB7 ? rimasta letteralmente al palo! 28mila? e comperi una moto che non ? n? carne n? pesce, va meno di un 996 SPS, non ha mai corso e vinto, non ha una storia. Purtroppo, le Bimota attuali, non godranno mai dei fasti delle Bimota anni 80-90. Nemmeno se sono completamene realizzate amano...





                  Praticamente un bidone?! ...meno male che ho deciso di venderla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..ieri nel DesmoChallenge,Frank Zenatello ha stravinto la categoria
                    SBK girando sul passo del 1'41..a vederlo guidare non si riconosceva
                    il cancello descritto sopra
                    Last edited by robin; 23-09-09, 16:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      X Marco

                      scusa l'OT avevi per caso una R1 04 con preparazione SBK (leggera) presa da GP1?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        scusa l'OT avevi per caso una R1 04 con preparazione SBK (leggera) presa da GP1?
                        No, ho una '08 STK ex Pirro (nel mercatino... pure quella in vendita )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Praticamente un bidone?! ...meno male che ho deciso di venderla...
                          No, un bidone assolutamente no! Tant'? che avrei voluto comprarla anch'io. A me piace un tot, come impazzisco anche per la Tesi 3D. Se ricordi, ti avevo pure offerto la mia R7...

                          Ci? che ho scritto, ? frutto di discussioni avute con chi ci corre (Iaccheri) e con chi le sviluppa (Bursi). E con frotte di motociclisti, Ducatisti e non, che comunque, checch? se ne dica, sono poi quelli che COMPERANO o NON COMPERANO la moto. E pertanto ne determinano il successo commerciale.

                          Per cui, io la comprerei, ma in tanti non la comperano per questi (ed altri) motivi. Punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by trappola View Post
                            Il motivo è che non ha riscontrato grandissimo successo. Il telaio non ha soddisfatto chi ha provato ad utilizzarla in pista in competizioni varie (si dice che in velocità abbia problemi a mantenere la traiettoria) ed il motore è un 1098 Ducati "addolcito". Nel senso che risulta meno performante del 1098 Dcati e da questa moto, la DB7, nonostante adotti lo stesso motore, sia indietro anni luce. Figurati che Ducati ha ottimizzato motore e moto con l'uscita del 1098 S, 1098 R, 1198, 1198 S. La DB7 è rimasta letteralmente al palo! 28mila€ e comperi una moto che non è nè carne nè pesce, va meno di un 996 SPS, non ha mai corso e vinto, non ha una storia. Purtroppo, le Bimota attuali, non godranno mai dei fasti delle Bimota anni 80-90. Nemmeno se sono completamene realizzate amano...
                            magari in parte è vero quello che tu dici.....
                            ma cazzarole troppo estremista/diretto e tutto d'unfiato
                            dille più dolcemente ste cose....io ci rimango male...................
                            Last edited by spqr81; 23-09-09, 18:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              [QUOTE=yokozuna;5598605][QUOTE=Doctor Gandalf;5598589]

                              a titolo informativo dal motore si tirano fuori 160 CV alla ruota senza toccare niente solo 10 in meno del 1198 S


                              ottimo , per accademia , mi dici come si f??
                              scarico serio intervenire sulla centralina o aggiuntiva filtro aria e.......
                              un po di lavoro su banco per mettere tutto in armonia
                              dato che ho la struttura e tanta passione e anche il mio lavoro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                [QUOTE=Doctor Gandalf;5602846][QUOTE=yokozuna;5598605]
                                Originally posted by Doctor Gandalf View Post

                                a titolo informativo dal motore si tirano fuori 160 CV alla ruota senza toccare niente solo 10 in meno del 1198 S


                                scarico serio intervenire sulla centralina o aggiuntiva filtro aria e.......
                                un po di lavoro su banco per mettere tutto in armonia
                                dato che ho la struttura e tanta passione e anche il mio lavoro
                                da una db4ie quanto mi tiri fuori?
                                hai il banco dottore?
                                quanto mi chiedi? (puoi rispondere anche pm o "di l?")

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X