Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed 955

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speed 955

Ciao ragazzi, da quando ho messo la rsv solo pista mi ? venuta una certa nostalgia dei bei giri in moto per strada, insomma non ce la faccio a salire in sella solo 4 o 5 volte all'anno quando va bene.
    Quindi siccome la speed mi ? sempre piaciuta e le versioni antiche costano poco (tipo questehttp://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2157958) c'? qualcuno che ne ha avuta una e mi sa dire come va, pregi difetti etc?

Grazie!

• Font Size
    l'ho avuta per 2 anni e 20.000 km

Roulette green e avevo scarico alto triumph e filtro

Grandissima moto!!!

Gustosissima da usare per strada e si difende benino anche in pista

E' un pelo pesante nelle manovre da fermo, causa anche la larghezza della zona sella, ma poi in movimento va che è una bellezza. Certo non è un fuscello ma sui passi si guida benissimo. Stabilissima sul veloce

Motore che riprende in sesta da 1500 giri senza esitazione e ti porta con una bella spinta corposa fino ai 10.000 di strumento dove entra il limitatore

Contrariamente alla versione precedente, 99-01, non ha la botta di coppia ma ha un funzionamento più regolare, quasi da 4 cilindri. Sia chiaro che un 4 cilindri la ripresa della speed se la sogna.

l'unica pecca è il freno anteriore che è potente e modulabile ma che, nonostante i tubi in treccia, purtroppo è soggetto a fenomeni di fading dovuti in parte alla pompa piccola ma anche alla non perfetta tenuta della pinza

effettuato richiamo per la sostituzione del cuscinetto ruota posteriore e i connettori del carburante

ti consiglio di montare il cupolino che toglie un pò d'aria sul casco e ti permette di viaggiare alzato anche fino ai 140-150

L'unica cosa è che i quella che hai postato non vedo la scritta triumph sul serbatoio e gli adesivi sul codone. Quindi direi che è stata riverniciata

occhio!
    Last edited by giuseppe_d; 04-09-09, 16:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      l'ho avuta per 2 anni e 20.000 km

Roulette green e avevo scarico alto triumph e filtro

Grandissima moto!!!

Gustosissima da usare per strada e si difende benino anche in pista

E' un pelo pesante nelle manovre da fermo, causa anche la larghezza della zona sella, ma poi in movimento va che ? una bellezza. Certo non ? un fuscello ma sui passi si guida benissimo. Stabilissima sul veloce

Motore che riprende in sesta da 1500 giri senza esitazione e ti porta con una bella spinta corposa fino ai 10.000 di strumento dove entra il limitatore

Contrariamente alla versione precedente, 99-01, non ha la botta di coppia ma ha un funzionamento pi? regolare, quasi da 4 cilindri. Sia chiaro che un 4 cilindri la ripresa della speed se la sogna.

l'unica pecca ? il freno anteriore che ? potente e modulabile ma che, nonostante i tubi in treccia, purtroppo ? soggetto a fenomeni di fading dovuti in parte alla pompa piccola ma anche alla non perfetta tenuta della pinza

effettuato richiamo per la sostituzione del cuscinetto ruota posteriore e i connettori del carburante

ti consiglio di montare il cupolino che toglie un p? d'aria sul casco e ti permette di viaggiare alzato anche fino ai 140-150

L'unica cosa ? che i quella che hai postato non vedo la scritta triumph sul serbatoio e gli adesivi sul codone. Quindi direi che ? stata riverniciata

occhio!
      Mm non avevo notato il fatto degli adesivi, sagace ...
      Comunque era una foto d'esempio giusto per far capire il modello
      E qualche noia particolare o difetto storico che tu sappia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        E qualche noia particolare o difetto storico che tu sappia?
        nessuno accertato

solo i due richiami ufficiali che ti ho detto e il freno davanti
        Last edited by giuseppe_d; 05-09-09, 14:53.

Comment

• Font Size
          moto leggermente diversa ma un mio amico ha un daytona 955....quella con la carena e il motore un po piu pompato...che dire:55000 km e mai un problema!!monta wp braking e radiale e la moto è davvero gustosa per strada!ti consiglio di vedere anche su triumphche passione ....oppure sentire questo mio amico che la vende.ha preso una tiger e non la vuole piu mollare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one View Post
            moto leggermente diversa ma un mio amico ha un daytona 955....quella con la carena e il motore un po piu pompato...che dire:55000 km e mai un problema!!monta wp braking e radiale e la moto ? davvero gustosa per strada!ti consiglio di vedere anche su triumphche passione ....oppure sentire questo mio amico che la vende.ha preso una tiger e non la vuole piu mollare!!!
            Grazie, ci faccio un giro

Comment

X
            Working...
            X