Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari BMWisti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per mia esperienza:

con le moto da strada saluto sempre anche se da un po di tempo vengo poco contraccambiato,i tempi cambiano.

con la bmw che ? una RT,quando saluto, lo specchietto mi copre la mano e alzando solo le 2 dita,certe volte non mi vedono,quindi passo da bmwista domenicale.

con la v-strom ho il paramani che si aggancia alla fine delle manopole e tirar fuori la mano per salutare ? una scomodit? assurda,mi sto abituando a fare il colpo di abbagliante,ma dalle nostre parti viene preso come un "attento agli sbirri" quindi non mi salutano.

un mese fa ero in giro con un burgman 400 e per istinto ho salutato uno con una kawa zx10,mi ha mandato a cagare ed ha fatto bene!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      per mia esperienza:

un mese fa ero in giro con un burgman 400 e per istinto ho salutato uno con una kawa zx10,mi ha mandato a cagare ed ha fatto bene!!!

...l'ultimo pezzetto mi ha fato cappottare...
      Last edited by AdriR1; 05-09-09, 11:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        per mia esperienza:

con le moto da strada saluto sempre anche se da un po di tempo vengo poco contraccambiato,i tempi cambiano.

con la bmw che ? una RT,quando saluto, lo specchietto mi copre la mano e alzando solo le 2 dita,certe volte non mi vedono,quindi passo da bmwista domenicale.

con la v-strom ho il paramani che si aggancia alla fine delle manopole e tirar fuori la mano per salutare ? una scomodit? assurda,mi sto abituando a fare il colpo di abbagliante,ma dalle nostre parti viene preso come un "attento agli sbirri" quindi non mi salutano.

Bhauhahaha.............

Comment

• Font Size
          ...facciamo una colletta per farmi comprare un BMW...magari una kr 1200...così posso testare la veridicità di questa cosa???...

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Sei un BMWista perfetto
            Il saluto o lampeggio ? perch? ci si rispetta a vicenda. Anche in montagna se si incrocia qualcuno sul sentiero si saluta. Perch? non lo so, ma al momento viene spontaneo.
            E' un rispetto reciproco.

ma rispetto di che? ? una puttanata copiata dai paesi nordici che agli altri ? parsa **** e l'han copiata, solo che se incroci una moto ogni 500km ? una cosa anche sensata, se ne incroci 76 al km per niente.
            non saluto nemmeno sui sentieri e mi da anche fastidio se qualcuno lo fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              ma rispetto di che? ? una puttanata copiata dai paesi nordici che agli altri ? parsa **** e l'han copiata, solo che se incroci una moto ogni 500km ? una cosa anche sensata, se ne incroci 76 al km per niente.
              ...come tu credi che sia stupido salutarsi...molti credono che sia stupido non farlo...

Comment

• Font Size
                probabilmente sei il classico motociclista da bar......
                che crede di essere l'unico ad avere la moto pi? bella..e con aria da snob....snobbi tutti...negando il saluto....

certo capisco che dopo avenrne salutati 100 hai i crampi alla mano....ma fa parte delle usanze del motociclista Vero....quelli che hanno la passione...quelli che sei da solo ti invitano a fare un giro con loro anche se nn ti conoscono....ma lo fanno solo perch? avete una passione in comune!
                non come quelli che prendono la moto e poi vanno in giro con le infradito!

Comunque...............sei uno snob

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MYACBR View Post
                  probabilmente sei il classico motociclista da bar......
                  che crede di essere l'unico ad avere la moto pi? bella..e con aria da snob....snobbi tutti...negando il saluto....

certo capisco che dopo avenrne salutati 100 hai i crampi alla mano....ma fa parte delle usanze del motociclista Vero....quelli che hanno la passione...quelli che sei da solo ti invitano a fare un giro con loro anche se nn ti conoscono....ma lo fanno solo perch? avete una passione in comune!
                  non come quelli che prendono la moto e poi vanno in giro con le infradito!

Comunque...............sei uno snob

mai avuto moto snob e mai stato al bar.....anzi per me i salutatori son i personaggi finti, quelli che anzich? godersi il loro giro in moto voglion farsi vedere, perch? la maggior parte diciamolo va su un passo e torna indietro per la stessa strada dopo che ha lasciato la moto parcheggiata davanti al bar del passo 2 ore.

Comment

• Font Size
                    mai avuto moto snob e mai stato al bar.....anzi per me i salutatori son i personaggi finti, quelli che anzich? godersi il loro giro in moto voglion farsi vedere, perch? la maggior parte diciamolo va su un passo e torna indietro per la stessa strada dopo che ha lasciato la moto parcheggiata davanti al bar del passo 2 ore.
                    Scherzavo....

io se la lascio parcheggiata per 2 ore...non avrei piu le forze per tornare indietro... ed ? per questo che abbiamo intenzione io e il myo boy di comprarci un GS per goderci il panorama, e viaggiare pi? comodi....e tenere le nostre pronto pista

Comment

• Font Size
                      lascia stare!!!
                      ultimamente per colpa del ritiro patente sono in giro con il motorino e ci fosse stato un cristo che mi ha salutato.
                      che schifoooo
                      dai anche un motorino ha il suo pilota!! ah ah ah ah ah
                      brutta cosa il ritiro patente

Comment

• Font Size
                        io saluto sempre e ti dir? di pi?, quando si superano certe vette (2300-2500m) saluto anche i ciclisti e vengo ricambiato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MYACBR View Post
                          Scherzavo....

io se la lascio parcheggiata per 2 ore...non avrei piu le forze per tornare indietro... ed ? per questo che abbiamo intenzione io e il myo boy di comprarci un GS per goderci il panorama, e viaggiare pi? comodi....e tenere le nostre pronto pista
                          e bravi i miei bambini!! Avete visto che a forza di uscire con lo zio
                          Brioche cominciate a capirne di moto?!?

e poi col GS il tuo Gixxer risparmia i soldi per la palestra!!

...? gi? un'allenamento spostarla !!! buahahahahah

Comment

• Font Size
                            Io saluto chiunque abbia una moto,indipendentemente dal marchio e dal fatto che sia stradale,enduro o custom....se poi viene contraccambiato o meno poco m'importa,solo che nel secondo caso sollevo il braccio con il dorso della mano rivolto al diretto interessato alzando il dito medio in segno di fanc@@izzazione.

Magari una volta scesi può anche starmi sulle balls come persona,ma per me chi non risponde a un saluto non si può definire un motociclista Vero....ovviamente a parer mio,poi ognuno fa quel che vuole.
                            Last edited by Luke#80; 05-09-09, 19:26.

Comment

• Font Size
                              Un saluto non costa nulla: io saluto anche i bimbi sulle bici che mi guardano con i sorrisoni stampati sul volto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Un saluto non costa nulla: io saluto anche i bimbi sulle bici che mi guardano con i sorrisoni stampati sul volto!!!
                                ...quelli non contanto...

li saluterebbe anche il pi? inbecille...

Comment

X
                                Working...
                                X