Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daitona 675 per zx10 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

daitona 675 per zx10 04-05

volevo sapere se quaLCUNO ' e' interesaato a a fare unoi scambio vedendo anche i prezzi , la mia moto e perfetta ed ha gia vari pezzi su, pedane , amortizz. di sterzo , all azoto , tubi in treccia , ponmpa discacciati ,scaerico in titanio hp sps corse con fo ndello tagliato a salame in osso duroedd..piu tagliando apena patto ,candelle aliridio , pasticche freni , olio , e altro , poi verniciatura monster energy monoposto , pui carene in vetroresina.
    in caso se volete contattatemi anche via pm come volete...?
    accetto le regole del sitdi ddg per ub ossible scMBIO.
    lho messo cqui perche mi sem brava L UNOCO POSTO DOVE POTEVA ESSERE VSTO DAGLI INTERESSAti visto che non sono moltiissimi..
    graZIE..

• Font Size
    Se imparassi a scrivere magari qualcuno prenderebbe sul serio la tua moto.........azzo un errore ogni 2 parole nn l'avevo mai visto !!!

E' un consiglio, up per te !

Comment

• Font Size
      ho appena preso un 675 e la sto allestendo pista, dimmi un po' cos'hai in vendita per questa moto, perchè davvero dal tuo primo post non si capisce molto ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by NICRIS View Post
        ho appena preso un 675 e la sto allestendo pista, dimmi un po' cos'hai in vendita per questa moto, perchè davvero dal tuo primo post non si capisce molto ;-)
        Non vende componenti per la Daytona, propone una permuta, Daytona 675 per la sua 10r..
        Last edited by PaulZ; 30-08-09, 13:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaulZ View Post
          Non vende componenti per la Daytona, propone una permuta, Daytona 675 per la sua 10r..
          ah ecco avev ocapito giusto giusto il contrario

Comment

• Font Size
            lo riscrivo in poche parole capibile..scuate ...ma ho un braccio rotto e volevo scrivere veloce...
            Last edited by gomma; 30-08-09, 16:50.

Comment

• Font Size
              ragazzi ho provato a riscriverlo 7 volte conmpletamente da 0 , se un moderatore puo scrivere 2 righe per far capire che vorrei fare una permuta col mio zx10 e una daitona 675 mi puo contattare o qui nel post o via pm..cosi gli spiego che la moto a vari pezzi e' perfetta e poi si parla del buon perezo che faccio perche voglio cambiare..
              grazie..

Comment

• Font Size
                Mi mandi delle foto della moto e la lista completa degli accessori a doom.capuano@tin.it

è una 2005?? km??

vorresti permutarla senza conguaglio?? o 6 disposto a dare anche un conguaglio in denaro??

Comment

X
                Working...
                X