Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morini motard in arrivo
Collapse
X
-
sembra mooolto cattiva.e considerato che avrà certamente, come nella granpasso , mono ohlins e frizione antisaltellamento di serie , potrebbe essere una cattiva cliente per tante.
Comunque dopo l'avvento di hyper , KTM SM, BMW megamoto , il settore si amplia continuamente , sembra quasi che progressivamente le endurone modaiole con i tasselli , vista la loro quasi totale inutilità , stiano passando il testimone alle più razionali motardone con ruote stradali.
Solo la gs resta in auge forse più per status che per reali esigenze degli acquirenti.Last edited by yokozuna; 24-08-09, 20:32.
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
non piace nemmeno a me se ? definitiva.
certo direte che c'? poca differenza con la mia, ma per me il plexi fa, senza ? troppo puntata verso il basso, pare pi? grossa e goffa e anche dietro preferisco il monoscarico, se sar? cos? spero davvero facciano un kit per tarsformare la gp enduro in motard cos? cambio solo quello che mi pare.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postsembra mooolto cattiva.e considerato che avr? certamente, come nella granpasso , mono ohlins e frizione antisaltellamento di serie , potrebbe essere una cattiva cliente per tante.
Comunque dopo l'avvento di hyper , KTM SM, BMW megamoto , il settore si amplia continuamente , sembra quasi che progressivamente le endurone modaiole con i tasselli , vista la loro quasi totale inutilit? , stiano passando il testimone alle pi? razionali motardone con ruote stradali.
Solo la gs resta in auge forse pi? per status che per reali esigenze degli acquirenti.
b?h gli enduroni van da *** per viaggiare, col gs son stato in scozia e si ? adattata sia ai lunghi viaggi in autostrada sia alle stradine tortuose e stratte delle alpi e delle highlands, l'ultimo giorno mi son fatto calais-ravenna in un unica tirata, solo soste benzina e panini dopo 17 ore ero fresco come una rosa.
la gp viaggia benissimo anche se meno confortevole, ma ? pi? sportiva e divertente sia come ciclistica che come motore.
Comment
-
-
Brutta ? brutta, ma ? un brutto che mi intriga.
Cerco una moto pi? comoda della mia tuono ma divertente e con una buona ciclistica.
Poi deve avere un motore che ? tosto di brutto. Chi ha provato la Gran Passo conferma. Pinna da paura!!!
La prover?. In attesa della nuova Multistrada.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostBrutta ? brutta, ma ? un brutto che mi intriga.
Cerco una moto pi? comoda della mia tuono ma divertente e con una buona ciclistica.
Poi deve avere un motore che ? tosto di brutto. Chi ha provato la Gran Passo conferma. Pinna da paura!!!
La prover?. In attesa della nuova Multistrada.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...