Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAYTONA 675 o CBR 1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAYTONA 675 o CBR 1000RR

ciao ragazzi vorrei un consiglio, vorrei cambiare moto e non so cosa prendere in relat? mi ispira molto la daytona 675 ma ho un timore in quanto ad affidabilit? e percio sto pensando a prendere un cbr 1000 voi che ne dite?
    Ho avuto un honda cbr 600 e non mi ha mai dato problemi adesso o l'aprilia rsv 1000 che va benissimo solo che a volte fa girare un po le balle a livello di elettronica percio la volgio cambiare per avere una moto affidabile.
    a voi i vostri consigli

• Font Size
    Allora io possiedo la 675 se 2008 da circa 6 mesi!!!

Se cerchi una moto mooolto affidabile, vai di honda!!! La DAYTONA 06-08 ha avuto qualche problemino (regolatore di tensione, spruzzaolio, bronzine)!! Dicono che nella versione 2009 hanno corretto un po di difetti, quindi se proprio vuoi andare di Triumph vai sulla 09, anche se molte 06-08 nn hanno mai avuto problemi!!!

Permettimi di dirti che sono xò 2 moto completamente diverse: una è 675cc, 3 cilindri, leggera, sportivissima, ha una bella coppia, ma manca un pochino di allungo: però è una bella lama tra i cordoli!!

Il CBR bhe non ha bisogno di presentazioni: sicuramente ha più potenza, ed essendo HONDA dovrebbe essere molto più affidabile!! Poi se tu vieni da una rsv1000 sicuramente con la 675 sentirai la mancanza di cavalli!!

Dipende se vuoi una moto solo pista, sicuramente ti consiglierei la DAY!!!

Comment

• Font Size
      Che cos è lo spruzzaolio?

Comment

• Font Size
        scusami, non sono un meccanico, quindi magari ho sbagliato il termine!!!

cmq gli spruzzaolio sono quelli che sono addetti alla lubrificazione del motore!!!

Comment

• Font Size
          non conosco l'affidabilità della 675, ma ho appena fatto il grande passo dalla RSV1000R alla 675 appunto, vi farò sapere come va, per ora qualche giretto ha indicato grande prontezza di motore e un'agilità impressionante

Comment

• Font Size
            veramente è il regolatore di tensione della cinghia

Comment

• Font Size
              Ovviamente cbr1000rr 2008 tutta la vit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sfreer View Post
                veramente ? il regolatore di tensione della cinghia
                scusa cosa centra il regolatore di tensione con la cinghia??!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NICRIS View Post
                  non conosco l'affidabilit? della 675, ma ho appena fatto il grande passo dalla RSV1000R alla 675 appunto, vi far? sapere come va, per ora qualche giretto ha indicato grande prontezza di motore e un'agilit? impressionante
                  Bhe il motore ? sempre pronto, classico del 3 cilindri e l'agilit? ? davvero impressionante!!!

Venendo da una moto pi? potente non hai sentito un po di mancanza di motoraccio???!

Comment

• Font Size
                    Io il 1000 Honda non l'ho provato ma ho provato il 600 e la 675 e devo dire che la Triumph mi ha stregato!!!! A me sembra proprio una ottima moto.

Sull'affidabilità vince Honda su tutte.... però la devi guidare una moto!

Comment

X
                    Working...
                    X