Originally posted by JaR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto morini carenata! in arrivo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by ducaluca View Postinvidia de che ? ma fammi il piacere.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon è per invidiare qualcuno....solo che a parità più o meno di mezzo avrei sicuramente una moto più esclusiva e originale
é ovvio che essendo uscite adesso e che nn costano proprio 2 lire ai tempi che usci il 1098 pure quello quando lo vedevi a giro..ti pareva di vedere chissa cosa poi passa il tempo e tutto diventa normaleLast edited by JaR; 21-07-09, 21:04.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postazz non ? che fan pure un kit da 17 anteriore per granpasso?
Per la verit? su gs qualche motivo in pi?.
Comunque se fanno il motardone , reperire i cerchi non sar? un problema e probabilmente potrebbero dare l'omologazione.
Comment
-
Originally posted by JaR View PostSe voglio una moto esclusiva e originale mi faccio una V4 aprilia e sicuramente sono piu esclusivo che col morini visto che nn se ne vede mezza a giro
? ovvio che essendo uscite adesso e che nn costano proprio 2 lire ai tempi che usci il 1098 pure quello quando lo vedevi a giro..ti pareva di vedere chissa cosa poi passa il tempo e tutto diventa normale
Comment
-
Originally posted by pipod View Postducatorci tremate. come dite? 168 cv sono ancora pochi? forse vero. per? questo sar? un mezzo ancora pi? esclusivo!
http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=26&t=12854
Comment
-
Originally posted by pipod View Postsi, per? considea che la corsaro la producono dal 2005.. quante ne vedi in giro? io personalmente a Verona (e che c'? anche il concessionario ufficiale) ne ho incrociate 2.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postecco perch? non ho preso ne gs n? granpasso.
Per la verit? su gs qualche motivo in pi?.
Comunque se fanno il motardone , reperire i cerchi non sar? un problema e probabilmente potrebbero dare l'omologazione.
bisogna vedere se cambiano solo i cerchi
Comment
X
Comment