Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto morini carenata! in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Si magari rapporto qualita prezzo ? meglio ma da qui a dover invidiare un morini...uno che possiede na 1098r...ce ne passano di monti e valli... e magari anche qualche guadettino d'olio!!
    non ? per invidiare qualcuno....solo che a parit? pi? o meno di mezzo avrei sicuramente una moto pi? esclusiva e originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Supermotard sulla base della granpasso si, ? pronta.
      Stradale, al momento no...

azz non ? che fan pure un kit da 17 anteriore per granpasso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        invidia de che ? ma fammi il piacere.....
        evidentemente non possiedi una ducati per l'esclusivit? del mezzo.. cmq, facciamo un confronto diretto tra ci? che esiste al momento e che si pone sulla stessa fascia. corsaroVSs4r. non regge il confronto dell's4r sulla corsaro. forse nella rapidit? dei cambi di direzione, forse. da un punto di vista tecnico e di finiture (lasciando stare il motore che ok ci sono 200cc di differenza). il corsacorta ve lo scordate in ducati! vorrei solo farti notare che un motore nato 3 anni prima di quello del 1098s (che possiedi) ha la medesima coppia della tua moto. se poi prendiamo l'allestimento di una veloce che per poche centinaia di euro ti da parecchio in pi?... l'unica cosa che manca a questa moto sono le pinze radiali. che cmq con la modulabilit? della frenata che ha, non ce ne sarebbe di bisogno. se non l'hai mai provata provala. io onestamente ti dico che 1098 non l'ho mai provato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          non è per invidiare qualcuno....solo che a parità più o meno di mezzo avrei sicuramente una moto più esclusiva e originale
          Se voglio una moto esclusiva e originale mi faccio una V4 aprilia e sicuramente sono piu esclusivo che col morini visto che nn se ne vede mezza a giro

é ovvio che essendo uscite adesso e che nn costano proprio 2 lire ai tempi che usci il 1098 pure quello quando lo vedevi a giro..ti pareva di vedere chissa cosa poi passa il tempo e tutto diventa normale
          Last edited by JaR; 21-07-09, 21:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            azz non ? che fan pure un kit da 17 anteriore per granpasso?
            ecco perch? non ho preso ne gs n? granpasso.
            Per la verit? su gs qualche motivo in pi?.

Comunque se fanno il motardone , reperire i cerchi non sar? un problema e probabilmente potrebbero dare l'omologazione.

Comment

• Font Size
              Se voglio una moto esclusiva e originale mi faccio una V4 aprilia e sicuramente sono piu esclusivo che col morini visto che nn se ne vede mezza a giro

? ovvio che essendo uscite adesso e che nn costano proprio 2 lire ai tempi che usci il 1098 pure quello quando lo vedevi a giro..ti pareva di vedere chissa cosa poi passa il tempo e tutto diventa normale
              si, per? considea che la corsaro la producono dal 2005.. quante ne vedi in giro? io personalmente a Verona (e che c'? anche il concessionario ufficiale) ne ho incrociate 2.

Comment

• Font Size
                A me piace la Morini... altroche!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pipod View Post
                  ducatorci tremate. come dite? 168 cv sono ancora pochi? forse vero. per? questo sar? un mezzo ancora pi? esclusivo!

http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=26&t=12854
                  Quotiamo pompne che quota motoblog? Quota direttamente motoblog no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quotiamo pompne che quota motoblog? Quota direttamente motoblog no?
                    su pompone non fanno riferimento a motoblog... e non leggendo io motoblog...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pipod View Post
                      si, per? considea che la corsaro la producono dal 2005.. quante ne vedi in giro? io personalmente a Verona (e che c'? anche il concessionario ufficiale) ne ho incrociate 2.
                      Poche...? una moto carina ma ora come ora se uno vuole fare veramente il vip...V4.. O_O

Comment

• Font Size
                        Poche...? una moto carina ma ora come ora se uno vuole fare veramente il vip...V4.. O_O

si si, son d'accordo sul v4. quando per? uscira "in serie" per?...

Comment

• Font Size
                          appunto io ho detto adesso heh quando uscira in serie fara la fine della 1098 .... una moto comune che in tanti avranno !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ecco perch? non ho preso ne gs n? granpasso.
                            Per la verit? su gs qualche motivo in pi?.

Comunque se fanno il motardone , reperire i cerchi non sar? un problema e probabilmente potrebbero dare l'omologazione.

bisogna vedere se cambiano solo i cerchi

Comment

X
                            Working...
                            X