Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw nella 24h montmel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come ho già detto i dubbi su questa moto non sono certo tecnici

per strada basta e avanza, in pista magari va un pelo meno dei milloni jap ma ne ha a sufficienza per il 99% dei motociclisti pistaioli

quello che non mi ci fa certo spendere sopra dei soldi è:

se bmw nei prossimi 2-3 anni non combina un kaiser in sbk e si ritira che fine fa commercialmente questa moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      vedo che hanno corso con l'abs.

errata corrige: steli da 46mm

Comment

• Font Size
        potrei dire una vaccata... ma le pinze sono delle normali brembo radiali? niente monoblocco come va di moda ora su tutte le non-jap...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          come ho gi? detto i dubbi su questa moto non sono certo tecnici

per strada basta e avanza, in pista magari va un pelo meno dei milloni jap ma ne ha a sufficienza per il 99% dei motociclisti pistaioli

quello che non mi ci fa certo spendere sopra dei soldi ?:

se bmw nei prossimi 2-3 anni non combina un kaiser in sbk e si ritira che fine fa commercialmente questa moto?
          scusa perch? la kawasassi che azzo fa in sbk?

aprilia?

suzuki.....in sbk ha vinto poco/niente

secondo questa logica solo ducati e honda dovrebbero vendere moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            potrei dire una vaccata... ma le pinze sono delle normali brembo radiali? niente monoblocco come va di moda ora su tutte le non-jap...
            non ? una vaccata , sono in due sezioni.

Comment

• Font Size
              sta moto ha il passo pi? lungo fra tutte le sbk , oltre 1432 mm.

Comment

• Font Size
                come ho gi? detto i dubbi su questa moto non sono certo tecnici

quello che non mi ci fa certo spendere sopra dei soldi ?:

ormai nei bar non si parla d'altro

Comment

• Font Size
                  scusa perch? la kawasassi che azzo fa in sbk?

aprilia?

suzuki.....in sbk ha vinto poco/niente

secondo questa logica solo ducati e honda dovrebbero vendere moto

tutte le jap e ducati hanno un mercato di sportive da decenni

BMW non l'ha mai avuto

Aprilia di fatto dopo l'uscita dalla SBK non ha venduto pi? un kaiser di rsv e si trovano le Factory a 6/8K nuove a fare la polvere

dai non sparare cagate, rifletti bene prima di rispondere che sembri un tipo intelligente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    ormai nei bar non si parla d'altro

ce la fai a darmi un risposta sensata o un tuo parere sulla mia osservazione?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        tutte le jap e ducati hanno un mercato di sportive da decenni

BMW non l'ha mai avuto

Aprilia di fatto dopo l'uscita dalla SBK non ha venduto più un kaiser di rsv e si trovano le Factory a 6/8K nuove a fare la polvere

dai non sparare cagate, rifletti bene prima di rispondere che sembri un tipo intelligente
                        altre notizie....

la bmw con i colori da corsa...era di serie senza ABS ne TC

quell'altra era FULL con tanto di ing tetesco nel box
                        (full nel regolamento stock ) immagino con il TC e abs bmw....scarico akra buono..amm

beppe io non credo che il fatto che vinca cambi molto......bmw ha i suoi clienti...il problema é che questa moto é fatta per altri clienti che cercano altre cose e sopratutto non credo che siano favorevoli ai prezzi dei tagliandi con camice bianco della conc. BMW

cmq visto il prezzo di lancio se la moto va bene io credo che potrá vendere piú che l'esempio aprilia che tra le altre cose proponeva un tipo motore "diverso" dalla conc giappo....cosa che BMW non fa....

perché ha fatto una giappo al 100%...il tocco bmw é nei fari strani
                        Last edited by mromanel; 22-07-09, 14:48.

Comment

• Font Size
                          beppe io non credo che il fatto che vinca cambi molto......bmw ha i suoi clienti...il problema ? che questa moto ? fatta per altri clienti che cercano altre cose e sopratutto non credo che siano favorevoli ai prezzi dei tagliandi con camice bianco della conc. BMW

cmq visto il prezzo di lancio se la moto va bene io credo che potr? vendere pi? che l'esempio aprilia che tra le altre cose proponeva un tipo motore "diverso" dalla conc giappo....cosa che BMW non fa....

perch? ha fatto una giappo al 100%...il tocco bmw ? nei fari strani
                          Appunto

loro vogliono pescare proprio nel mercato jap

ma come fanno a pescare nel mercato jap se tra 3 anni, ipotesi, la bmw chiude baracca e burattini in SBK?

Comment

• Font Size
                            Appunto

loro vogliono pescare proprio nel mercato jap

ma come fanno a pescare nel mercato jap se tra 3 anni, ipotesi, la bmw chiude baracca e burattini in SBK?
                            se la moto vende e si sparge la voce che va bene....e in alcuni campionati locali vince pure....se in sbk fanno mezzo schifo cosa cambia

prendi suzuki.....ha un buon nome non di certo grazie al successo in sbk o in motogp

poi se il livello di vendita é decente immagino che non se ne vadano dalla sbk cosí in fretta....alla fine bmw vive anche di moto...non é la prima moto che fanno

il problema ci sarebbe se vendono 2 moto e non vincono ne in campionati nazionali ne in sbk
                            Last edited by mromanel; 22-07-09, 15:05.

Comment

• Font Size
                              prendi suzuki.....ha un buon nome non di certo grazie al successo in sbk o in motogp

uagli?, ma che casso dici?

Suzuki ogni anno vince almeno un titolo mondiale(l'anno scorso il mondiale endurance), fa podi in motogp, vince gare in sbk ,vince la 8 ore di suzuka, AMA o gare come le mans, NW200 e similari

Non mischiamo per favore la merda con la cioccolata

Lo so che per voi polmonari esiste solo la SBK(che comunque Suzuki ha vinto nel 2005) ma il mondo reale ? molto pi? vasto

poi se il livello di vendita ? decente immagino che non se ne vadano dalla sbk cos? in fretta....alla fine bmw vive anche di moto...non ? la prima moto che fanno

il problema ci sarebbe se vendono 2 moto e non vincono ne in campionati nazionali ne in sbk
                              E comunque alla fine arrivi anche tu dove dico io

E' tutto da vedere cosa combiner? questa bmw. Per adesso ? una totale incognita
                              Last edited by giuseppe_d; 22-07-09, 15:17.

Comment

• Font Size
                                Ora farò uno dei miei famosi interventi molto profondi e intelligenti

Io penso che questa BMW sarà una signora moto. E' vero che in SBK fa schifo e che, soprattutto all'inizio, vincere qualche gara sarebbe d'aiuto, su questo sono d'accordo con Giuseppina. Ma se la moto andrà davvero bene, basteranno le riviste, internet, il passaparola tra appassionati magari su forum come questo, e le vendite lentamente arriveranno.

Pensateci un attimo: questa moto, sulla carta per ora, è una bomba. Questi teteschi fanno la loro prima supersportiva e la fanno con 190cavalli, leggera, con TC, mappe selezionabili, ABS. Nessuna moto offre tanto, a prescindere dal prezzo.

BMW è un colosso, ha un reparto ricerca e sviluppo che forse nelle moto solo Honda può contrastare. E' una questione di volontà e obiettivi: se decidono di investire sulle due ruote seriamente, dispongono di risorse che, ripeto, solo Honda mi sembra in grado di controbattere.

Comment

X
                                Working...
                                X