Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a livello amatoriale non credo che sia inferiore alle altre 4 cil
seduto sopra come misure sembra una cbr....non ? come una 600 ma non ? come una suzuki
poi se devi vincere il mondiale.....
l' IDM tedesco ha moto abbastanza "stock" se non mi sbaglio
si si, l'idm non ? certo di altissimo livello, per? ci sono anche impegnati ufficialmente squadre come KTM quindi non ? nemmeno il nostro civ sbk...poi ? proprio perch? li il livelo di preparazione ? abbastanza stk che secondo me non ? malaccio come risultato, vuol dire che qualcosa di buono nella moto ci sar?....insomma, Kawa ? una vita che nei vari campionati vince poco o nulla, questa all'esordio qualcosa sta gi? vincendo , a differenza di altre esordienti
Ha vinto la cat 1000 stk facendo primo e secondo, ed ? arrivata 5 e 6 assoluta, non poteva certo vincere la gara assoluta davanti alle superbike, tu che dici?
Il tempo sul giro non ? nulla di fantascientifico, tipo sotto il 50, per? non ? male direi....insomma una bella prova, i primi due gradini della cat stk non mi sembrano affatto da buttar via
ragazzi i piloti della BMW SONO GENTE DA 40 ANNI IN SU !!!
uno corse anche nella ultima edizione della 24h del montjuic nel 1986
quindi + di 50
la moto era di serie solo con lo scarico
scendere sotto il 50 con queste moto con serbatoio da 24 litri ? roba da pochi
ci riesce IVAN SILVA ex pramac dantin motogp...e pochi altri piloti top5 del CEV 1000
guardate cosa faceva dario marchetti con la 999r qualche anno fa
NON SCENDEVA SOTTO IL 55 SE NON RICORDO MALE
1.50.114...? di silva
per? il giro veloce ? di JAVIER DEL AMOR...1.49 AL 2? GIRO CON LA 1098R...che ha rotto il cambio dopo 10 ore
Beh, con le tue parole mi fai pensare che quindi questo risultato abbia ancora pi? valore!
Tu che eri presente di persona che impressione hai avuto, il mezzo sembra ben riuscito e competitivo?? Dai risultati trapela che sia almeno al livello delle cugine nipponiche, se non addirittura sopra? (visto quanto era stock la moto e come dici tu, vista l'et? media dei piloti)
Beh, con le tue parole mi fai pensare che quindi questo risultato abbia ancora pi? valore!
Tu che eri presente di persona che impressione hai avuto, il mezzo sembra ben riuscito e competitivo?? Dai risultati trapela che sia almeno al livello delle cugine nipponiche, se non addirittura sopra? (visto quanto era stock la moto e come dici tu, vista l'et? media dei piloti)
da fuori sembra un p? sotto il livello BMW(come finiture)...il tealietto post le pedane la finitura del telaio
NIENTE a che vedere con la HP2(come finiture dico) (che tra l'altro lo scorso anno con gli stessi piloti arrivo 6? o giu di li....)
cmq sembra una moto competitiva....non ti lasciare ingannare dall'eta dei piloti perch? cmq ? gente con manico e con anni di esperienza in questo tipo di corsa e in questo circuito
io credo che se compri questa bmw e come comprare un giappo.....l'unico dubbio ? sul prezzo manutenzione e quantit? di pezzi aftermarket....
il prezzo proposto ? molto competitivo per essere BMW e credo che se parliamo di moto con preparazioni normali siamo di fronte ad una buona moto come base
chiss? com'? di sospensioni , mono e forka(48 mm) che marca sono?
Si, questa ? anche secondo me una delle pi? grosse incognite
Finch? non uscir? non si sapr? granch? immagino, non so quale sia il fornitore, non si vedono marchi in giro, magari ? un prodotto interno, o sviluppato internamente e realizzato da terzi (e quindi non compare alcun marchio...boh!)
I cerchi sembrano di ottima qualit? e anche leggeri...lo scarico ? uno dei pochi originali guardabili (ma tanto si cambia subito, quindi ha poca rilevanza )
da fuori sembra un p? sotto il livello BMW(come finiture)...il tealietto post le pedane la finitura del telaio
NIENTE a che vedere con la HP2(come finiture dico) (che tra l'altro lo scorso anno con gli stessi piloti arrivo 6? o giu di li....)
cmq sembra una moto competitiva....non ti lasciare ingannare dall'eta dei piloti perch? cmq ? gente con manico e con anni di esperienza in questo tipo di corsa e in questo circuito
io credo che se compri questa bmw e come comprare un giappo.....l'unico dubbio ? sul prezzo manutenzione e quantit? di pezzi aftermarket....
il prezzo proposto ? molto competitivo per essere BMW e credo che se parliamo di moto con preparazioni normali siamo di fronte ad una buona moto come base
Beh, penso che le finiture al cliente tipo di questa BMW interessino meno che al cliente tipo che trattano loro abitualmente....perlomeno a me non interessano granch?, preferisco sostanza dove serve. Non volevo assolutamente dire che i piloti fossero dei bolliti, ma comunque avvalorava maggiormente la vittoria, se l'avessero ottenuta con dei pilotini del CEV superpepati mi sarebbe venuto da pensare che forse una bella differenza potevano averla fatta loro, cosi invece mi vien da pensare che sicuramente i piloti son dei super manici ma che la moto non ? nemmeno un cesso
Comunque vedremo dopo il lancio...tra l'altro in Spagna la stradale ? gi? uscita o cosa? Nel caso contrario non capisco come possano gi? averla usata per questa gara....
Come dimensioni ti ? sembrata molto compatta? Scusa se ti faccio mille domande ma sei penso uno dei pochi che per ora l'ha vista in azione
Comment