abs da 2,5 kg. contro i 10 kg di honda, che lascia un minimo di libert? alla ruota post per chi ama entrare di traverso, in abbinata uno dei TC pi? innovativi che consentono anche di impennare per max 5 sec e che leggono l'angolo di inclinazione della moto, agendo quando questo supera i 20?, ruota post 190/55, interasse 1432 mm, 23,9? inclinazione cannotto e 95,5 avancorsa, quattro mappe , 193 cv a 13.000 giri , limitatore a 14.200, 112 nm a 9.750 , peso a secco 182 kg., comando del gas ride-by-wire con valvole in titanio di derivazione F1, 15.850 euro.
In tutto il pacchetto , sapete qual'? la cosa pi? innovativa per BMW, ....
IL MOTORE !!!!!!
in realt? poco diverso da quello di una CB 750 degli anni settanta.
E comunque le considerazioni che fa giuseppe da pistaiolo possono anche essere giuste ,
ma a me sta moto mi piace
In tutto il pacchetto , sapete qual'? la cosa pi? innovativa per BMW, ....



IL MOTORE !!!!!!

in realt? poco diverso da quello di una CB 750 degli anni settanta.

E comunque le considerazioni che fa giuseppe da pistaiolo possono anche essere giuste ,
ma a me sta moto mi piace

Comment