Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw nella 24h montmel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abs da 2,5 kg. contro i 10 kg di honda, che lascia un minimo di libert? alla ruota post per chi ama entrare di traverso, in abbinata uno dei TC pi? innovativi che consentono anche di impennare per max 5 sec e che leggono l'angolo di inclinazione della moto, agendo quando questo supera i 20?, ruota post 190/55, interasse 1432 mm, 23,9? inclinazione cannotto e 95,5 avancorsa, quattro mappe , 193 cv a 13.000 giri , limitatore a 14.200, 112 nm a 9.750 , peso a secco 182 kg., comando del gas ride-by-wire con valvole in titanio di derivazione F1, 15.850 euro.
    In tutto il pacchetto , sapete qual'? la cosa pi? innovativa per BMW, ....

IL MOTORE !!!!!!
    in realt? poco diverso da quello di una CB 750 degli anni settanta.

E comunque le considerazioni che fa giuseppe da pistaiolo possono anche essere giuste ,
    ma a me sta moto mi piace

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      abs da 2,5 kg. contro i 10 kg di honda, che lascia un minimo di libert? alla ruota post per chi ama entrare di traverso, in abbinata uno dei TC pi? innovativi che consentono anche di impennare per max 5 sec e che leggono l'angolo di inclinazione della moto, agendo quando questo supera i 20?, ruota post 190/55, interasse 1432 mm, 23,9? inclinazione cannotto e 95,5 avancorsa, quattro mappe , 193 cv a 13.000 giri , limitatore a 14.200, 112 nm a 9.750 , peso a secco 182 kg., comando del gas ride-by-wire con valvole in titanio di derivazione F1, 15.850 euro.
      In tutto il pacchetto , sapete qual'? la cosa pi? innovativa per BMW, ....

IL MOTORE !!!!!!
      in realt? poco diverso da quello di una CB 750 degli anni settanta.

E comunque le considerazioni che fa giuseppe da pistaiolo possono anche essere giuste ,
      ma a me sta moto mi piace

Quoto, ma aggiungo una piccola precisazione. 15.800 euro ABS e TC esclusi Con quelli saremo a 17/18 mila

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        ragazzi i piloti della BMW SONO GENTE DA 40 ANNI IN SU !!!

uno corse anche nella ultima edizione della 24h del montjuic nel 1986

quindi + di 50

la moto era di serie solo con lo scarico

scendere sotto il 50 con queste moto con serbatoio da 24 litri ? roba da pochi

ci riesce IVAN SILVA ex pramac dantin motogp...e pochi altri piloti top5 del CEV 1000

guardate cosa faceva dario marchetti con la 999r qualche anno fa

NON SCENDEVA SOTTO IL 55 SE NON RICORDO MALE

1.50.114...? di silva

per? il giro veloce ? di JAVIER DEL AMOR...1.49 AL 2? GIRO CON LA 1098R...che ha rotto il cambio dopo 10 ore

non confondere Dario Marchetti con un pilota...

Comment

• Font Size
          cioè se io la prendo con abs e tc e poi non li uso i 1000-2000€ in più me li danno indietro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            cio? se io la prendo con abs e tc e poi non li uso i 1000-2000? in pi? me li danno indietro?
            naturalmente, ti restituiscono il doppio di quello che hai speso , pi? un treno di gomme a tua scelta in omaggio, ? una particolare promozione bmw su questa moto.

Comment

• Font Size
              naturalmente, ti restituiscono il doppio di quello che hai speso , pi? un treno di gomme a tua scelta in omaggio, ? una particolare promozione bmw su questa moto.

grandi i krukki, io lo sapevo che sono in gamba, infatti m'? sempre piaciuta la birra

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                uagli?, ma che casso dici?

Suzuki ogni anno vince almeno un titolo mondiale(l'anno scorso il mondiale endurance), fa podi in motogp, vince gare in sbk ,vince la 8 ore di suzuka, AMA o gare come le mans, NW200 e similari

Non mischiamo per favore la merda con la cioccolata

Lo so che per voi polmonari esiste solo la SBK(che comunque Suzuki ha vinto nel 2005) ma il mondo reale ? molto pi? vasto

E comunque alla fine arrivi anche tu dove dico io

E' tutto da vedere cosa combiner? questa bmw. Per adesso ? una totale incognita
                mi ? piaciuto il voi polmonari

grande beppe hai le idee chiare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  come ho gi? detto i dubbi su questa moto non sono certo tecnici

per strada basta e avanza, in pista magari va un pelo meno dei milloni jap ma ne ha a sufficienza per il 99% dei motociclisti pistaioli

quello che non mi ci fa certo spendere sopra dei soldi ?:

se bmw nei prossimi 2-3 anni non combina un kaiser in sbk e si ritira che fine fa commercialmente questa moto?
                  Guarda, io penso che commercialmente non andr? affatto male per diverse ragioni, prima di tutto se parliamo di mercato, le giapponesi sono un disastro, le moto le vendono certo, ma tirando fuori nuovi modelli ogni due anni ammazzano il mercato, il cliente che oggi compra un'r1 a 16.000 euro quanto pensi prender? tra due o tre anni? Io penso non pi? di quanto potr? prendere chi avr? acquistato una BMW s1000rr, che ha lo stesso costo ma che probabilmente sul mercato durer? un p? di pi?, ? la prima bmw supersportiva e quindi son certo che tra due anni non ci sar? un nuovo modello, certo potranno fare degli aggiornamenti, ma la moto vedrai che star? sul mercato almeno 3 anni se non 4 senza grosse modifiche...e questo le far? certamente reggere meglio la svalutazione (al contrario delle jap, che peraltro amo ). Bisogner? aspettare che esca per valutarne appieno i pregi e difetti, ma penso sar? un'ottima moto, come dici tu al livello delle concorrenti jap per il 99% degli amatori, di conseguenza vedrai che ne venderanno, in pi? il brand ? forte. Quanto pensi invece che regger? il mercato l'rsv4? Guarda cos'? successo con l'rsv, come giustamente hai accennato tu , ormai il mercato ? nero per tutti, non penso che lo sar? di pi? con questa BMW, anzi Io per esempio potrei essere un potenziale cliente, e non guido certo un GS per uso casa lavoro, la mia indecisione potrebbe oscillare tra questa e una motopotente, per? faccio questo ragionamento, compro un k9, ci spendo su soldi per metterla competitiva in pista al 100& (mono, forca, scarico solite cose insomma), ora che ce l'ho come vorrei ? l'anno prossimo e quello seguente uscir? gi? un modello nuovo...mi lascia qualche dubbio, anche se so che la moto non ? valida, di pi?. Dico solo che se questa BMW dovesse essere una valida alternativa dal punto di vista dinamico e di guida non ci penserei troppo perch? secondo me dal punto di vista commerciale terr? un p? di pi? delle jap, poi magari mi sbaglio n?! Che poi come dice qualcuno non ci sar? tanto aftermarket, chissenefrega, tanto se invece di 30 ditte che faranno scarichi, pedane, sospensioni etc etc ce ne saranno 10 ma buone va bene, Akra Ohlins e co faranno di certo i loro prodotti, certo sull'usato non si trover? nulla, ma invece per un 1000 k9 di pezzi usati cosa trovi da ora al 2010?? A parte pezzi compatibili col vecchio k7, li troverai da fine 2010 inizio 2011 che ormai il modello sar? vecchio, quindi mi cambia un caiser
                  sta moto ha il passo pi? lungo fra tutte le sbk , oltre 1432 mm.
                  Per? ha anche l'avancorsa e l'inclinazione del canotto di sterzo pi? basse di tutte le altre, se non ricordo male

Perci? nell'insieme potrebbe essere interessante, ah dimenticavo, il motore ha il maggior alesaggio di cat e la minor corsa, unito al maggior n di giri e al minor peso e ingombro...la tipologia di motore resta la stessa jap, ma almeno sulla carta non sembra affatto male (resta da vedere la reale potenza, gli altri dati per? sono quelli e non sono affatto male )

P.S. grazie mromanel per le info e le belle foto...non ? che ne hai altre vero??

Quindi un team ha corso con moto totalmente originale (quella con grafica replica) e l'altra con abs e dtc? confermi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Per? ha anche l'avancorsa e l'inclinazione del canotto di sterzo pi? basse di tutte le altre, se non ricordo male

Perci? nell'insieme potrebbe essere interessante, ah dimenticavo, il motore ha il maggior alesaggio di cat e la minor corsa, unito al maggior n di giri e al minor peso e ingombro...la tipologia di motore resta la stessa jap, ma almeno sulla carta non sembra affatto male (resta da vedere la reale potenza, gli altri dati per? sono quelli e non sono affatto male )

??
                    infatti poi ho integrato le info.

Comment

• Font Size
                      infatti poi ho integrato le info.
                      Ho visto, sei operativo

A quanto ho capito comunque, non sono il solo a cui non dispiace affatto la crucchetta

Comment

• Font Size
                        Ho visto, sei operativo

A quanto ho capito comunque, non sono il solo a cui non dispiace affatto la crucchetta

Comment

• Font Size
                          altre foto...si...per? ci sono persone davanti

cmq le metto pi? tardi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            altre foto...si...per? ci sono persone davanti

cmq le metto pi? tardi
                            Grazie mille

Mi confermi comunque che una delle due abbia corso in versione full quindi con abs tcs etc etc??

Comment

• Font Size
                              Grazie mille

Mi confermi comunque che una delle due abbia corso in versione full quindi con abs tcs etc etc??
                              si...cmq come vedi non c'era molta diff...forse la diff era piú di pilota

Last edited by mromanel; 22-07-09, 23:41.

Comment

• Font Size
                                la moto ? bella, sicuramente v? anche bene, le krukke in linea generale sono anche belle fighe, i wuster sono buoni e anche la birra, il bayer monaco ? anche abbastanza simpatica e vincente come squadra, detto ci?, tra questa e un RSV4, io non ci penso un minuto, telaio incasinabile, tutte le quote sballabili, motore due cilindri doppi (come dice giuseppe) e poi l'hai vista dal vivo? con l'akra ? trooooppo esagerata

ora ho detto la mia, porgo cordiali saluti
                                Last edited by marco636; 23-07-09, 07:03.

Comment

X
                                Working...
                                X