Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La STELVIO PRENDE COPPIA...
Collapse
X
-
-
Io provai l'anno scorso in un conce ufficiale a Milano (F-bike) il Griso 8v, modificato ufficialmente da Guzzi con tanto di scarico Quat-d e mappatura adhoc.
Non aveva particolari buchi di erogazione...ma sinceramente rispetto alla mia Tuono era vuotino sotto i 5mila giri..per poi espoldere...sin troppo sino al limitatore...che arrivava prestissimo..
Un 1200cc senza coppia sotto...e con un range di utilizzo che non mi ? proprio piaciuto...
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostIo provai l'anno scorso in un conce ufficiale a Milano (F-bike) il Griso 8v, modificato ufficialmente da Guzzi con tanto di scarico Quat-d e mappatura adhoc.
Non aveva particolari buchi di erogazione...ma sinceramente rispetto alla mia Tuono era vuotino sotto i 5mila giri..per poi espoldere...sin troppo sino al limitatore...che arrivava prestissimo..
Un 1200cc senza coppia sotto...e con un range di utilizzo che non mi ? proprio piaciuto...
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postmeno male che quakcun'altro ha avuto le mie stesse sensazioni.....
? da un anno intero, da quando ho provato una Stelvio completamente aggiornata per 2 giorni, che dico che la moto va bene, ma qui credono SOLO ai giornali e non ai comuni mortali come me che ci vanno in giro.....
? chiaro che adesso il nuovo modello sar? addirittura meglio della vecchia, ci mancherebbe altro.............spero di provare ?resto anche una NTX
io ho il griso ed ? una bomba col suo bel termiGnoni senza db- killer ? uno spasso... e poi ogni tanto mi salutano anche gli harleysti
Comment
X
Comment