Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La STELVIO PRENDE COPPIA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    meno male che quakcun'altro ha avuto le mie stesse sensazioni.....

    ? da un anno intero, da quando ho provato una Stelvio completamente aggiornata per 2 giorni, che dico che la moto va bene, ma qui credono SOLO ai giornali e non ai comuni mortali come me che ci vanno in giro.....

    ? chiaro che adesso il nuovo modello sar? addirittura meglio della vecchia, ci mancherebbe altro.............spero di provare ?resto anche una NTX
    Non ? questione di giornali:la prima serie che provai dai 2000 hai 5000 giri era vuota ma lineare, per un 1200 cc non v? bene specialmente se ? un,endurona da 250 e pi? KG. La modifica che dici sulla mapatura siccuramente andr? meglio ma visto le modifiche apportate all,ultimo modello vuol dire che si sono accorti che effetivamente un quatro valvole non poteva competere con un due valvole , qualcuno della guzzi a suo tempo avr? preferito la potenza massima rispeto alla copia . Forse x la griso pu? andare bene ma per la stevio serviva spinta sotto,a mio giudizio. ciao da LINO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io provai l'anno scorso in un conce ufficiale a Milano (F-bike) il Griso 8v, modificato ufficialmente da Guzzi con tanto di scarico Quat-d e mappatura adhoc.
      Non aveva particolari buchi di erogazione...ma sinceramente rispetto alla mia Tuono era vuotino sotto i 5mila giri..per poi espoldere...sin troppo sino al limitatore...che arrivava prestissimo..
      Un 1200cc senza coppia sotto...e con un range di utilizzo che non mi ? proprio piaciuto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ERGAL View Post
        Io provai l'anno scorso in un conce ufficiale a Milano (F-bike) il Griso 8v, modificato ufficialmente da Guzzi con tanto di scarico Quat-d e mappatura adhoc.
        Non aveva particolari buchi di erogazione...ma sinceramente rispetto alla mia Tuono era vuotino sotto i 5mila giri..per poi espoldere...sin troppo sino al limitatore...che arrivava prestissimo..
        Un 1200cc senza coppia sotto...e con un range di utilizzo che non mi ? proprio piaciuto...
        ma infatti, che pena leggere commenti di gente che nega l'evidenza in maniera cosi sfacciata...a parte i giornali (e comunque quando lo scrivono tutti non sar? mica un complotto contro quella determinata moto no?) se hanno fatto la modifica anche in Guzzi avranno riconosciuto che il problema c'era

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dy27 View Post
          meno male che quakcun'altro ha avuto le mie stesse sensazioni.....

          ? da un anno intero, da quando ho provato una Stelvio completamente aggiornata per 2 giorni, che dico che la moto va bene, ma qui credono SOLO ai giornali e non ai comuni mortali come me che ci vanno in giro.....

          ? chiaro che adesso il nuovo modello sar? addirittura meglio della vecchia, ci mancherebbe altro.............spero di provare ?resto anche una NTX

          io ho il griso ed ? una bomba col suo bel termiGnoni senza db- killer ? uno spasso... e poi ogni tanto mi salutano anche gli harleysti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tex View Post
            io ho il griso ed ? una bomba col suo bel termiGnoni senza db- killer ? uno spasso... e poi ogni tanto mi salutano anche gli harleysti
            E...ma il tuo Tex ? il 1100 tutta coppia, ci credo che ? uno spasso..

            La critica era sul motore 8v

            Comment

            X
            Working...
            X