Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La STELVIO PRENDE COPPIA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La STELVIO PRENDE COPPIA...

    Oggi ho preso motocilismo c? un bel servizio sulla STEVIO , sembra che qualcuno mi abbia letto sul post del,anno scorso riguardo al vuoto di coppia da m? riscontrato sulla prova che feci x curiosit? alla MOTO SERVIS di PADOVA, fino hai 4500 e + giri non dava niente per poi esplodere sui 6000 giri con una cattiveria inusuale x quel motore x essere un1200.Leggo con sodisfazione che i motoristi hanno fatto delle modifiche molto importanti ha livello di alberi a cam e atro x adeguare la spinta sotto,anche perche la ciclistica seccondo m? era molto ben messa x la molle del mezzo. ciao da LINO

  • Font Size
    #2
    così i modelli vecchi sull'usato nn varranno più una cippa

    Comment


    • Font Size
      #3
      era meglio se lo facevano da subito, ormai la frittata l'hanno gi? fatta, queste sono le caxxate all'italiana

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io della mia non mi lamento per niente
        Ho una Stelvio di Ottobre 2008 e va molto bene
        Del "buco" ai bassi...? Per me tante caxxate

        La moto va bene, non vibra pi? di un BMW, non va meno di un BMW, non ? rifinita meno di un BMW, e ...non passa di certo inosservata come un BMW

        P.S.
        Motociclismo non ? che ha fatto proprio un bellissimo report sulla NTX... un contentino per la risposta migliore ai bassi ma poi la Stelvio ? sempre messa un gradino sotto la Muccona.
        Sar? di parte io, ma Motociclismo lo ? forse pi? di me...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ho letto anche io...

          converrebbe estendere questa modifica a tutte le altre Stelvio "base" ancora da produrre...almeno si risparmiano i costi di questa miglioria
          Last edited by creaturix; 16-07-09, 13:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pellizzon View Post
            Oggi ho preso motocilismo c? un bel servizio sulla STEVIO , sembra che qualcuno mi abbia letto sul post del,anno scorso riguardo al vuoto di coppia da m? riscontrato sulla prova che feci x curiosit? alla MOTO SERVIS di PADOVA, fino hai 4500 e + giri non dava niente per poi esplodere sui 6000 giri con una cattiveria inusuale x quel motore x essere un1200.

            ma veramente tutte le riviste carte/web che avevano provato la stelvio avevano detto chi pi? chi meno che la stelvio aveva una erogazione un po' vuota ai bassi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che palle con sta storia del buco.....
              Effettivamente anche in quella che provai io alla presentazione c'era, ma eravamo all'inizio, non erano a posto quello moto.
              in ottobre me ne sono noleggiata una per un finesettimana intero, l'esemplare che ho guidato aveva percorso già 18.000 km, e andava a meraviglia
              Quando l'ho riconsegnata ho parlato al lungo col capomeccanico del conce, che mi ha detto che con tutti gli aggiornamenti le moto vanno benissimo

              Adesso sono curioso di provare la nuova NTX, che sicuramente sarà ancora meglio

              e tra l'altro mi piace da morire

              Last edited by Dy27; 16-07-09, 21:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                Ma che palle con sta storia del buco.....
                Effettivamente anche in quella che provai io alla presentazione c'era, ma eravamo all'inizio, non erano a posto quello moto.
                in ottobre me ne sono noleggiata una per un finesettimana intero, l'esemplare che ho guidato aveva percorso gi? 18.000 km, e andava a meraviglia
                Quando l'ho riconsegnata ho parlato al lungo col capomeccanico del conce, che mi ha detto che con tutti gli aggiornamenti le moto vanno benissimo

                Adesso sono curioso di provare la nuova NTX, che sicuramente sar? ancora meglio

                e tra l'altro mi piace da morire


                QUOTO IN PIENO!
                Ragazzi, la STELVIO ? una grande moto... davvero

                Simbon1: ex GPZ 600R, ex ZX7R 96, ex R1 1998, ex R1 2000, ex GSX-R 600 2001, ex R6 2002, ex GSX-R 600 2005, ex CBR 1000 06, ora felicissimo possessore di GSX-R 750 K6 pista + Guzzi Stelvio 2008. (tenuto per 1 mese BMW R1200R)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella veramente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Ma che palle con sta storia del buco.....
                    Effettivamente anche in quella che provai io alla presentazione c'era, ma eravamo all'inizio, non erano a posto quello moto.
                    in ottobre me ne sono noleggiata una per un finesettimana intero, l'esemplare che ho guidato aveva percorso già 18.000 km, e andava a meraviglia
                    Quando l'ho riconsegnata ho parlato al lungo col capomeccanico del conce, che mi ha detto che con tutti gli aggiornamenti le moto vanno benissimo

                    Adesso sono curioso di provare la nuova NTX, che sicuramente sarà ancora meglio

                    e tra l'altro mi piace da morire

                    Guarda ,se hanno modificato l,abero camme e mappatura + scarico vuol dire che effetivamente sotto non tirava come la concorenza (senza fare nomi). Ricordati che un motore 1200cc bicilindrico con le carateristiche da endurona,seccondo mè deve dare il meglio da 2000\6000 giri . Se un motore del genere non tira da sotto è meglio metterci il (manubrio basso) ciao da LINO
                    Last edited by pellizzon; 23-07-09, 18:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma voi le prove le leggete(mi riferisco a chi dice che era perfetta)le prove?, non esiste solo motociclismo, io ho letto almeno 4/5 prove con anche comparative con GS e morini gran passo e TUTTE hanno criticato l'erogazione vuota ai bassi della stelvio


                      PS: se hanno fatto un aggiornamento un motivo ci sarà, poi uno può essere contento o meno(c'è mio zio che dice che la sua 128 è un razzo ), ma dire che andava bene mi sembra un'utopia
                      Last edited by bituono; 23-07-09, 19:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono un guzzista, ho avuto in mano una Stelvio primissima serie per un week end e vi posso confermare che attorno ai 4500 giri c'era un bel vuoto di erogazione.
                        poi ho avuto in mano una Griso 8 valvole con la centraina rivista ed il buco in masima parte ? sparito lasciando un bel motorone potente e coppioso.
                        Ora la stelvio con le camme nuove non l'ho ancora provata ma sar? curoso di farlo.

                        detto questo (ed estetica a parte...a me non entusiasma) la Stelvio ? veramente una bella moto, segnatamente nella parte ciclistica, che malgrado paghi qualche decina di kg alla GS ? (secondo me), molto pi? godibile della tedesca, almeno su strata.
                        Per "tagliarla gi? col coltello" vi dico solo che grattare le pedane della stelvio in curva ? una cosa che si fa con una facilit? imbarazzante...

                        P.S.
                        ho abbondantemente provato anche il GS1200, gran moto, nulla da dire, ma non mi ha fatto impazzire...
                        Last edited by AleCaf?; 02-08-09, 22:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AleCaf? View Post
                          Sono un guzzista, ho avuto in mano una Stelvio primissima serie per un week end e vi posso confermare che attorno ai 4500 giri c'era un bel vuoto di erogazione.
                          poi ho avuto in mano una Griso 8 valvole con la centraina rivista ed il buco in masima parte ? sparito lasciando un bel motorone potente e coppioso.
                          Ora la stelvio con le camme nuove non l'ho ancora provata ma sar? curoso di farlo.
                          meno male che quakcun'altro ha avuto le mie stesse sensazioni.....

                          ? da un anno intero, da quando ho provato una Stelvio completamente aggiornata per 2 giorni, che dico che la moto va bene, ma qui credono SOLO ai giornali e non ai comuni mortali come me che ci vanno in giro.....

                          ? chiaro che adesso il nuovo modello sar? addirittura meglio della vecchia, ci mancherebbe altro.............spero di provare ?resto anche una NTX

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non credete del tutto ai giornali,perchè sono spudoratamente venduti,se poi si parla di BMW allora la cosa raggiunge livelli ridicoli.
                            ho letto la prova in questione e devo dire che mi ha dato molto fastidio.
                            meglio fidarsi delle proprie impressioni e di quelle degli utenti veri della moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho provato sia la stelvio subito dopo la presentazione che la ntx. Purtroppo devo confermare che la stelvio "normale" aveva un buco ai bassi fastidioso (per la tipologia della moto), al contrario la ntx tira da subito e in marcia i kg che ha spariscono all'improvviso (stranamente la ntx che ho provato io non aveva l'abs che è di serie sul modello in commercio).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X