Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non facevo provare propio niente!! le moto sono triumph,e io domenica ero li,la prox sono a pescara con la buell,poi con harley,poi con mv ecc ecc
non ho capito come mai le hai provate se sapevi che non ti piacevano!!
io non facevo provare propio niente!! le moto sono triumph,e io domenica ero li,la prox sono a pescara con la buell,poi con harley,poi con mv ecc ecc
non ho capito come mai le hai provate se sapevi che non ti piacevano!!
boh cos?, tanto ero l? e cos? ho fatto la fotina intutato con la scrambler ehehehe
boh cos?, tanto ero l? e cos? ho fatto la fotina intutato con la scrambler ehehehe
posta posta,cosi' ti riconosco,e do una faccia alla persona a cui scrivo!!!
tornando ot!! ...quale' l'ot? a si facci vedere altre modifiche,magari di ciclistica,impianto frenante ecc ecc.....ma hai risposto a chi ti ha chiesto che modifiche hai fatto ai corpi farfallati?
facci vedere altre modifiche,magari di ciclistica,impianto frenante ecc ecc.....ma hai risposto a chi ti ha chiesto che modifiche hai fatto ai corpi farfallati?
si ho quotato il tuo mess dove lo spiegavi bene
modifiche ultimamente niente di che, mi sono fatto un gas rapido artigianale a 10€ e ho montato le diablo supercorsa sp.
pedane, corona in ergal e copricarter in carbonio li sto ancora aspettando
Comment