Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675 by Fra881 (work in progress)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti manca un cm di spalla, ancora potevi piegare !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ti manca un cm di spalla, ancora potevi piegare !
      davanti forse s?, ma dietro dove andavo a girare, sullo spigolo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fra881 View Post
        davanti forse s?, ma dietro dove andavo a girare, sullo spigolo?
        Guarda che dietro la spalla si deforma appoggi sempre meno sempre meno ? per quello che il dietro nn si chiude quando il davanti perche appoggiare appoggia tutto in terra e subito anche a basse inclinazioni mentre piu giu vai piu cominci ad usare l'anteriore meno appoggio ti rimane sul posteriore !!

Comment

• Font Size
          no no vedi che al centro è pulitissima... e le foto le ho fatte appena dopo essere uscito dal 3o turno, 50 metri fuori dalla pista, non a casa dopo 140km di autostrada.
          qualche pallino è tirato su, ma tutto l'impasto lì no. comunque che si sia sciolta o no, dopo metà del secondo turno (nel primo ho preso un po' le misure della pista) mi sono pigliato 2 belle imbarcate e una chiusura dell'anteriore e ho deciso di chiudere un po' il gas
          Quello che porti sull'esterno della gomma è dove riesci a piegare.. quei riccioli sul bordo della gomma sono quelli che ti raccatta al centro e che tu spazzoli via piegando !!!
          Le imbarcate ci credo le hai prese le gomme ti son andate fuori temperatura di esercizio e cominciano a scivolare... CHANGE se nn vuoi arrabattare tutto in pista piu che altro !!!
          Credimi
          Last edited by JaR; 12-07-09, 18:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            piu giu vai piu cominci ad usare l'anteriore meno appoggio ti rimane sul posteriore !!
            peccato che i due appoggi non siano alternativi, se viene a mancare uno l'altro pu? avere tutto il grip che vuoi ma si va in terra

comunque certo, a giorni saltano su le diablo supercorsa sp

Comment

• Font Size
              éHé??!?!?

Cmq quando monti le gomme nuove piega da nn chiudere tutto l'anteriore lascia un po di margine fermati e vedrai che l'anteriore nn è chiuso e il post si... poi comincia a spiegarti il perche non è come col 125 che prima chiudi l'anteriore del posteriore li è dovuto al fatto che la gomma post è talmente strizzata che è fisicamente impossibile da chiudere !!!

Comment

• Font Size
                ?H???!?!?

Cmq quando monti le gomme nuove piega da nn chiudere tutto l'anteriore lascia un po di margine fermati e vedrai che l'anteriore nn ? chiuso e il post si... poi comincia a spiegarti il perche non ? come col 125 che prima chiudi l'anteriore del posteriore li ? dovuto al fatto che la gomma post ? talmente strizzata che ? fisicamente impossibile da chiudere !!!
                ma certo ? da quando ho la daytona che mi sono accorto che si chiude prima il posteriore che l'anteriore (anzi anche prima vedendo le gomme delle altre moto). ma se scendo ancora da chiudere l'anteriore, dietro la gomma finisce e anche se davanti continua a tenere, dietro non appoggia pi? bene e scappa via di colpo.

piuttosto della tua duca che mi dici?

Comment

• Font Size
                  Se scappa è perche ste gomme sono marce !! hehehe quindi ti consiglio per cambiarle anceh se li nelle foto sembra che l'anteriore sia chiuso..perche i segni fino a fondo spalla ci sono e la pappa è attaccata solo nel punto di trazione della gomma dove surriscalda di piu ...

Ti dico che mi faccio un annata a piedi..l'ho distrutta...piegato telaio piegato forcelle...piegato piastre piegato l'impiegabile !!!
                  Last edited by JaR; 12-07-09, 20:09.

Comment

• Font Size
                    Se scappa ? perche ste gomme sono marce !! hehehe quindi ti consiglio per cambiarle anceh se li nelle foto sembra che l'anteriore sia chiuso..perche i segni fino a fondo spalla ci sono e la pappa ? attaccata solo nel punto di trazione della gomma dove surriscalda di piu ...

Ti dico che mi faccio un annata a piedi..l'ho distrutta...piegato telaio piegato forcelle...piegato piastre piegato l'impiegabile !!!
                    si si mi avevi detto, avevo anche visto la foto... quindi non riesci a ripararla in 4 mesi come mi avevi detto? non so che occasione avessi trovato...

Comment

• Font Size
                      si si mi avevi detto, avevo anche visto la foto... quindi non riesci a ripararla in 4 mesi come mi avevi detto? non so che occasione avessi trovato...
                      Martedi sono a bologna dal buon pierobon per il telaio
                      Tutto il pacco forcelle piastre anteriore l'ho ricomprato... ho gia tirato giu tutta la moto da solo

In 4 mesi nn se ne parla forse una pistatina verso sett per riprendere un po il brio a guidare.. nn mi va di perdere tutto il feeling azzarola.. in compenso lascio tempo a te per prendere confidenza prox anno cosi nn hai scuse...!!! hahaha

Buon divertimento e..nn fare cagate!!

Comment

• Font Size
                        Martedi sono a bologna dal buon pierobon per il telaio
                        Tutto il pacco forcelle piastre anteriore l'ho ricomprato... ho gia tirato giu tutta la moto da solo

In 4 mesi nn se ne parla forse una pistatina verso sett per riprendere un po il brio a guidare.. nn mi va di perdere tutto il feeling azzarola.. in compenso lascio tempo a te per prendere confidenza prox anno cosi nn hai scuse...!!! hahaha

Buon divertimento e..nn fare cagate!!
                        ahah io ti avevo lanciato la sfida quest'anno... d? la verit? che hai fatto apposta a impataccarti per evitarla

comunque vedi che il fai da te ? piacevole ed economico ogni tanto qualche bestemmia per la vite che si spanna parte, ma generalmente ci si diverte

Comment

• Font Size
                          ahah io ti avevo lanciato la sfida quest'anno... d? la verit? che hai fatto apposta a impataccarti per evitarla

comunque vedi che il fai da te ? piacevole ed economico ogni tanto qualche bestemmia per la vite che si spanna parte, ma generalmente ci si diverte
                          Quoto.. una volta nn ci siamo beccati 1 volta ho disfatto la moto la prox? ? segno che nn ci dobbiamo beccare se no ci sdraiamo entrambi hahahaha
                          P.s ? meglio se la sfida ce la lanciamo in pista mi sa !!!

Comment

• Font Size
                            Quoto.. una volta nn ci siamo beccati 1 volta ho disfatto la moto la prox? ? segno che nn ci dobbiamo beccare se no ci sdraiamo entrambi hahahaha
                            P.s ? meglio se la sfida ce la lanciamo in pista mi sa !!!
                            ci sto dai, se ci dobbiamo stendere meglio al mugello che su per il muraglione

Comment

• Font Size
                              Bhè guarda... io ormai nn tengo piu il conto delle cadute ma credmi infilare sotto ad una macchina nn è bello...sai di essere impotente e nn puoi farci nulla cosi come quando arrivi a staccare e la leva del freno ti va a vuoto..Panico

Meglio al muggio si appena o qualche soldo da sputtanarmi andiamo anche se io ancora la pista nn l'ho mai vista manco col binocolo !!

Comment

• Font Size
                                ?H???!?!?

Cmq quando monti le gomme nuove piega da nn chiudere tutto l'anteriore lascia un po di margine fermati e vedrai che l'anteriore nn ? chiuso e il post si... poi comincia a spiegarti il perche non ? come col 125 che prima chiudi l'anteriore del posteriore li ? dovuto al fatto che la gomma post ? talmente strizzata che ? fisicamente impossibile da chiudere !!!
                                PUPPA!!!!!

fra ti ho vendicato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X