ti manca un cm di spalla, ancora potevi piegare !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona 675 by Fra881 (work in progress)
Collapse
X
-
Originally posted by Fra881 View Postdavanti forse s?, ma dietro dove andavo a girare, sullo spigolo?
Comment
-
Originally posted by Fra881 View Postno no vedi che al centro è pulitissima... e le foto le ho fatte appena dopo essere uscito dal 3o turno, 50 metri fuori dalla pista, non a casa dopo 140km di autostrada.
qualche pallino è tirato su, ma tutto l'impasto lì no. comunque che si sia sciolta o no, dopo metà del secondo turno (nel primo ho preso un po' le misure della pista) mi sono pigliato 2 belle imbarcate e una chiusura dell'anteriore e ho deciso di chiudere un po' il gas
Le imbarcate ci credo le hai prese le gomme ti son andate fuori temperatura di esercizio e cominciano a scivolare... CHANGE se nn vuoi arrabattare tutto in pista piu che altro !!!
CredimiLast edited by JaR; 12-07-09, 18:53.
Comment
-
Originally posted by JaR View Postpiu giu vai piu cominci ad usare l'anteriore meno appoggio ti rimane sul posteriore !!
comunque certo, a giorni saltano su le diablo supercorsa sp
Comment
-
éHé??!?!?
Cmq quando monti le gomme nuove piega da nn chiudere tutto l'anteriore lascia un po di margine fermati e vedrai che l'anteriore nn è chiuso e il post si... poi comincia a spiegarti il perche non è come col 125 che prima chiudi l'anteriore del posteriore li è dovuto al fatto che la gomma post è talmente strizzata che è fisicamente impossibile da chiudere !!!
Comment
-
Originally posted by JaR View Post?H???!?!?
Cmq quando monti le gomme nuove piega da nn chiudere tutto l'anteriore lascia un po di margine fermati e vedrai che l'anteriore nn ? chiuso e il post si... poi comincia a spiegarti il perche non ? come col 125 che prima chiudi l'anteriore del posteriore li ? dovuto al fatto che la gomma post ? talmente strizzata che ? fisicamente impossibile da chiudere !!!
piuttosto della tua duca che mi dici?
Comment
-
Se scappa è perche ste gomme sono marce !! hehehe quindi ti consiglio per cambiarle anceh se li nelle foto sembra che l'anteriore sia chiuso..perche i segni fino a fondo spalla ci sono e la pappa è attaccata solo nel punto di trazione della gomma dove surriscalda di piu ...
Ti dico che mi faccio un annata a piedi..l'ho distrutta...piegato telaio piegato forcelle...piegato piastre piegato l'impiegabile !!!Last edited by JaR; 12-07-09, 20:09.
Comment
-
Originally posted by JaR View PostSe scappa ? perche ste gomme sono marce !! hehehe quindi ti consiglio per cambiarle anceh se li nelle foto sembra che l'anteriore sia chiuso..perche i segni fino a fondo spalla ci sono e la pappa ? attaccata solo nel punto di trazione della gomma dove surriscalda di piu ...
Ti dico che mi faccio un annata a piedi..l'ho distrutta...piegato telaio piegato forcelle...piegato piastre piegato l'impiegabile !!!
Comment
-
Originally posted by Fra881 View Postsi si mi avevi detto, avevo anche visto la foto... quindi non riesci a ripararla in 4 mesi come mi avevi detto? non so che occasione avessi trovato...
Tutto il pacco forcelle piastre anteriore l'ho ricomprato... ho gia tirato giu tutta la moto da solo
In 4 mesi nn se ne parla forse una pistatina verso sett per riprendere un po il brio a guidare.. nn mi va di perdere tutto il feeling azzarola.. in compenso lascio tempo a te per prendere confidenza prox anno cosi nn hai scuse...!!! hahaha
Buon divertimento e..nn fare cagate!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostMartedi sono a bologna dal buon pierobon per il telaio
Tutto il pacco forcelle piastre anteriore l'ho ricomprato... ho gia tirato giu tutta la moto da solo
In 4 mesi nn se ne parla forse una pistatina verso sett per riprendere un po il brio a guidare.. nn mi va di perdere tutto il feeling azzarola.. in compenso lascio tempo a te per prendere confidenza prox anno cosi nn hai scuse...!!! hahaha
Buon divertimento e..nn fare cagate!!
comunque vedi che il fai da te ? piacevole ed economico ogni tanto qualche bestemmia per la vite che si spanna parte, ma generalmente ci si diverte
Comment
-
Originally posted by Fra881 View Postahah io ti avevo lanciato la sfida quest'anno... d? la verit? che hai fatto apposta a impataccarti per evitarla
comunque vedi che il fai da te ? piacevole ed economico ogni tanto qualche bestemmia per la vite che si spanna parte, ma generalmente ci si diverte
P.s ? meglio se la sfida ce la lanciamo in pista mi sa !!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostQuoto.. una volta nn ci siamo beccati 1 volta ho disfatto la moto la prox? ? segno che nn ci dobbiamo beccare se no ci sdraiamo entrambi hahahaha
P.s ? meglio se la sfida ce la lanciamo in pista mi sa !!!
Comment
-
Bhè guarda... io ormai nn tengo piu il conto delle cadute ma credmi infilare sotto ad una macchina nn è bello...sai di essere impotente e nn puoi farci nulla cosi come quando arrivi a staccare e la leva del freno ti va a vuoto..Panico
Meglio al muggio si appena o qualche soldo da sputtanarmi andiamo anche se io ancora la pista nn l'ho mai vista manco col binocolo !!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by JaR View Post?H???!?!?
Cmq quando monti le gomme nuove piega da nn chiudere tutto l'anteriore lascia un po di margine fermati e vedrai che l'anteriore nn ? chiuso e il post si... poi comincia a spiegarti il perche non ? come col 125 che prima chiudi l'anteriore del posteriore li ? dovuto al fatto che la gomma post ? talmente strizzata che ? fisicamente impossibile da chiudere !!!
fra ti ho vendicato!!!
Comment
X
Comment