Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? speed triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

affidabilit? speed triple

c'? l'ha un mio amico e se la trovo a poco ne vorrei prendere una pure io, si parla della 955 penso dal 99 al 2001 volevo sapere se hanno prablemi seri al motore o cambio o passano tranquillamente i 50.000 km

• Font Size
    il motore 955i ? collaudato...io la mia l'ho venduta a 25.000Km; faceva un po di rumore la distribuzione ma per il resto nessun problema.
    Secondo me dovresti puntare su versioni pi? aggiornate. se non sei un cultore del monobraccio trovi versioni pi? giovani a prezzi di saldo, c.ca < 4000?

Comment

• Font Size
      azz.. a me piace propio quella vecchia la t509 se non sbaglio,ma con una manutenzione fatta bene quanto durano ste moto?

Comment

• Font Size
        un amico &#232; alla terza.
        Sulla serie da te citata, con utilizzo estremamente sportivo e qualche pistata, ha avuto delle noie al cambio ed alla guarnizione della testata.
        Ma ritengo che, a parte la guarnizione testa, quello del cambio fosse un episodio isolato.

Comment

• Font Size
          hmm io sono a 40000 km, tutto ok comunque c'&#232; anche ci ci ha passato i 100000 km

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            hmm io sono a 40000 km, tutto ok comunque c'? anche ci ci ha passato i 100000 km

quindi sui 40000 con distribuzione gia fatta ancora un po avanti potrebbe andare??
            perche ne avrei trovata una del 2000 da prendere in permuta sulla mia moto..tra l'altro se non erro ? nella tua zona,ci sta che tu l'abbia vista in giro...

Comment

• Font Size
              40.000km so troooooppppi

Comment

• Font Size
                un mio amico a 40000 ha dovuto rifare cambio e guarnizione motore...era T595

Comment

• Font Size
                  dipende da come vengono trattate...c'&#232; chi supera tranquillamente i 100.000

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti,infatti ho gia risolto con un altra moto.
                    un saluto!

Comment

• Font Size
                      non siate diffidenti con le triumph...sono strane..sopratutto le vecchie..quelle citate qui...cambio duro..comando frizione x culturista....ma trattatele bene e vi ripagheranno allla grande..e come nessun altra...

il 955 '00 '01..come la mia...e' abbastanza affidabile...certo a tirargli il collo in pista tutte le domeniche..nn dura tantissimo...nn e' fatta x questo...
                      pero se ci andate x tornanti di montagna o cose del genere..vi assicuro...che va x moooolto tempoo...e come va....
                      la t509 e' esteticamente la stessa moto ma il motore e' diverso...+ piccolo di cubatura, + rumoroso e - potente....
                      aaaa...aggiungo che e' quella che ha + coppia in basso..rispetto a tutte le altre speed..che poi allungano di+ .....
                      andate di speed tranquillamente....

Comment

X
                      Working...
                      X