Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno che ha una Tiger 1050....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawakle View Post
    bellissima moto, ma come mezzo diciamo da tutti i giorni ci vedo pi? una moto alta stile Tiger/Gs/Stelvio.
    La Tiger mi piace per il motorone, la Gs mi faceva schifo ed invece ora non so perch? mi piace tantissimo esteticamente mah, la Stelvio mi piace per l'idea che ? Italiana.
    Bh? vedremo, a settembre se tutto va bene scelgo.
    Ti prego se devi andare su una touring...vai di TIGER... ma ad occhi chiusi.. il GS per me ? troppo DA ANZIANO!!!

Non me ne vogliate... ? una moto ottima per il suo lavoro...ma nn mi va giu ne di linea ne di marchio hahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Borto-x View Post
      ..guarda,io non ce l'ho ma posso dirti di averla provata...mi ? piaciuta da matti.Il motore ? il solito,non c'? niente da dire,ottimo...per il resto l'ho trovata ottima,pi? agile di quanto credessi...ma pista?mmmh....direi di no..
      belin al triumph day c era un tiger che girava come un 675!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by the_one View Post
        belin al triumph day c era un tiger che girava come un 675!!!

no...era quello ke ci stava sopra che girava come se avesse un 675...

Comment

• Font Size
          Io ci sto facendo un pensierino, visto l'oramai sempre più 'strette' strade di tutti i giorni e poi è ora di vedere la 'moto' sotto un'altro punto di vista!!!

A Settembre andrò a provarla con la zavorra e ti farò sapere ok?? Ma visto le recensioni un pò qua e un pò la direi sarà più che positiva!!!
          Last edited by Francy75; 09-08-09, 13:22.

Comment

• Font Size
            io l' ho comprata 3 mesi fa e ti posso garantire che ci fai di tutto , dalla gita con la zavorrina alla pistata (in piste piccole) . io sono contetissimo e considera che vengo da un ninja 1000

Comment

• Font Size
              per uso pista o anche uso sportivo su strada devi prevedere di sostituire almeno il mono posteriore. di seri è tarato tropo sul turistico e pompa ad ogni avallamento sulla strada che incontri. la forcella non è malaccio , su strada va bene così dopo una bella regolata .

Comment

• Font Size
                Originally posted by semsbk View Post
                io l' ho comprata 3 mesi fa e ti posso garantire che ci fai di tutto , dalla gita con la zavorrina alla pistata (in piste piccole) . io sono contetissimo e considera che vengo da un ninja 1000
                Ti ringrazio, aspettiamo il salone e poi decideremo!!

Comment

• Font Size
                  Siccome mi sono stufato di arrivare a casa dopo un giro in moto tutto rotto (ieri fatti 650km su e giu per le montagne francesi!!) ci stavo pensando anche io a una bella tiger, ho visto che adesso hanno tirato fuori la versione SE a circa 1000e in piu, secondo voi ne vale la pena??A consumi come e messa??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Siccome mi sono stufato di arrivare a casa dopo un giro in moto tutto rotto
                    Bravissimo, soprattutto i polsi..... oramai non sono pi? moto per me!!!

Comment

X
                    Working...