Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno che ha una Tiger 1050....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno che ha una Tiger 1050....

... mi darebbe qualche parere personale?
    Io che vengo da una Kle 500 con cui mi trovavo divinamente e poi ho avuto sempre e solo sportive, come mi troverei con una Tiger da utilizzare uso ufficio/piste piccole?

• Font Size
    ..guarda,io non ce l'ho ma posso dirti di averla provata...mi è piaciuta da matti.Il motore è il solito,non c'è niente da dire,ottimo...per il resto l'ho trovata ottima,più agile di quanto credessi...ma pista?mmmh....direi di no..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Borto-x View Post
      ..guarda,io non ce l'ho ma posso dirti di averla provata...mi ? piaciuta da matti.Il motore ? il solito,non c'? niente da dire,ottimo...per il resto l'ho trovata ottima,pi? agile di quanto credessi...ma pista?mmmh....direi di no..
      grazie delle info.
      per il momento mi tengo stretto la mia allora, proprio non riesco a fare a meno di una pistata di tanto in tanto

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Borto-x;5418570...ma pista?mmmh....direi di no..[/QUOTE]

se fossi venuto a Varano al triumph day ne avresti viste girare.....

alcuni ci girano anke (abbondantemente) sotto all'1'20" ......(l'anno scorso uno ci faceva anke il trofeo...quest'anno non so...)

quindi x farsi 2 o 3 pistate (in piste piccole) x me si pu? anke provar sta tigrona.....kiaro ke la devi anke gommare bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          se fossi venuto a Varano al triumph day ne avresti viste girare.....

alcuni ci girano anke (abbondantemente) sotto all'1'20" ......(l'anno scorso uno ci faceva anke il trofeo...quest'anno non so...)

quindi x farsi 2 o 3 pistate (in piste piccole) x me si pu? anke provar sta tigrona.....kiaro ke la devi anke gommare bene
          Ma io non metto in dubbio che qualche pistata si possa fare,il motore c'? e con una sistemata alla ciclistica diventa sicuramente una moto divertente per piccole piste..per? resta una moto che non ? concepita per quell'uso e quindi per quanto io la ritenga una moto stupenda,non me la sento di consigliarla al nostro amico per l'uso che mi pare di aver capito ne vorrebbe fare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Borto-x View Post
            Ma io non metto in dubbio che qualche pistata si possa fare,il motore c'? e con una sistemata alla ciclistica diventa sicuramente una moto divertente per piccole piste..per? resta una moto che non ? concepita per quell'uso e quindi per quanto io la ritenga una moto stupenda,non me la sento di consigliarla al nostro amico per l'uso che mi pare di aver capito ne vorrebbe fare..
            ah beh kiaro ke non ? stata progettata x quello....x? diciamo ke in pista ci pu? andare

ieri sera parlando con Dex ke l'ha usata x andare in germania ha detto ke ? una figata e trasmette un gran piacere di guida, ha goduto come un riccio

io se dovessi farmi una manubriona andrei dritto sparato sulla tigrona

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawakle View Post
              ... mi darebbe qualche parere personale?
              Io che vengo da una Kle 500 con cui mi trovavo divinamente e poi ho avuto sempre e solo sportive, come mi troverei con una Tiger da utilizzare uso ufficio/piste piccole?
              VAI DI BENELLI TREK
              Last edited by firebladexrr; 16-07-09, 09:19.

Comment

• Font Size
                &#232; una moto eccezionale...ma non sono sicuro che dopo averla provata, ti accontenti di andarci solo in ufficio

Ci ho fatto quasi 9000 km in 14 mesi ed &#232; Amore ogni volta che la guido. Per l'utilizzo che ne faresti per me ti dovresti buttare su una Hypermotard o SM 990...al max la nuova finta endurona SMT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix View Post
                  ? una moto eccezionale...ma non sono sicuro che dopo averla provata, ti accontenti di andarci solo in ufficio

Ci ho fatto quasi 9000 km in 14 mesi ed ? Amore ogni volta che la guido. Per l'utilizzo che ne faresti per me ti dovresti buttare su una Hypermotard o SM 990...al max la nuova finta endurona SMT
                  grazie per i consigli.
                  alla fine ho deciso di tenere la mia per uso pista e di sostituire lo scooter quando schiatta con la Tiger o con il GS.

Comment

• Font Size
                    per uso ufficio e e piccole uscite io cmq vedrei meglio un ktm 690 o cmq un monocilindrico, leggero e pratico, il gs ed il tiger non mi sembrano il massimo se poi non li usi per fare lunghi viaggi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dEUS View Post
                      per uso ufficio e e piccole uscite io cmq vedrei meglio un ktm 690 o cmq un monocilindrico, leggero e pratico, il gs ed il tiger non mi sembrano il massimo se poi non li usi per fare lunghi viaggi.
                      l'intenzione sarebbe anche quella

Comment

• Font Size
                        Una bella tuono factory R per entrambi le cose nn ti gusta?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JaR View Post
                          Una bella tuono factory R per entrambi le cose nn ti gusta?!?
                          bellissima moto, ma come mezzo diciamo da tutti i giorni ci vedo pi? una moto alta stile Tiger/Gs/Stelvio.
                          La Tiger mi piace per il motorone, la Gs mi faceva schifo ed invece ora non so perch? mi piace tantissimo esteticamente mah, la Stelvio mi piace per l'idea che ? Italiana.
                          Bh? vedremo, a settembre se tutto va bene scelgo.

Comment

• Font Size
                            vista andare in val trebbia, bianca.. &#232; un signor mezzo.

Comment

• Font Size
                              Provata per una mezz'ora abbondante.

Per me &#232; una moto STUPENDA!

Ha tutte le buone caratteristiche in dose equa. Chiaramente nessun estremo.

Ma &#232; di un godurioso tremendo!!!!

E con una sistemata alle sospensioni, secondo me in piste medie diverte!

Avessi gli €...

Comment

X
                              Working...
                              X