Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    'na schifezza!!

vabb? le GS e le R1000 naked ma le sportive col monocolo fanno cagare

poi, sono gusti.

Concordo con Brandy: una volta settata da pista con una bella carena VTR bianca e blu, non dovrebbe essere tanto male!

Con 17k ti ritrovi una BMW con TC e abs regolato da pista che si svaluta certo meno di una nippo.
    Certo i risultati che stanno raccogliendo in SBK non aiuteranno le vendite (soprattutto se rapportati ai risultati che raccoglie l'altra deb di Noale )

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Concordo con Brandy: una volta settata da pista con una bella carena VTR bianca e blu, non dovrebbe essere tanto male!

Con 17k ti ritrovi una BMW con TC e abs regolato da pista che si svaluta certo meno di una nippo.
      Certo i risultati che stanno raccogliendo in SBK non aiuteranno le vendite (soprattutto se rapportati ai risultati che raccoglie l'altra deb di Noale )

Certo

poi ti voglio vedere a trovare l'aftermarket da pista con pochi esemplari venduti...

Perch? se arrivano ad immatricolarne 50 da settembre a dicembre ? gi? tanto

E poi la voglio vedere davvero la scarsa svalutazione rispetto alle jap

Con tutta la buona volont?, ma sta moto ? tutta da scoprire...

Comment

• Font Size
        a questo prezzo io andrei di RSV4 anche se base... voi quale preferireste tra le due?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Certo

poi ti voglio vedere a trovare l'aftermarket da pista con pochi esemplari venduti...

Perch? se arrivano ad immatricolarne 50 da settembre a dicembre ? gi? tanto

E poi la voglio vedere davvero la scarsa svalutazione rispetto alle jap

Con tutta la buona volont?, ma sta moto ? tutta da scoprire...
          Hai perfettamente ragione, ma bisogna ammettere una cosa: il prezzo ? davvero molto interessante... Cio?, una moto con 190 cavalli, abs, tc e la (presunta, aspettiamo di vederla) cura costruttiva della BMW a 17.000 euro? E' un'offerta davvero interessante

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Hai perfettamente ragione, ma bisogna ammettere una cosa: il prezzo è davvero molto interessante... Cioè, una moto con 190 cavalli, abs, tc e la (presunta, aspettiamo di vederla) cura costruttiva della BMW a 17.000 euro? E' un'offerta davvero interessante

Sicuramente il prezzo c'è.

Voglio prima vederla sul campo però

E poi mi viene un dubbio: ma quanto ci crede BMW nelle supersport?

Cioè se per i prossimi 2-3 anni non ne cavano un rango dal buco in SBK e quindi le vendite non possono venire supportate dai risultati sportivi continueranno a produrla?

E bmw quanto tempo ci metterà per stancarsi della SBK se non otterrà risultati?

I tedeschi sono pragmatici. Se non ottengono risultati in genere mollano e semttono di sprecare i soldi. Non hanno una tradizione sportiva da difendere o un mercato delle sportive stradali come le jap, ducati e aprilia

Sono tutte queste cose che, in caso avessi 17k da spendere per una sportiva, mi farebbero tranquillamente lasciare la BMW dai concessionari
            Last edited by giuseppe_d; 30-06-09, 09:10.

Comment

• Font Size
              Io invece mi facevo anche un'altra domanda, lasciando la SBK che di serie hanno solo il nome delle moto, questa nuova 1000 che ancora sembra che non l'abbia provata nessuno reggerà il confronto con le rivali 1000?

I dati numerici lasciano il tempo che trovano e spesso chi ce l'ha più lungo se lo tira ma la moto va guidata anche in curva .....

Certo non sarà cmq una cattiva moto ma di sicuro una moto giovane!!
              L'esperienza nel settore è pressochè nulla.
              Aspetto di sentire alcuni commenti da chi la proverà.

Io cmq rimango dell'Idea che Aprilia abbia fatto un bel gioiellino!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post

E su questo non ci piove!
                Una bestia di motore in un telaio da 250 ? davvero una mossa vincente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post

questo ? fuor di dubbio

Comment

• Font Size
                    L'Aprilia è splendida, poi dicono tutti che va da *** ed esteticamente è 6 volte meglio della BMW. Poi è italiana

Però sinceramente non credo tanto al discorso "se vai forte nello sport, vendi anche per strada". Ovvero, se così fosse Suzuki venderebbe di meno, per non parlare di Kawasaki che addirittura si è ritirata dalla MotoGP e in SBK non combina granchè (per essere buoni). Invece sono due marchi che pur senza clamorosi risultati sportivi, continuano a vendere. Insomma, è vero che avere una moto che prende legnate da Ducati, Aprilia e giappo varie sicuramente non farà piacere, però non penso che ne precluderà il successo di vendite.

Sono più daccordo con la seconda parte del tuo discorso: BMW non ha tradizione di sportive stradali e non credo che saranno in molti a darsi via il CBR, il GSXR, l'RSV o il 1198 per prendersi la BMW. Più facile che chi ha una K1200R (o 1300 ) decida di passara alla carenata BMW. Poi, se la moto va davvero forte, se il settore ne parlerà bene, se ci sarà il giusto passaparola, allora magari andrà bene pure come vendite. Se poi vince una gara, tanto meglio...

Capito quanto so intelligente?
                    Last edited by Zaku76; 30-06-09, 10:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      L'Aprilia è splendida, poi dicono tutti che va da *** ed esteticamente è 6 volte meglio della BMW. Poi è italiana

Però sinceramente non credo tanto al discorso "se vai forte nello sport, vendi anche per strada". Ovvero, se così fosse Suzuki venderebbe di meno, per non parlare di Kawasaki che addirittura si è ritirata dalla MotoGP e in SBK non combina granchè (per essere buoni). Invece sono due marchi che pur senza clamorosi risultati sportivi, continuano a vendere. Insomma, è vero che avere una moto che prende legnate da Ducati, Aprilia e giappo varie sicuramente non farà piacere, però non penso che ne precluderà il successo di vendite.

Sono più daccordo con la seconda parte del tuo discorso: BMW non ha tradizione di sportive stradali e non credo che saranno in molti a darsi via il CBR, il GSXR, l'RSV o il 1198 per prendersi la BMW. Più facile che chi ha una K1200R (o 1300 ) decida di passara alla carenata BMW. Poi, se la moto va davvero forte, se il settore ne parlerà bene, se ci sarà il giusto passaparola, allora magari andrà bene pure come vendite. Se poi vince una gara, tanto meglio...

Capito quanto so intelligente?
                      Sei tutta testa

ti aspettavi la battuta, eh?
                      Last edited by giuseppe_d; 30-06-09, 12:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        ne o viste due a velle completamente originali
                        quella verdina come la foto sopra e' un po' bruttina per via del colore ma l'altra nera era piu' bella.
                        in definitiva a me piace ma non la comprerei
                        ero dietro di lui....

quoto tutto

a me piaceva pure verde

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          ero dietro di lui....
                          apper?!!

Ma non avevo dubbi

Comment

• Font Size