Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw r1200 gs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il tuo conce è una pazzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bepperacing View Post
      ...del mio adv del marzo 07' pagato la bellezza di 17.800 full con borse il mio conce di bologna AUTOVANTI mi da' la bellezza di 14.800 e a parte mi pu? valutare vari accessori...
      che ne dici ? rimasta in prezzo oppure no???
      il tuo conce ? un pazzo, qui a Roma il mio una 2007 se l'? tenuta 6 mesi e la vendeva a 11

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bepperacing View Post
        ...del mio adv del marzo 07' pagato la bellezza di 17.800 full con borse il mio conce di bologna AUTOVANTI mi da' la bellezza di 14.800 e a parte mi pu? valutare vari accessori...
        che ne dici ? rimasta in prezzo oppure no???
        giusto Beppe! e che dire del mercato del 1150? Ha un suo sottobosco
        di appassionati nonostante la "rivoluzione" del 2004.
        2004 gente! queste moto cambiano ogni SEI/SETTE anni non MESI !!

        E la stessa cosa sar? per la serie attuale nel'11

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcobrioche View Post
          giusto Beppe! e che dire del mercato del 1150? Ha un suo sottobosco
          di appassionati nonostante la "rivoluzione" del 2004.
          2004 gente! queste moto cambiano ogni SEI/SETTE anni non MESI !!

          E la stessa cosa sar? per la serie attuale nel'11
          QUOTO A PRIORI XE' SOLO CHI HA BMW CAPISCE....

          non ? una jap e se anche cambiasse radicalmente, cosa che non sar? perch? moto vincente non si cambia, nonostante l'aumento di cilindrata a 1300 e il raffreddamento a liquido ,come dicono i pi? informati in deutch....
          rimane sempre BMW.....ogni moto ha fatto il suo ciclo di 6/7 anni quindi...storia!!!

          Dall' R 75 R 80 con tutte le sue versioni all' R 100 R 1100 R 1150 e infine ma solo per ordine di cronologia la mia R 1200 GS ADVENTUR .....

          provate BMW e poi ne riparliamo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kawakle View Post
            il tuo conce ? un pazzo, qui a Roma il mio una 2007 se l'? tenuta 6 mesi e la vendeva a 11
            poi se per caso ? un 1200 base senza niente ti ricordo che costava allora 13500 immatricolata.....avrebbe preso gli stessi identici soldi dopo 2 anni....

            informati bene dal tuo conce di roma!!

            forse consiglia male oppure aveva gi? una vendita pronta!!! capita spesso perch? le usate a volte si vendono di pi? delle nuove!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bepperacing View Post
              poi se per caso è un 1200 base senza niente ti ricordo che costava allora 13500 immatricolata.....avrebbe preso gli stessi identici soldi dopo 2 anni....

              informati bene dal tuo conce di roma!!

              forse consiglia male oppure aveva già una vendita pronta!!! capita spesso perchè le usate a volte si vendono di più delle nuove!!!!!!
              sono andato sul sito e l'hanno venduta altrimenti te la linkavo.
              Comunque era un 2007 grigio con baulame completo e navigatore satellitare montato sul manubrio.
              Per il resto non so se avesse altro era come me la ricordo io.
              Aveva su comunque bei 20000km.
              Last edited by kawakle; 02-07-09, 08:39.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kawakle View Post
                sono andato sul sito e l'hanno venduta altrimenti te la linkavo.
                Comunque era un 2007 grigio con baulame completo e navigatore satellitare montato sul manubrio.
                Per il resto non so se avesse altro era come me la ricordo io.
                Aveva su comunque bei 20000km.
                tranqui per i km. ti dico che fino ai 10.000 la moto ? ancora "grippata"
                qui per i km devi usare i riferimenti automobilistici.
                col tagliando dei 20.000 nn ho pi? sentito rumorini (pochissimi, retaggio da silenzio jap) e ora...? fluida come l'olio SASSO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcobrioche View Post
                  tranqui per i km. ti dico che fino ai 10.000 la moto ? ancora "grippata"
                  qui per i km devi usare i riferimenti automobilistici.
                  col tagliando dei 20.000 nn ho pi? sentito rumorini (pochissimi, retaggio da silenzio jap) e ora...? fluida come l'olio SASSO



                  ogni moto a 20000 ? nuova, son gli italiani che superati i 5000km pensano che stia per morire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ogni moto a 20000 ? nuova, son gli italiani che superati i 5000km pensano che stia per morire.
                    giusto pensa che sulla mia motina sotck....o quasi ....il cambio dell'olio lo faccio circa ogni 1100/1200km ....per? uso dello 0W/30....2 cv di scorrevolezza ....altro che 20000km santa BMW!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      direi proprio che il mercaro lo tiene............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Allora tra le modifiche dalla 2004 si possono elencare:

                        -nella 2008 hanno rimesso il tappo per lo spurgo dell'olio del cardano! (importantissimo!!!!)
                        -nuove mappature!
                        -cambio interno modificato ( e non ? poco ) Alcuni lo hanno addirittura cambiato totalmente per tolleranze troppo elevate.

                        restiling ma quella credo che sia poca roba.

                        Per la Granpasso credo che avrai pi? problemi a rivenderla, credo che la Stelvio invece si posso inserire fra le due.

                        Cmq anche la BMW negli ultimi anni ha calato di parecchio il valore dell'usato.
                        O meglio loro come concessionari valutano i mezzi con moolto meno valore di prima ma vendono l'usato a prezzi alti.
                        scusate l'OT
                        sono queste le uniche differenze tra le varie annate del gs1200? sono state introdotte solo dalla 08?
                        grazie!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          gi? 2007 con l'arrivo dell'ADV ci sono state le prime modifiche a centralina e cambio!

                          nel 2008 anno del restyling modifica un po' piu' sostanziosa con nuovo cambio teste riviste e centralina con anticipi e benzina diversi!!

                          oltre a qualche lieve ritocco di carrozzeria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bepperacing View Post
                            gi? 2007 con l'arrivo dell'ADV ci sono state le prime modifiche a centralina e cambio!

                            nel 2008 anno del restyling modifica un po' piu' sostanziosa con nuovo cambio teste riviste e centralina con anticipi e benzina diversi!!

                            oltre a qualche lieve ritocco di carrozzeria...
                            grazie
                            quindi se dovresti comprare un usato, andresti dalla 2007 in su o dalla 08??
                            io ho provato una 08 e mi ? piaciuta parecchio, si nota la differenza con i mod precedenti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gioas View Post
                              grazie
                              quindi se dovresti comprare un usato, andresti dalla 2007 in su o dalla 08??
                              io ho provato una 08 e mi ? piaciuta parecchio, si nota la differenza con i mod precedenti?

                              vai sulla '08 la '07 aveva ancora i problemi dei modelli precedenti che in teoria dovevan aver risolto col modello 2006

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dell'ultima versione 1200 , parlano di una leggerezza dell'avantreno rispetto la graniticit? del vecchio 1150 , chi sa qualcosa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X