Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 1150 Rt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw 1150 Rt

Mi è ritornata la voglia di fare delle gite con consorte.....
    mi potete dire per favore, avendone considerate alcune usate veramente belle, se è affidabile e divertente come promette l'aspetto?
    Last edited by Joe Black; 15-06-09, 11:26.

• Font Size
    Originally posted by Joe Black View Post
    Mi ? ritornata la voglia di fare delle gite con consorte.....
    mi potete dire per favore, avendone considerate alcune usate veramente belle, se ? affidabile e divertente come promette l'aspetto?
    Affidabile lo ?, divertente non molto, anzi quasi nulla. E' una moto da turismo e il motore ? tutt'altro che entusiasmante.
    Va fa il suo lavoro, ha coppia sempre li ma nulla di che.
    Se vai con la tua consorte ? perfetta. E' fatta per quello.

L'unica cosa stai attento e chiedi quanto olio consuma ai proprietari capirai se si tratta di una moto sana o di una moto che sfortunatamente ha un gioco troppo elevato...

Ti dico questo perch? quel motore ? ottimo ma alcune consumavano davvero tanto ed altre pochissimo. Confermato da concessionari e dalla stessa azienda queste avevano qualche problemino in fase di catena di montaggio...

Comment

• Font Size
      si... forse "divertente" ? pi? indicato per la hp2...!
      grazie della dritta...

Comment

• Font Size
        ah la scusa dei 1lt ogni 1000 km è data dal fatto che alcune ne consumano anche 2 ed altre quasi punto.... sono andati nel mezzo così si tengono un bel margine.

Il mio amico ce l'aveva ed è una signora moto adesso ha preso la 1200.
        Lui ne è innamorato pensa ci viaggia spesso in estate ciabatte e pantaloncini, e d'inverno dice che non si bagna minimamente.

Comment

X
        Working...
        X