Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? di qualcuno di voi l'R1200R coi Racetec K3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? di qualcuno di voi l'R1200R coi Racetec K3?

...vista parcheggiata in centro Monza proprio oggi...l'ho anche fotografata col cellulare...
    Borse rigide BMW e Racetec K3 sui cerchi...
    odd?o, ognuno dei suoi soldi fa quel che gli pare...ma tra controllo di trazione e impossibilit? di piegare fino alla spalla delle gomme ...Cui prodest?

• Font Size
    a Galb, nn hai visto le teste strusciate a mo di saponetta??

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      a Galb, nn hai visto le teste strusciate a mo di saponetta??
      figurati...toccan prima le valige!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        figurati...toccan prima le valige!!!
        Si che giri coi tuoi tori... di crucchi con le teste piallate e le borse ne dovresti aver visti

Comment

• Font Size
          vista una anche oggi vicino a marradi r1200r con k3 boh non le capisco nemmeno su una sportiva per un uso solo starda

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            vista una anche oggi vicino a marradi r1200r con k3 boh non le capisco nemmeno su una sportiva per un uso solo starda
            boh...forse pensan moto tedesca gomma tedesca...

comunque ribadisco...impossibile arrivare alla spalla senza toccare altro...

Comment

• Font Size

no per me arrivi alla spalla prima di toccare anche solo il cavalletto, di luce le bmw ne han abbastanza, forse tocchi prima le pedane di un'hornet che di un r1200

Comment

• Font Size
                no per me arrivi alla spalla prima di toccare anche solo il cavalletto, di luce le bmw ne han abbastanza, forse tocchi prima le pedane di un'hornet che di un r1200
                Io all'Hornet le pedane le grattavo ma fidati ero bello piegato e di pi? sarei andato a terra!!!

Cmq si di luce a terra ce l'hanno.... quoto che si toccano gli zucconi!!

Comment

• Font Size

A Rekkia anni fa firava un baldo GS.... e oltre a piallar i paratesta le gomme le chiudeva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    A Rekkia anni fa firava un baldo GS.... e oltre a piallar i paratesta le gomme le chiudeva

le chiudevo pure io senza toccar niente, per? non avevo i k3 sul gs

Comment

• Font Size
                      le chiudevo pure io senza toccar niente, per? non avevo i k3 sul gs
                      I peggio, detto in modo bonario , son i crucchi sui passi dolomitici! Ogni anno ne trovo qui in giro e o li tiro verso la cima o li seguo per far la strada in compagnia.... E non mollan mai
                      (se son dietro a volte arrivan per campi pur di starti dietro... ma frenare mai )

Comment

• Font Size
                        aspe', io mi riferivo ai valigioni laterali...erano larghissimi...
                        senza magari le gomme le chiuder? anche...so per? che per esempio col Blackbird le pedane toccavan prima di chiudere la gomma...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          I peggio, detto in modo bonario , son i crucchi sui passi dolomitici! Ogni anno ne trovo qui in giro e o li tiro verso la cima o li seguo per far la strada in compagnia.... E non mollan mai
                          (se son dietro a volte arrivan per campi pur di starti dietro... ma frenare mai )
                          coem ti quoto! giusto ci son passato nel week end sul pordoi e mamma mia come son incarogniti sti tedeschi e austriaci!!

Comment

X
                          Working...
                          X