Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su BMW r1200r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su BMW r1200r

Stasera sono diventato possessore di questo barilotto con due bubboni laterali chiamato boxer. La moto mi sembra vada bene, un bel motore e l'ho trovata agile.
    Ci sono un paio di cose che non mi piacciono e/o non ho capito se ? una caratteristica o un difetto meccanico.
    Rallentando per incollonnamenti e scalando in 2^ e poi in 1^ ho sentito la moto strattonare come se la frizione non lavorasse a modo.
    Ora non so se ? il cardano, perch? ? la prima volta che guodo una moto con cardano, oppure se c'? un poblema alla frizione.

• Font Size
    sulle prime il cardano da una senzazione come dire di una certa ruvidit?, conta che non ha cmq la stessa elasticit? di una catena, in genere basta poco per abituarsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      sulle prime il cardano da una senzazione come dire di una certa ruvidit?, conta che non ha cmq la stessa elasticit? di una catena, in genere basta poco per abituarsi.
      Io non so se sia stato il cardano oppure se la frizione non ha lavorato bene. Strattonava come se non attaccasse.
      Quando provai la Stelvio della Guzzi, ebbi paura. Staccai di brutto ed a momenti mi si inchiodava la ruota posteriore, ma la senzazione strana ? che sentii una spinta dal dietro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Io non so se sia stato il cardano oppure se la frizione non ha lavorato bene. Strattonava come se non attaccasse.
        Quando provai la Stelvio della Guzzi, ebbi paura. Staccai di brutto ed a momenti mi si inchiodava la ruota posteriore, ma la senzazione strana ? che sentii una spinta dal dietro.

boh il gs che avevo era un p? rumoroso se buttavi gi? una marcia di troppo ma non ho mai avuto la senzazione di problemi alla frizione e mi dava quella senzazione di sentire un p? di pi? la ruota dietro al momento della scalata, tutto qu?

Comment

• Font Size
          confermo....il cardano mal digerisce tante cose, tipo scalate veloci...
          ti ci vorr? un po' x abituarti!

Comment

X
          Working...
          X