Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTOOOOO!!!!!

Sono molto attratto dalla Tuono ma visto che uso la moto tutto l'anno per andare a lavoro sono terrorizzato da quei piccoli inconvenienti che spesso affliggono le moto italiane. Quelle piccole stronzatine che ti fermano il veicolo e che necessitano di un intervento dell'officina.

Mi fate sapere, in base alla vs esperienza, quali inconvenienti hanno fermato il vs veicolo obbligandovi a ricorrere a mani esperte?

Vi ringrazio
    UmboXX

(io ho un CBR1100XX e fin'ora ho messo bezina e olio senza mai un piccolissimo problema bloccante)

• Font Size
    Scusate ma mi riferivo alla TNT e non alla Tuono. E' stato un errore di scrittura. Chiedo perdono!!! e spero che vogliate aiutarmi lo stesso.

Comment

• Font Size
      Ciao....io ho la TNT, per quello che pu? servire....2000km e zero problemi (ne ho avuti moooolti di + con honda e mai con aprilia) per cui per me, al momento, le moto italiane sono meglio

Ma vedrai, che se la provi....passi sopra anche a piccoli difettucci, cmq dove l'ho presa, tutti quelli che l'hanno comperata (circa una decina) non si sono mai lamentati!!!

Comment

• Font Size
        Ciao....io ho la TNT, per quello che pu? servire.
        Mi fa felice! DImmi. COm'? il posto per il passeggero?
        Secondo te ? possibile imbottirlo un po di pi? per permettere alla zavorrina di spararsi anche 700Km in un giorno?
        Che tu sappia esistono i supporti per i bauletti?

Comment

• Font Size
          Allora, la mia ex che ? + o - alta 1.55-1.60 mi ha detto che per lei la posizione era quasi comoda come il BMW GS...? rimasta molto stupita (pure io) Ha detto che dopo il GS ? stata la moto + comeda su cui ? salita....con me cmq ? sempre stata su maxisportive.....ha detto che il sedere gli scaldava un po', ma non troppo, sopportabile. Cmq mi ha detto che con l'esperienza fatta su altre moto, giri lunghi non avrebbe avuto problemi a farli

Per quanto riguarda imbottire le selle, se vai da gente che fa quel mestioere, zero problemi. Ma pi? che imbottire quella del passeggero, bisognerebbe imbottire quella del pilota (ed io quest'inverno lo far?) perch? dopo un giro di 500km in un giorno, mi sembrava di essere stato sodomizzato da un mandingo!!! ? + dura di quella di una R1 04!!!
          Per il resto la moto ? fantastica....anzi...di +!!!

Comment

• Font Size
            Premesso che non ho nessun motivo a non crederti. Ma vedendo il posto del passeggero di un GS e quello della TNT risulta veramente difficile crederle.
            Forse come hai detto tu era abituata a peggio quindi questo strapuntino le sembrava una Frau.
            Comunque la mia Zavorrina ? alta 175cm e quando mena, mena forte. Quindi si necessit? un po di confort.

Nulla sul fronte dei bauletti???

Comment

• Font Size
              Anche a me pareva strano....per? lei sul GS ci aveva fatto molti giri e mi ha detto che come posizione gambe/busto ? molto simile e non ? stancante...250km, l'unico giro che ha fatto con la TNT, l'ha retto molto bene...era ancora frsca

Per quanto riguarda i bauletti...l'unica cosa che so e che la benelli dovrebbe fare delle borse con attacchi specifici, ma non so se vende i soli attacchi o che altro....+ dovrebbe fare anche un'apposita borsa da serbatoio, dato che la forma del serba ? abbastanza strana, oltre che essere in plastica

Comment

X
              Working...
              X