Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio piccola ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tranquillo LIBERO...in arrivo c'è la nuova bimba...piccola sorpresa per tutti. dai che forse se una domenica sei libero riusciamo a farci un giro. appena la ritiro organizzo un giretto la domenica dopo per festeggiare il ritorno in sella...ci devi essere!!!

ps: ieri ho recuperato i ganci che ti servivano per gli stivali!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      tranquillo LIBERO...in arrivo c'? la nuova bimba...piccola sorpresa per tutti. dai che forse se una domenica sei libero riusciamo a farci un giro. appena la ritiro organizzo un giretto la domenica dopo per festeggiare il ritorno in sella...ci devi essere!!!

ps: ieri ho recuperato i ganci che ti servivano per gli stivali!!
      bella notizia Marco

fatti sentire se organizzi un giro... devo anche chiederti delle info per il mio vecchio casco

Comment

• Font Size
        il conce mi fa sapere martedì se la posso ritirare giovedì questo o il prossimo...la prima domenica dopo il ritiro si organizza il giro!!!
        con calma però perchè meglio evitare cavolate subito e poi la moto esce con gomme con cui proprio non mi trovo...michelin power race...tristezza...me ne parlano tutti male...voglio dunlop o pirelli!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          il conce mi fa sapere marted? se la posso ritirare gioved? questo o il prossimo...la prima domenica dopo il ritiro si organizza il giro!!!
          con calma per? perch? meglio evitare cavolate subito e poi la moto esce con gomme con cui proprio non mi trovo...michelin power race...tristezza...me ne parlano tutti male...voglio dunlop o pirelli!!!!!!!!!!
          Power race...quelle in mescola? B? non potevi chiedere di meglio! o preferivi le varie qualifier (non rr), corsa ecc.?

Comment

• Font Size
            sono power race usate in pista ad adria per 3 turni quindi sono in mescola...io non le ho mai provate ma tutti quelli a cui le nomino mi dicono che sono orrrende..fanno schifo...non si scaldano..ecc...e così mi è venuta la fissa che non fossero buone.
            che mi dici di questa gomma?
            io ho sempre avuto o qualifier RR o supercorsa

Comment

• Font Size
              Scusa ma non può essere che la piastra magari si è rotta perchè ha avuto un frontale con una macchina ? No eh ?

Comment

• Font Size
                no...perchè cmq la moto l'ho buttata già piegata contro la macchina e quindi non si tratta di un vero e proprio frontale. per darti l'idea...il gruppo ottico che si trova davanti la piastra non ha riportato nemmeno un graffio. l'analisi di massima che ho fatto fare riportatva la presenza di impurità nel materiale di costruzione in più non vorrei che il ragazzo che prima aveva questa moto abbia chiuso le viti della piastra senza usare una dinamometrica adatta ma semplicemente a mano..(aveva cambiato le cartuccie della forca con delle matris). riguardando i bulloni della piastra questi sembravano troppo chiusi.
                ormai è andata così...purtroppo

Comment

• Font Size
                  cercherò di mantenervi aggiornati su eventuali sviluppi della perizia...

mi mancherà molto....ma la vita non ha valore
                  Forse volevi dire che la vita non ha prezzo...perch? di valore ne ha, e molto.

Comment

• Font Size
                    ops...avevo sbagliato a scrivere...non ha prezzo cavolo!

Comment

X
                    Working...
                    X