Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio piccola ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    una piastra di certo non si rompe per essere stata serrata troppo, in quel caso la prima cosa a rompersi sarebbero le filettature
    non ? detto, a me ? capitato di vederne una crepata per l'eccessivo serraggio.
    Chi pu? dire se la piastra era gi? crepata dall'eccessivo serraggio, magari da qualche tempo, e poi successivamente ha ceduto?

Cero che a poter visionare bene il tutto dal vivo si riuscirebbe forse a capirci di pi?. Anche a me suona strano lo sfilamento (o rottura?) della canna, ma potrebbe essere saltata nell'urto...

Comment

• Font Size
      in settimana dovrei ricevere la risposta della benelli e poi vi faccio sapere.
      per quanto riguarda il serraggio viti dei 3 meccanici a cui l'ho fatta vedere solo uno ha avuto un dubbio cu una delle 3 viti ma per gli altri il serraggio era normale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JaR View Post
        Bh? secondo me li ha ceduto qualcosa..e vi dico il perche io con la mia ho dato una tronata allucinante 1 mesetto fa..ho sfondato 2 macchine...si ? piegato di tutto davanti compres il telaio ma le piastre nn si sono spezzate.. si son svirgolate come le forcelle..li l'urto che ha preso la moto ? leggerissimo a quel che mi sembra perche un frontale e il fanale davanti in perfetto stato e pure agganciato mi sembra che la velocita sia troppo ridotta per spezzare di netto una piastsra spessa in quel modo
        Li sicuramente a mio modo di vedere c'?ra gia qualche crepa..

P.s Vai a fondo sulla cosa !!
        Quoto e aggiungo che lo "sfilamento" del fodero dallo stelo ? abbastanza normale una volta che lo si libera dalla piastra: se pensate che vengono separati a mano con un colpo secco, ma con poco sforzo...

Comment

• Font Size
          la benelli mi ha appena risposto che per loro lo sfilamento non è possibile.
          ho parlato con l'avvocato e potrei proseguire direttamente con la causa facendo fare una perizia approfondita sulla piastra. se risultasse difettosa potrei avere speranze di vittoria ma devo informarmi bene sui costi perchè di soldi comunque per queste cose ce ne vogliono.

Comment

• Font Size
            Eh accidenti.. conosco bene quella strada... un p? di amici non sono tornati a casa con le moto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              la benelli mi ha appena risposto che per loro lo sfilamento non ? possibile.
              ho parlato con l'avvocato e potrei proseguire direttamente con la causa facendo fare una perizia approfondita sulla piastra. se risultasse difettosa potrei avere speranze di vittoria ma devo informarmi bene sui costi perch? di soldi comunque per queste cose ce ne vogliono.
              Azz.. in bocca al lupo....

Comment

• Font Size
                c'è un ragazzo interessato alla moto...mi sa che alla fine l'unica soluzione è venderla e basta senza finire sul campo legale con tempi che si dilatano enormemente.
                solo rompe non aver la possibilità di rivalersi per il difetto della moto...

Comment

• Font Size
                  Mi sa anche a me..

Comment

• Font Size
                    c'? un ragazzo interessato alla moto...mi sa che alla fine l'unica soluzione ? venderla e basta senza finire sul campo legale con tempi che si dilatano enormemente.
                    solo rompe non aver la possibilit? di rivalersi per il difetto della moto...
                    ...mi sa anche a me socio...per quanto ti possa dispiacere...

Comment

• Font Size
                      la benelli mi ha appena risposto che per loro lo sfilamento non ? possibile.
                      ho parlato con l'avvocato e potrei proseguire direttamente con la causa facendo fare una perizia approfondita sulla piastra. se risultasse difettosa potrei avere speranze di vittoria ma devo informarmi bene sui costi perch? di soldi comunque per queste cose ce ne vogliono.
                      Scusa, ma non ho capito: tu cosa hai detto loro? A me pare chiaro che lo stelo si ? sfilato IN CONSEGUENZA del fatto che si ? rotta la piastra...
                      Quoto il tuo avvocato, ma ovviamente valuta prima i costi della perizia...

Comment

• Font Size
                        io ho scritto nella lettera che la rottura della piastra ha provocato lo sfilamento dello stelo con conseguente impossibilità di controllo del mezzo e scontro contro la macchina.
                        Anche perchè ho visto proprio lo stelo uscire prima di andare a sbattere contro la macchina.

Comment

• Font Size
                          io ho scritto nella lettera che la rottura della piastra ha provocato lo sfilamento dello stelo con conseguente impossibilit? di controllo del mezzo e scontro contro la macchina.
                          Anche perch? ho visto proprio lo stelo uscire prima di andare a sbattere contro la macchina.
                          non hai una foto in dettaglio del piedino?

Comment

• Font Size
                            arrivo a casa stasera e la posto entro domani...vi faccio la foto di piastra, stelo e piedino. il meccanico che l'ha vista per primo è specializzato in articoli matris (la forca era con molle e pompanti matris)e secondo lui lo sflilamento e stato dovuto alla rottura della piastra mentre la forcella ha fatto il suo dovere. lo stelo come vedrete ha una crepa nel punto di collegamento con la piastra ma diceva che era dovuta alla torsione dello stesso nel momento in ciu si è sfilato

Comment

• Font Size
                              la mia avventura con una benelli si è conclusa oggi...la moto è stata venduta e consegnata ai nuovi proprietari! spero abbiano più fortuna di me con quel mezzo...

Comment

• Font Size
                                be almeno hai recuperato qualcosina
                                cmq mi dispiace molto era bello girarci i passi assieme

Comment

X
                                Working...
                                X