Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW F800R... chi l'ha provata???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by otta74 View Postio me la son presa....
cercavo certe caratteristiche e LEI le rispechia tutte.
certo ? una moto che vale tutto ci? che costa.
io la moto l'ho ordinata come la volevo io senza fronzoli. vi posso assicurare chje potevo averla ad 8250,00 sconto 6%.
la moto dovete raffrontarla per quelprezzo.
se poi fate come ho fatto io che ho voluto le borse laterali (listino 330,00 l'una..poi gli attacchi 220 ....poi i perni...40 euro...poi il set di serrature ? 40...((non vorrai mica avere due chiavi)) poi il portapacchi senn? non le puoi mettere... grrr)
alla fin fine la mia ? venuta 8900 con cupolino, frecce led, computer, borse complete di tutto piu' portapacchi.
non dimenticatevi che il prezzo ? chiavi in mano... pieno di benzina e primo tagliando
Comment
-
Originally posted by Dima View PostAndiamo con ordine...
Comunque ho tirato le somme, questo sabato in conce me la lascia in mano per la giornata e prima ci porto su morosa per vedere se rompee poi vado a fare qualche chilometrino io per vedere se sta moto curva e come va
Ache dalle mie parti arrivano tutte con ste manopole riscadabili e molte con ABS. Se la ordini configurata esattamente come la vuoi tu, l' arrivo ? previsto per fine luglio, non prima.
Comment
-
Originally posted by JMMY View PostPer andare sul sicuro una bella Hornet no?
Originally posted by JMMY View PostEd io proverei anche la Street Triple...Per?... Un pensierino ce lo potrei anche fare...
Comment
X
Comment