Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace davvero tanto....sono curioso di vedere i cavalli reali e come sar? dinamicamente rispetto alla pi? esperta concorrenza. Sulla carta sembrerebbe interessante, vediamo...
Un rapidissimo comunicato per dircelo, ed una foto quanto mai esplicativo per farecelo vedere: in BMW dopo aver presentato ufficialmente la loro Superbike stradale, la S 1000 RR, hanno già pronta anche una versione della moto con la livrea ufficiale Motorsport, che è poi quella con la quale la Superbike di Monaco corre nel mondiale
Ecco mi pareva!!!!!
Sino ad ora avevo visto la moto lateralmente.
Oggi vista frontalmente, si nota subito che ? una BMW, una Kakata pazzesca. Ma chi ***** li ha disegnati quei fari strabici?
Ecco mi pareva!!!!!
Sino ad ora avevo visto la moto lateralmente.
Oggi vista frontalmente, si nota subito che ? una BMW, una Kakata pazzesca. Ma chi ***** li ha disegnati quei fari strabici?
asinazzo ? il suo bello ma a te piace il muso della Tuono e dell'SMT ti posso capire!!!!
asinazzo ? il suo bello ma a te piace il muso della Tuono e dell'SMT ti posso capire!!!!
Il muso della tuono ? simmetrico e di gran lunga meglio di quella ciofeca. Poi se vuoi dire che ? nello stile BMW, allora non riscuto.
Vorrai mica mettere la nuova RSV4?!?!?!?!
Il muso della tuono è simmetrico e di gran lunga meglio di quella ciofeca. Poi se vuoi dire che è nello stile BMW, allora non riscuto.
Vorrai mica mettere la nuova RSV4?!?!?!?!
a te sarabbe piaciuta impersonale così immaggino
PS: il fanale assimetrico è simile a quello che usano nell'endurance poi quando ne vedi una dalla specchietto ti sposti quando la riconosci, ha 193cv
Comment