Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW K1200R pareri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW K1200R pareri....

che ne dite di questa moto?
    pareri ?

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    che ne dite di questa moto?
    pareri ?

ti basta come parere

Comment

• Font Size
      Troppo espressivo bituono

Dai, 2 paroline in pi?.....

Son curioso pure io, e sapere da chi ce l'ha ? meglio che leggere un giornale

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        ti basta come parere
        dai cosi sei troppo di parte dicci qualcosa in piu'

Comment

• Font Size
          raga cosa volete sapere di preciso? uso che ne fate? dico solo che è una moto camaleontica, cioè si adatta un pò a quasi tutto si viaggia bene in 2, si può passeggiare tranquillamente( anche se sotto i 2000 gg un pelino strappicchia ) se invece si vuol tirare è divertentissima e sorprendente , consuma veramente poco, frena benissimo ( mi raccomando da prendere solo con abs, visto la particolare sospensione.....) , è stracomoda come posizione di guida (anche facendo un bel pò di km non ci si stanca) , insomma quasi tutto OK, dico quasi perchè le 2005/2006 hanno avuto problemi di gioventù al cambio e all'abs con servo (poi tolto dal 2007 in poi come la mia ) insomma una moto che invecchierà poco, visto che furbamente il 1300 esteticamente è quasi uguale
          Last edited by bituono; 14-04-09, 17:27.

Comment

• Font Size
            ...per integrare Bituono
            se si varia spesso l'utilizzo (sportivo e non) o il carico (passeggero/bagagli) è consigliabile con le sospensioni elettroniche,fanno la differenza anche se la Sport è forse troppo dura.Con la ciclistica ed il passo che si ritrova è assolutamente un binario anche alle alte velocità in appoggio (o curvoni autostradali).Il motore ne ha da vendere l'unica cosa che manca è la protezione aereodinamica.....ma è una NAKED quindi........

Comment

• Font Size
              una delle moto più fantastiche che abbia mai guidato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Commendatore View Post
                una delle moto pi? fantastiche che abbia mai guidato....
                Senza voler fare polemica, questi commenti lasciano il tempo che trovano...

E' chiaro che a te ? piaciuta, anzi ti ? sembrata pi? fantastica di molte altre...

Ma almeno di il perch?.... se hai guidato sempre una PX150 e poi guidi il bmw 1200 certo che ti sembra fantastica... (? solo un esempio)

Lascia trasparire il perch? t'ha emozionato, e d? pure cosa guidi di solito cos? chi legge si fa un idea....magari chi legge ha proprio la tua moto e sa cosa intendi se dici "avantreno granitico" o........quello che vuoi tu!

Ecche...zz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Senza voler fare polemica, questi commenti lasciano il tempo che trovano...

E' chiaro che a te ? piaciuta, anzi ti ? sembrata pi? fantastica di molte altre...

Ma almeno di il perch?.... se hai guidato sempre una PX150 e poi guidi il bmw 1200 certo che ti sembra fantastica... (? solo un esempio)

Lascia trasparire il perch? t'ha emozionato, e d? pure cosa guidi di solito cos? chi legge si fa un idea....magari chi legge ha proprio la tua moto e sa cosa intendi se dici "avantreno granitico" o........quello che vuoi tu!

Ecche...zz
                  hai pienamente ragione, semplicemente, in queste poche parole, tentavo di racchiudere quanto mi sia piaciuta la kappona.

per essere pi? prolissi, posso dire che mi ha colpito soprattutto la coppia infinita e l'enorme stabilit? che trasmette.

punti deboli, il peso nelle manovre e piccolo appunto alla casa bavarese(che non ha cambiato nemmeno nella k1300)la piastra di sterzo che sembra della peg perego. per finire, avrei gradito un pelo di agilit? in pi?, ma da una moto del genere non puoi aspettarti l'affilatezza di una R6.

altra cosa meramente soggettiva, secondo me, ? meravigliosa, quanto ignorante

Comment

• Font Size
                    Io l'ho provata anni fa quando BMW fece dei test ride e ho avuto problemi con l'anteriore da /60 che tendeva un po' a prendere sotto.
                    Per il resto ottima moto. Motore esagerato, buoni consumi.
                    Occhio che è veramente nuda, non hai nessunissima protezione aerodinamica e, visto che il motore lo permette, se spingi forte devi avere le braccia di Hulk per rimanere attaccato al manubrio.

Comment

• Font Size
                      oggi ho provato il modello nuovo della KR il 1300.....mi sono innamorato subito moto comoda,gran motore e una gran sensazione di sicurezza... purtroppo ho fatto pochi kilometri ma mi sono bastati per capire che hanno fatto una gran moto scende in curva molto velocemente e frena da paura (ABS) il motore tira come un matto e anche da 50 all'ora si acellera e prende giri immediatamente.......nel complesso gran moto peccato per i 18.000?

Comment

• Font Size
                        ecco una fotina della mia, ma non ? di serie

[IMG][/IMG]

Comment

X
                        Working...
                        X