Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la crisi HYOSUNG GT650R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    calma ragà, qua ognuno è libero di esporre le propie idee....educatamente però
    Hai ragione, pero' un conto è esporre le propie idee e finora mi sembra di essere stato nei ranghi, un conto invece è servirsi del forum per creare un falso post e prendere in giro il prossimo.
    Sono sorpreso ma soprattutto dispiaciuto vedere che un forum come questo (buonissimo) presti il fianco a questo tipo di azioni.
    Last edited by topfuel; 08-04-09, 16:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Il difficile non è dire o promettere, bensì mantenere ciò che si è dichiarato.
      Buon divertimento anche a te.
      Cosa vuoi che ti dica, non conosco questa moto e naturalmente non posso conoscerle tutte, ti ho gia' detto quale è il mio campo.
      Quello che posso dire con sicurezza che la moto in questione monta un motore di derivazione suzuki (sv 650) e questo mi sembra che sia il tuo campo, per tanto aspettiamo con ansia un tuo reportage.
      Non denigrare tanto questo tipo di prodotto, fino a poco tempo fa' le auto giap erano snobbate da tutti, invece ora mi sembra che le cose siano un po' cambiate. Tempo al tempo.
      Non deluderci.
      Last edited by topfuel; 08-04-09, 16:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro View Post
        a parte che ? coreana, la Hyosung esiste da anni ed ? sempre costata poco... poi, va da se che vale quel che costa
        Vabb?, non facciamo i pignoli, coreana o giapponese che differenza c'?? tu sapresti distinguere un coreano da un giapponese?? Cmq per me ? un prodotto valido.

Comment

• Font Size
          Originally posted by svitol View Post
          Vabb?, non facciamo i pignoli, coreana o giapponese che differenza c'?? tu sapresti distinguere un coreano da un giapponese?? Cmq per me ? un prodotto valido.
          io no ...ma chiedilo a trapattoni!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Hai ragione, pero' un conto ? esporre le propie idee e finora mi sembra di essere stato nei ranghi,
            tranquillo, non mi riferivo a te

un conto invece ? servirsi del forum per creare un falso post e prendere in giro il prossimo.
            falso o non falso, se hai argomenti per contobattere non dovrebbe dovrebbe essere un grosso problema ...o sbaglio ?

Sono sorpreso ma soprattutto dispiaciuto vedere che un forum come questo (buonissimo) presti il fianco a questo tipo di azioni.
            difficile trovare un forum di motociclisti dove non ci siano battibecchi di questo tipo oltretutto, se (per assurdo) migliaia di utenti si sintonizzassero tutti sulla stessa lunghezza d' Honda sarebbe un bel mortorio...non credi ?
            fin quando i toni non scadono, ben venga il confronto....io la penso cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              io no ...ma chiedilo a trapattoni!!!
              Il Trap ti direbbe che i giapponesi si battono, i coreani no.
              Perci? speriamo che la Hyosung non faccia la superbike.
              A parte quello sono sempre gialli e hanno gli occhi a mandorla.

Comment

• Font Size
                tu sapresti distinguere un coreano da un giapponese??
                hai detto niente
                pensa, io non riesco a distinguere un Same da un 999

Comment

• Font Size
                  hai detto niente
                  pensa, io non riesco a distinguere un Same da un 999
                  Non c'? nessuna differenza. Pensa che, praticamente, ? bastato un same per prendere a schiaffi le potentissime 4 cil 1000 suzuki, honda, yamaha e kawasaki.

Comment

• Font Size
                    Non c'? nessuna differenza. Pensa che, praticamente, ? bastato un same per prendere a schiaffi le potentissime 4 cil 1000 suzuki, honda, yamaha e kawasaki.
                    e mi hanno detto che al bar le fig@ si strappano i capelli per fare un giretto
                    adesso vado allo store con un amico che di moto se ne intende (lui ha un monster ) e mi faccio spiegare quele ? il 999

cos? entro in pista, straccio tutti...esco, vado al bar e trombo

Comment

• Font Size
                      e mi hanno detto che al bar le fig@ si strappano i capelli per fare un giretto
                      adesso vado allo store con un amico che di moto se ne intende (lui ha un monster ) e mi faccio spiegare quele ? il 999

cos? entro in pista, straccio tutti...esco, vado al bar e trombo
                      Puoi andare anche al consorzio agrario, prendi un same da vigneto e li stracci lo stesso.

Comment

• Font Size
                        Puoi andare anche al consorzio agrario, prendi un same da vigneto e li stracci lo stesso.
                        ma quelli non costano un caxx e non hanno l'anima....poi al bar cosa racconto ?

Comment

• Font Size
                          ma quelli non costano un caxx e non hanno l'anima....poi al bar cosa racconto ?
                          No, adesso che hanno imparato che potevano anche loro vincere il mondiale sbk li vendono cari.

Comment

• Font Size
                            No, adesso che hanno imparato che potevano anche loro vincere il mondiale sbk li vendono cari.
                            che copioni !!!

adesso anche loro faranno un (1) solo trattore che viaggia e a noi rifileranno il ciarpame

Comment

• Font Size
                              che copioni !!!

adesso anche loro faranno un (1) solo trattore che viaggia e a noi rifileranno il ciarpame
                              Vuoi dire che faranno un same sp2 hrc e quelli che venderanno ai comuni contadini saranno di semplici simulacri?...Naaa non credo, non sono giapponesi.

Comment

• Font Size
                                tranquillo, non mi riferivo a te

falso o non falso, se hai argomenti per contobattere non dovrebbe dovrebbe essere un grosso problema ...o sbaglio ?

difficile trovare un forum di motociclisti dove non ci siano battibecchi di questo tipo oltretutto, se (per assurdo) migliaia di utenti si sintonizzassero tutti sulla stessa lunghezza d' Honda sarebbe un bel mortorio...non credi ?
                                fin quando i toni non scadono, ben venga il confronto....io la penso cos?
                                Quoto, no problem.

Comment

X
                                Working...
                                X