Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la crisi HYOSUNG GT650R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per la crisi HYOSUNG GT650R

    Considerati i tempi di crisi , vorrei aprire un post tecnico di valutazioni sulla moto in oggetto , potrebbe essere una alternativa economicamente vantaggiosa per continuare a stare su due ruote.
    Però prima di farlo , vorrei verificarne la fattibilità con topfuel ed eventualmente conoscere le sue valutazioni .
    Topfuel si è già prodigato in consigli illuminanti e dimostrato disponibile per ulteriori valutazioni su qualunque moto.


    Last edited by yokozuna; 05-04-09, 21:33.

  • Font Size
    #2
    nzomma per essere rossa è rossa...quindi
    Last edited by Maoni; 05-04-09, 21:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vi prego , nessun commento se prima non abbiamo l'avallo di top fuel a commentare , non vorrei che ci dia degli invidiosi incorregibili.

      Comment


      • Font Size
        #4
        top , aspettiamo avallo a discuterne e parere illuminante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          vi prego , nessun commento se prima non abbiamo l'avallo di top fuel a commentare , non vorrei che ci dia degli invidiosi incorregibili.
          ok, io vado a nanna, ma tu non preocuparti, svegliami a qualsiasi ora....lascio il cel acceso

          Comment


          • Font Size
            #6
            ammazza che bella!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              ok, io vado a nanna, ma tu non preocuparti, svegliami a qualsiasi ora....lascio il cel acceso
              ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai provata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rapporto qualità/sicurezza?????????????? è importante!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi ne ho ordinata una

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      arriva da montare ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Noi italiani ci teniamo molto pi? di altri all'occhio, all'effetto che fa alla sola vista....

                        Io non la prenderei mai nemmeno in considerazione....e cerco di basarmi su qualcosa di pi? dell'occhio!!!

                        Forse sono di parte, prodotti coreani non li voglio

                        E basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          arriva da montare ?
                          interessato anche tu?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            interessato anche tu?
                            amo il modellismo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io avevo letto delle prove/comparative di qs. moto su alcune riviste.
                              Tutti sappiamo che gli articoli sui giornali (a volte) lasciano il tempo che trovano...ma i vari giudizi (facendo una media) non erano proprio catastrofici.

                              Il protagonista è il motore 650 di qs moto..che pare davvero un bel peperino con circa 70cv alla ruota...da della bella biada a diverse antagoniste bici di pari cilindrata.

                              Qualche critica al telaio ed alle rifiniture in genere.
                              Ricordo commenti sulla strumentazione, non molto visibile di giorno ed in particolare sui freni, su questo punto...migliorabili senz'altro..tant'è che alcune concessionarie consigliano sin da subito prima della consegna di sostuire tubi freno con altri in treccia metallica e le pasticche per migliorare un pò la situazione.

                              Per il resto, rapporto qualità prezzo è molto buono...ma io personalmente mi indirizzerei su qualche Jappo in saldo...e di qs. cilindrata ce ne sono parecchi in qs. momento, anche di ultimissima generazione..
                              Last edited by ERGAL; 06-04-09, 16:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X