Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti domanda

Sono in possesso di ktm superduke 2006 km 14 mila
    mi ? stato proposto uno scambio alla pari con una tornado 2007 900 km 3 mila.
    la moto ha fatto tutti gli aggiornamenti versione rs.
    chiedevo visto che volevo riprandere una carenata che faccio?

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Franca,emte non sò come sia dinamicamente, di motore penso perderai un pò cmq se fosse per me...VAI! senza tanti pensieri! E' troppo bella!

Comment

• Font Size
          io purtroppo non posso darti consigli sulla guida....non l'ho provata
          di sicuro un 3cilindri è molto gustoso da portare (associando l'esempio delle inglesi 3cilindri)
          ma mi vengono delle domandine in mente:
          -i prezzi di valutazone$$$$ per entrambi come oscillano?
          -la moto in questione è quella della seconda foto?
          -a livello di "assistenza....pezzi....." benelli come sono messi?

PS: l'unica cosa che posso dirti......vai tranquillo ..l'importante è.........
          che non sia una Jap
          Last edited by spqr81; 28-03-09, 14:16.

Comment

• Font Size
            ha entrambe le configurazioni

Comment

• Font Size
              è un bell'osso da rivendere , ma se pensi di tenerla e sei stufo della tua, vale la pena di provare , ha il suo fascino.
              Last edited by yokozuna; 28-03-09, 15:34.

Comment

• Font Size
                Quoto YOKO.. se la devi rivendere, calcola che valga a PESO... ma sai mai..

Avendo soldi da buttare la prenderei anche io e la porterei a Robbymoto! E la farei quasi SBK.. e così hai una cosa quasi unica.. ti passano sopra anche le moto originali.. ma è fica!

Comment

• Font Size
                  il motore e' una bomba , bassi medi e alti , completo insomma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quoto YOKO.. se la devi rivendere, calcola che valga a PESO... ma sai mai..

Avendo soldi da buttare la prenderei anche io e la porterei a Robbymoto! E la farei quasi SBK.. e cos? hai una cosa quasi unica.. ti passano sopra anche le moto originali.. ma ? fica!

questo ? vero ma anche il ktm che ho adesso ? uguale...

credimi lo devi svendere o regalare da 13 mila euro un anno di vita non prendi nemmeno la met? con tutti gli acc.....
                    tu davide ne sai qualcosa...le moto che tengono il prezzo sono 3 o 4....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bluperez73 View Post
                      il motore e' una bomba , bassi medi e alti , completo insomma
                      bah...non capisco davvero il significato di questa frase

se ? la stessa che ho potuto provare, c'? il rischio di prenderle da una 600 attuale

Comment

• Font Size
                        di sicuro non và come un 600 nuovissimo ma è stupenda e spendendo qualcosina qualche decina di cv li prendi facilmente...poi credimi ho avuto bestie da 160cv è non sempre non le prendevo dai 600, anzi Lara con la tornado in pista mi doppia in 10 giri anche con la benelli....visto che ha vinto il trofeo donne con quella moto...

Comment

• Font Size
                          i suoi 118 cv ruota li ha , ce ne sono abbastanza per divertirsi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrico View Post
                            di sicuro non v? come un 600 nuovissimo ma ? stupenda e spendendo qualcosina qualche decina di cv li prendi facilmente...poi credimi ho avuto bestie da 160cv ? non sempre non le prendevo dai 600, anzi Lara con la tornado in pista mi doppia in 10 giri anche con la benelli....visto che ha vinto il trofeo donne con quella moto...
                            Scusa, ma che vuol dire? certo che il "manico" (anche al femminile) fa la differenza... e oltretutto non ho minimamente criticato l'efficacia ciclistica della moto (anche se a me non ? sembrata eccezionale) . Qui ? stato scritto che "il motore ? una bomba", mentre per me quel motore ? tutto meno che esplosivo

Originally posted by yokozuna View Post
                            i suoi 118 cv ruota li ha , ce ne sono abbastanza per divertirsi.
                            Stesso discorso. Ci mancherebbe che non ti diverti! ti bastano la met? dei cavalli per farlo.
                            Ma se davvvero considerate quel motore un portento, gli altri cosa sono?

Comment

• Font Size
                              Dopo aver chiesto al mio meccanico cosa mi convenisse fare ho deciso di tenere il ktm, infatti solo lui all'interno della sua officina ne aveva tre che presentavano diversi problemi...
                              quindi rimetto in vendita il superduke e prendo altro
                              il meccanico è lumia motori ed ha corso anche nel trofeo donne con benelli.

Comment

X
                              Working...
                              X