Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo aver chiesto al mio meccanico cosa mi convenisse fare ho deciso di tenere il ktm, infatti solo lui all'interno della sua officina ne aveva tre che presentavano diversi problemi...
quindi rimetto in vendita il superduke e prendo altro
il meccanico ? lumia motori ed ha corso anche nel trofeo donne con benelli.
Lumia di Carpi?
Quello che ha il banco rapid bike?
competente e disponibile, quando sono abdato a trovarlo c'erano un paio di vecchietti della zona con ninja 12 e hayabusa , che si facevano preparare le moto per il 1/4 di miglio lanciato.
competente e disponibile, quando sono abdato a trovarlo c'erano un paio di vecchietti della zona con ninja 12 e hayabusa , che si facevano preparare le moto per il 1/4 di miglio lanciato.
decisione saggia e razionale quella di non mettersi in casa una benelli. nonostante abbia un indubbio fascino....
se vuoi la carenata + di nicchia, x me, la moto è una sola...triumph daytona 675 una bomba!! oppure le bimota carenate...meno bombe ma molto + esclusive
Comment