Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi farebbe cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi farebbe cambio?

Pi? che altro ? uno sfizio curioso. ho una corsaro 1200 del 2006, nera e grigia, con 4mila km (veri e verificabili anche dal fatto che monta ancora le gomme di primo equipaggiamento), tutti gli aggiornamenti eseguiti e ancora in garanzia ufficiale per un mese. La moto ? tenuta molto bene e gira come un orologio. chi, in via del tutto ipotetica farebbe a cambio? No jap... italiane... tipo f4 750 o ducati della serie 916 o 999. c'? nessuno incuriosito dal bicilindrico corsa corta e che ha voglia di cambiare?

• Font Size
    Sarei incuriosito io, ma...

... non avrei i soldi per un conguaglio.

... non credo che tu faresti cambio con la mia ST3.

Comment

• Font Size
      La Corsaro mi piacerebbe provarla....ma non ci posso far nulla, nel mio cuore c'è Monster1!

Comment

• Font Size
        no, mi spiace, ma sport tourer non rientrano nei miei interessi...

x gaste:

un mio amico ex possessore/fanatico di s4r quando ha provato la corsaro ? rimasto innamorato. a parte il gran motore dice che (dice che si sente un sacco la differenza), ducati (s4r nello specifico) bisogna tirarla gi? in piega, mentre con la corsaro basta una leggera pressione. io gli unici difetti che ci trovo in questa moto sono i consumi e l'altezza da terra. io sono 1,85... non un gigante ma nemmeno un puffo

Comment

• Font Size
          guarda, mi solletica non poco il corsaro, però la mia 996 ce l'ho da troppo poco ed è troppo il mio sogno...
          magari come seconda moto!

Comment

• Font Size
            Io se cambio vado a carenate, sono turbato dall'R1

Comment

• Font Size
              pipod ....ma non l'hai appena comprata ?? non ti piace + ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by elan View Post
                pipod ....ma non l'hai appena comprata ?? non ti piace + ??
                no, non ? che non mi piaccia, anzi... il problema ?: primo ? tanta tanta tanta e secondo vorrei cercare mio malgrado di allontanarmi dalla strada (non sono una zoccola!! =)). e una moto di quelle che cerco ? anche una moto da "collezione" in un certo senso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pipod View Post
                  no, non è che non mi piaccia, anzi... il problema è: primo è tanta tanta tanta e secondo vorrei cercare mio malgrado di allontanarmi dalla strada (non sono una zoccola!! =)). e una moto di quelle che cerco è anche una moto da "collezione" in un certo senso
                  ma scusa perchè non metti la Corsaro da pista???

io ed elan è ormai 3 anni che facciamo solopista con le tuono, e ti assicuro che ci divertiamo come matti

monza e vallelunga compresi alla faccia del manubrione
                  Last edited by Dy27; 14-04-09, 11:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    ma scusa perch? non metti la Corsaro da pista???

io ed elan ? ormai 3 anni che facciamo solopista con le tuono, e ti assicuro che ci divertiamo come matti

monza e vallelunga compresi alla faccia del manubrione
                    confermo tutto ......

guarda a me dopo la tuono ....una bella corsaro, una benelli o un ktm sd

queste sono le mie preferite .....solo pista ovviamente ....adesso vorrei provare una corsaro e una TNT x poter capire come sono

Comment

• Font Size
                      beh, parlando di curiosità... butta un occhio magari alla mia firma

Comment

• Font Size
                        grazie, ma si, la pista mi ispirerebbe (costi a parte) ma la affronterei con una jappa da 4 soldi. 1098... he, non g'ho i schei! O qualcosa da permutare alla pari o vendita..

Comment

• Font Size
                          Con una R1 2004 no???

Comment

X
                          Working...
                          X