Pi? che altro ? uno sfizio curioso. ho una corsaro 1200 del 2006, nera e grigia, con 4mila km (veri e verificabili anche dal fatto che monta ancora le gomme di primo equipaggiamento), tutti gli aggiornamenti eseguiti e ancora in garanzia ufficiale per un mese. La moto ? tenuta molto bene e gira come un orologio. chi, in via del tutto ipotetica farebbe a cambio? No jap... italiane... tipo f4 750 o ducati della serie 916 o 999. c'? nessuno incuriosito dal bicilindrico corsa corta e che ha voglia di cambiare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi farebbe cambio?
Collapse
X
-
no, mi spiace, ma sport tourer non rientrano nei miei interessi...
x gaste:
un mio amico ex possessore/fanatico di s4r quando ha provato la corsaro ? rimasto innamorato. a parte il gran motore dice che (dice che si sente un sacco la differenza), ducati (s4r nello specifico) bisogna tirarla gi? in piega, mentre con la corsaro basta una leggera pressione. io gli unici difetti che ci trovo in questa moto sono i consumi e l'altezza da terra. io sono 1,85... non un gigante ma nemmeno un puffo
Comment
-
Originally posted by elan View Postpipod ....ma non l'hai appena comprata ?? non ti piace + ??
Comment
-
Originally posted by pipod View Postno, non è che non mi piaccia, anzi... il problema è: primo è tanta tanta tanta e secondo vorrei cercare mio malgrado di allontanarmi dalla strada (non sono una zoccola!! =)). e una moto di quelle che cerco è anche una moto da "collezione" in un certo senso
io ed elan è ormai 3 anni che facciamo solopista con le tuono, e ti assicuro che ci divertiamo come matti
monza e vallelunga compresi alla faccia del manubrioneLast edited by Dy27; 14-04-09, 11:21.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma scusa perch? non metti la Corsaro da pista???
io ed elan ? ormai 3 anni che facciamo solopista con le tuono, e ti assicuro che ci divertiamo come matti
monza e vallelunga compresi alla faccia del manubrione
guarda a me dopo la tuono ....una bella corsaro, una benelli o un ktm sd
queste sono le mie preferite .....solo pista ovviamente ....adesso vorrei provare una corsaro e una TNT x poter capire come sono
Comment
-
grazie, ma si, la pista mi ispirerebbe (costi a parte) ma la affronterei con una jappa da 4 soldi. 1098... he, non g'ho i schei! O qualcosa da permutare alla pari o vendita..
Comment
X
Comment