Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speed triple 01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    speed triple 01

    c? una remota possibilt? che possa acquistare questa moto...chi sa potrebbe dirmi i pregi e difetti...thanks

  • Font Size
    #2
    Io l'ho avuta per due anni.
    Innanzitutto...comprala! ? e rimane il modello pi? bello, la "vera" speed!
    Difetti...mah...secondo me non ne ha, salvo il fatto che naturalmente non va bene per nessun uso "specialistico"...io la vedo come una sportva "all round" con il fascino che le altre difficilmente hanno. Certo, rispetto alle moto attuali, ha meno cavalleria, il tre a 9000 giri finisce e non allunga pi?, ma per il resto ha una erogazione fantastica ed il sound in assoluto pi? bello mai sentito su una moto (ho avuto ed ho moto a uno, due, tre e quattro cilindri di tutti i tipi). Va bene per l'uso anche in coppia su kilometraggi ragionevoli, va benissimo in montagna anche se il baricentro un p? alto non la favorisce nei tornanti pi? stretti, ed ha una frenata eccellente, come nessun modello speed ha pi? avuto dopo di lei.
    Problematiche: cavo frizione debole, soggetto a campagna di richiamo: verifica che la moto che prendi la abbia fatta. Sporadici problemi anche al forcellone posteriore (di preciso mi pare di ricordare al fissaggio-mozzo): anche qui campagna di richiamo, verifica come sopra.
    Unico fastidioso limite, imho: omologata solo con il 190/50, che non la favorisce in agilit?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...? una maledizione sta Speed...

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz... che pareri contrastanti....ma quindi un 190/55 non è fattibile??azz...gia a 9000 finisce??l'uso principale sarebbe turistico anche in 2...mi affascina sta moto e tanto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp View Post
          azz... che pareri contrastanti....ma quindi un 190/55 non ? fattibile??azz...gia a 9000 finisce??l'uso principale sarebbe turistico anche in 2...mi affascina sta moto e tanto...
          Niente da fare per il 190/55, e nemmeno per il 180. La moto non allunga come un 4, ma non ? cercando il fuori giri che si guida la inglesona: se vuoi godere metti la 6a, apri da duemila giri e ti renderai conto che solo lei ha una erogazione cos?, con un sound cos?! Hai ragione a subirne il fascino: ? una moto fantastica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            hhihihi no non cerco l'allungo del 4,anche se rimpiangerò tutta la vita la mia amata k4, è che fin da quando è uscita questa moto mi prende e siccome un paio d'anni fa per togliermi uno sfizio fin da quando ero giovane ho preso una macchina e ora sto rimpiangendo un po questa scelta,non vorrei fare una scelta simile anche ora..quindi per questo che chiedevo pregi e difetti e particolari interventi da fare...quindi se mettessi di sottorfugio un /55 la moto ne risentirebbe?e in merito all'anteriore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non vedo come la moto possa risentire in negativo di una copertura /55 al posteriore: imho ne trarrebbe solo giovamento in termini di sveltezza e manegevolezza. La speed di suo ? molto stabile. Il problema ? che il /55 non ? omologato a libretto, ne col 190 n? col 180.

              per l'anteriore, come ti dicevo, la moto ? ben piantata e abbastanza rigida: io mi sono trovato bene, soprattutto ho apprezzato molto la frenata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                comprala...una moto bellissima e godibilissima...corri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie per le info....devo chiamarlo e sentire il prezzo poi valuterò bene...sarebbe un sogno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp View Post
                    grazie per le info....devo chiamarlo e sentire il prezzo poi valuter? bene...sarebbe un sogno....
                    Il 2001 ? il modello che proporzionalmente tiene meglio il valore. Direi che una giusta quotazione per un esemplare perfetto con non pi? di 20.00 km ? tra 3.500 e 4.000 Euro.

                    Facci sapere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Il 2001 ? il modello che proporzionalmente tiene meglio il valore. Direi che una giusta quotazione per un esemplare perfetto con non pi? di 20.00 km ? tra 3.500 e 4.000 Euro.

                      Facci sapere!
                      hihhi la moto ? di un amico e piuttosto che darla ad un concessionario me la venderebbe a meno delle cifre che hai segnato purtroppo il chilometraggio ? un p? piu alto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Il 2001 ? il modello che proporzionalmente tiene meglio il valore. Direi che una giusta quotazione per un esemplare perfetto con non pi? di 20.00 km ? tra 3.500 e 4.000 Euro
                        Facci sapere!
                        Mi intrometto con garbo perche' ne ho una proprio cosi' nera con fattura della Triumph Como che certifica l'avvenuto ripristino del motore ...e' nuovo !!!da rodare e usare senza problemi.. chiedo 3300,00 ? nn trattabili a me pare un ottimo rapporto qualita'prezzo .Se interessa il mezzo e' a como .Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comprala ad occhi chiusi!
                          E dei 9000 non ti preoccupare, poche modifiche elettroniche e tiri 11000, FIDATI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avuta per 4 anni...bellissima
                            la rimpiango ancora
                            ho avuto problemi con gli sganci rapidi del serba (richiamo) e col tappo del radiatore
                            per il resto gran moto che ti può dare soddisfazione anche in pista se ti vuoi divertire
                            bella bella bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la vecchia non l'ho mai provata, ma la nuova, la 1050 è veramente una figata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X