Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho avuta per due anni.
Innanzitutto...comprala! ? e rimane il modello pi? bello, la "vera" speed!
Difetti...mah...secondo me non ne ha, salvo il fatto che naturalmente non va bene per nessun uso "specialistico"...io la vedo come una sportva "all round" con il fascino che le altre difficilmente hanno. Certo, rispetto alle moto attuali, ha meno cavalleria, il tre a 9000 giri finisce e non allunga pi?, ma per il resto ha una erogazione fantastica ed il sound in assoluto pi? bello mai sentito su una moto (ho avuto ed ho moto a uno, due, tre e quattro cilindri di tutti i tipi). Va bene per l'uso anche in coppia su kilometraggi ragionevoli, va benissimo in montagna anche se il baricentro un p? alto non la favorisce nei tornanti pi? stretti, ed ha una frenata eccellente, come nessun modello speed ha pi? avuto dopo di lei.
Problematiche: cavo frizione debole, soggetto a campagna di richiamo: verifica che la moto che prendi la abbia fatta. Sporadici problemi anche al forcellone posteriore (di preciso mi pare di ricordare al fissaggio-mozzo): anche qui campagna di richiamo, verifica come sopra.
Unico fastidioso limite, imho: omologata solo con il 190/50, che non la favorisce in agilit?.
azz... che pareri contrastanti....ma quindi un 190/55 non è fattibile??azz...gia a 9000 finisce??l'uso principale sarebbe turistico anche in 2...mi affascina sta moto e tanto...
azz... che pareri contrastanti....ma quindi un 190/55 non ? fattibile??azz...gia a 9000 finisce??l'uso principale sarebbe turistico anche in 2...mi affascina sta moto e tanto...
Niente da fare per il 190/55, e nemmeno per il 180. La moto non allunga come un 4, ma non ? cercando il fuori giri che si guida la inglesona: se vuoi godere metti la 6a, apri da duemila giri e ti renderai conto che solo lei ha una erogazione cos?, con un sound cos?! Hai ragione a subirne il fascino: ? una moto fantastica.
hhihihi no non cerco l'allungo del 4,anche se rimpiangerò tutta la vita la mia amata k4, è che fin da quando è uscita questa moto mi prende e siccome un paio d'anni fa per togliermi uno sfizio fin da quando ero giovane ho preso una macchina e ora sto rimpiangendo un po questa scelta,non vorrei fare una scelta simile anche ora..quindi per questo che chiedevo pregi e difetti e particolari interventi da fare...quindi se mettessi di sottorfugio un /55 la moto ne risentirebbe?e in merito all'anteriore?
Non vedo come la moto possa risentire in negativo di una copertura /55 al posteriore: imho ne trarrebbe solo giovamento in termini di sveltezza e manegevolezza. La speed di suo ? molto stabile. Il problema ? che il /55 non ? omologato a libretto, ne col 190 n? col 180.
per l'anteriore, come ti dicevo, la moto ? ben piantata e abbastanza rigida: io mi sono trovato bene, soprattutto ho apprezzato molto la frenata.
grazie per le info....devo chiamarlo e sentire il prezzo poi valuter? bene...sarebbe un sogno....
Il 2001 ? il modello che proporzionalmente tiene meglio il valore. Direi che una giusta quotazione per un esemplare perfetto con non pi? di 20.00 km ? tra 3.500 e 4.000 Euro.
Il 2001 ? il modello che proporzionalmente tiene meglio il valore. Direi che una giusta quotazione per un esemplare perfetto con non pi? di 20.00 km ? tra 3.500 e 4.000 Euro.
Facci sapere!
hihhi la moto ? di un amico e piuttosto che darla ad un concessionario me la venderebbe a meno delle cifre che hai segnato purtroppo il chilometraggio ? un p? piu alto
Il 2001 ? il modello che proporzionalmente tiene meglio il valore. Direi che una giusta quotazione per un esemplare perfetto con non pi? di 20.00 km ? tra 3.500 e 4.000 Euro
Facci sapere!
Mi intrometto con garbo perche' ne ho una proprio cosi' nera con fattura della Triumph Como che certifica l'avvenuto ripristino del motore ...e' nuovo !!!da rodare e usare senza problemi.. chiedo 3300,00 ? nn trattabili a me pare un ottimo rapporto qualita'prezzo .Se interessa il mezzo e' a como .Ciao
avuta per 4 anni...bellissima
la rimpiango ancora
ho avuto problemi con gli sganci rapidi del serba (richiamo) e col tappo del radiatore
per il resto gran moto che ti può dare soddisfazione anche in pista se ti vuoi divertire
bella bella bella
Comment