Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la oro nero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la oro nero

    ciao a tutti mi rifugio x qualche minuto qua nella sezione bimota-bmv ecc ecc visto che in sezioen aprilia dopo l'ultimo increscioso fatto ha deciso di bloccare tutte le discusioni e aprire solo discussioni sui nostri amici scomparsi domenica.

    basta devo cambiare argomento e vorrei sapere se x caso ? uno di DDG che sabato girava in localit? Thiene (vicino al centro commerciale) con una spendida oro nero fresca fresca di fabbrica ????

    io sono quello che ? venuto su dal sottopassagio e che ti ha tagliato la strada !!! ... se mi stai leggenso ti chiedo scusa.

    p.s. abbiamo la stessa passione x il carbonio !!!!!!

  • Font Size
    #2
    oro nero!!! SBAV!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      oro nero!!! SBAV!!!!!!!
      si io devo ancora ripulire il volante dell'auto dopo averla vista !!!!!!!!!

      ma visto che in zona non siamo proprio tanti motociclisti e quella strada non ? frequentata da forestieri penso sia uno della zona .... e esai prima diventa amico e poi magari te la fa provare......... se non sbaglio ne sono state prodotte meno di una quarantina x la somma di 38000 euro (cho oggi come oggi non sono noccioline)

      be dai in fatto di carbonio anche la mia se la st? cavando bene:



      cosa dite mi posso avvicinare al carbonio della oro nero ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima la oro nero....un gioiello....mai vista dal vivo...solo in tv...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma da quel che so il primo esemplare funzionante di oronero ? partioto luned? alle 16:40 in direzione jappone... al momento su strada nemmeno l'ombra
          si pu? solamente prenotare

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzz... sempre sti jap, credo che anche la prima MV F4 CC sia stata venduta in giappone.
            Last edited by yokozuna; 25-03-09, 16:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              azzz... sempre sti jap, credo che anche la prima MV F4 CC sia stata venduta in giappone.
              Se non erro ad un dentista di Tokyo appassionato del marchio che ha in garage praticamente tutti i modelli a tiritura limitata della MV e, rigorosamente, numero 12....Almeno questo mi sembra di aver letto da qualche parte!

              Comment


              • Font Size
                #8
                i japponesi le comprano...le studiano....le migliorano...e poi le producono


                ahahahahahahahahahha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  ma da quel che so il primo esemplare funzionante di oronero ? partioto luned? alle 16:40 in direzione jappone... al momento su strada nemmeno l'ombra
                  si pu? solamente prenotare
                  allora penso sia stato il collaudatore che la portava all'aeroporto di venezzia x spedirla

                  comunque confermo era una oro nero almeno se non mi sono rimbecillito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    allora penso sia stato il collaudatore che la portava all'aeroporto di venezzia x spedirla

                    comunque confermo era una oro nero almeno se non mi sono rimbecillito
                    c'? una bimota... sempre db7 con telaio e colorazione nera...ma non fa parte della serie oro nero di 20 esemplari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kayrez View Post
                      c'? una bimota... sempre db7 con telaio e colorazione nera...ma non fa parte della serie oro nero di 20 esemplari
                      allora potrebbe essere quella.... comunque penso che il tipo sia della zona xch? la strada che ha fatto la fa solo uno che vuole compiere lo stsso giro un paio di volte.... come se la stesse provando vicino a casa o scaldando....

                      ripeto al localit? era zona industriale thiene (vi) vicino al centro commerciale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kayrez View Post
                        c'? una bimota... sempre db7 con telaio e colorazione nera...ma non fa parte della serie oro nero di 20 esemplari
                        p.s. io avevo sentito che dovrebbere essere stati +- 38 esemplari di oro nero o mi sbaglio.... sono solo 20 ??!!!??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lacky View Post
                          p.s. io avevo sentito che dovrebbere essere stati +- 38 esemplari di oro nero o mi sbaglio.... sono solo 20 ??!!!??
                          20 esemplari
                          38.000€ il suo costo


                          Last edited by Kayrez; 27-03-09, 11:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kayrez View Post
                            Io voglio quella scatola!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by Piccio il dromedario; 27-03-09, 16:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                              Io voglio quella scatola!!!!!!!!!!!!!!
                              Possiamo fare che io prendo il contenuto e tu la scatola, ok???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X