Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io sono dei vostri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ti faccio i miei complimenti.. quella moto è veramente uno spettacolo
        Ero veramente vicino a comprarla pure io..

Comment

• Font Size
          complimenti , sembra tenuta benissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            complimenti , sembra tenuta benissimo.
            si vede poco in foto, la moto ha 5700km , ha subito una caduta (infatti ? rigata terminale dx-serbatoio a dx) ed ha la leva sx storta.. praticamente, caduta a parte, ? nuova..

Comment

• Font Size
              Io stamani ho portato la mia bimba al cerreto a sgranchirsi un pò..
              Sul passo oltre alla neve c'erano 8 moto di cui 5 KTM..

Comment

• Font Size
                Petizione Forum Ktm.

..........................

Comment

• Font Size
                  Prime considerazioni sul nuovo mezzo....
                  -) Venendo da un 4 cilindri, devo ancora abituarmi alla guida del bici.. MOOLTO diversa.. qualche limitatore me lo sono beccato.. Certo che un contagiri azzo costava metterlo? Mi avrebbe aiutato, e mi avrebbe aiutato anche quando il rumore del vento copre quello del motore...
                  -) La poca fiducia dell'anteriore... credo sia fisiologica. Mi spiego meglio, venendo da una sportiva ero "portato" a guidarla come una sportiva, peso dentro, spingere sul semi interno.. SBAGLIATO! Bisogna fare l'opposto.. una volta compreso (ci ho messo 20-30km) è uno sballo. Ho guidato di nuovo una sportiva oggi (in prestito.. cbr rr) e mi sentivo scemo: non riuscivo + a curvare!!
                  -) I freni... non servono... il freno motore è pauroso (abituato al 4cil..) e se non corri i freni li usi davvero poco.. ma nel caso vengano usati MIIINCHIA se frena !!
                  -) La moto dopo un primo periodo di apprendistato da una confidenza inaspettata: bisogna andarci cauti, in questo senso è "pericolosa".. ora non vedo piu rotonde, avvallamenti.. vedo solo un gigantesco parco giochi
                  -) Non impenna. Ora: io sono negato, ok. Ma la r1 in prima potevi sdraiarti sul serbatoio ma lei veniva su ugualmente, a volte anche in 2^... Mi aspettavo vista l'indole della moto che fosse piu impenneggiante, ma niente. Sicuramente sono io, aspetto ancora un pò per fare alcune prove..
                  -) SAS ed EPC: cosa sono, come si levano, perchè si levano? Limitano le prestazioni?

... sono contento come un bambino a natale,..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Prime considerazioni sul nuovo mezzo....
                    -) Venendo da un 4 cilindri, devo ancora abituarmi alla guida del bici.. MOOLTO diversa.. qualche limitatore me lo sono beccato.. Certo che un contagiri azzo costava metterlo? Mi avrebbe aiutato, e mi avrebbe aiutato anche quando il rumore del vento copre quello del motore...
                    -) La poca fiducia dell'anteriore... credo sia fisiologica. Mi spiego meglio, venendo da una sportiva ero "portato" a guidarla come una sportiva, peso dentro, spingere sul semi interno.. SBAGLIATO! Bisogna fare l'opposto.. una volta compreso (ci ho messo 20-30km) ? uno sballo. Ho guidato di nuovo una sportiva oggi (in prestito.. cbr rr) e mi sentivo scemo: non riuscivo + a curvare!!
                    -) I freni... non servono... il freno motore ? pauroso (abituato al 4cil..) e se non corri i freni li usi davvero poco.. ma nel caso vengano usati MIIINCHIA se frena !!
                    -) La moto dopo un primo periodo di apprendistato da una confidenza inaspettata: bisogna andarci cauti, in questo senso ? "pericolosa".. ora non vedo piu rotonde, avvallamenti.. vedo solo un gigantesco parco giochi
                    -) Non impenna. Ora: io sono negato, ok. Ma la r1 in prima potevi sdraiarti sul serbatoio ma lei veniva su ugualmente, a volte anche in 2^... Mi aspettavo vista l'indole della moto che fosse piu impenneggiante, ma niente.Sicuramente sono io, aspetto ancora un p? per fare alcune prove..
                    -) SAS ed EPC: cosa sono, come si levano, perch? si levano? Limitano le prestazioni?

... sono contento come un bambino a natale,..
                    devi abituarti a sentire l'erogazione di coppia e potenza col polso , e cambierai al momento giusto.
                    e solo un problema psicologico dovuto al passaggio dalla moto sportiva, impara a conoscere l'anteriore in maniera graduale
                    meglio cos?, impennare serve solo a rompere i paraoli, e comunque se sai come fare impenna, e come se impenna.
                    vado a memoria , uno indica un sistema per la limitazione su seconda e terza marcia , l'altro indica un sistema elettronico per limitare l'afflusso d'aria e quindi inquinare meno.
                    quando metti le akra e ktm rimappa la centralina , li eliminano automaticamente.

Comment

• Font Size
                      molto bella,complimentz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        devi abituarti a sentire l'erogazione di coppia e potenza col polso , e cambierai al momento giusto.
                        e solo un problema psicologico dovuto al passaggio dalla moto sportiva, impara a conoscere l'anteriore in maniera graduale
                        meglio cos?, impennare serve solo a rompere i paraoli, e comunque se sai come fare impenna, e come se impenna.
                        vado a memoria , uno indica un sistema per la limitazione su seconda e terza marcia , l'altro indica un sistema elettronico per limitare l'afflusso d'aria e quindi inquinare meno.
                        quando metti le akra e ktm rimappa la centralina , li eliminano automaticamente.
                        Grazie per ora
                        Un altra cosa.... non so come fare, quando accelero forte, scivolo sulla sella.. con la tuta in pelle

Comment

• Font Size
                          Complimenti Stè... davvero bella!!!
                          Last edited by Everluk; 16-03-09, 12:00.

Comment

• Font Size
                            Grazie per ora
                            Un altra cosa.... non so come fare, quando accelero forte, scivolo sulla sella.. con la tuta in pelle

Tu non rimappi, casomai ricarburi se metti i terminali. L epc se cerchi in rete lo disabiliti in 10 minuti isolando due connettori, io non ho avvertito cambiamenti.
                            per il sas ? piu complicata la cosa
                            Io mi attacco molto al manubrio, che ci vuoi fare, spingere sulle pedane non si riesce.
                            e benvenuto nel mondo KTM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Tu non rimappi, casomai ricarburi se metti i terminali. L epc se cerchi in rete lo disabiliti in 10 minuti isolando due connettori, io non ho avvertito cambiamenti.
                              per il sas ? piu complicata la cosa
                              Io mi attacco molto al manubrio, che ci vuoi fare, spingere sulle pedane non si riesce.
                              e benvenuto nel mondo KTM
                              giusto
                              anzich? attaccarti al manubrio vedi se riesci a stringere con le ginocchia.

Comment

• Font Size
                                KTM 950 SMR portata a casa ieri sera.. ancora non provata, ma gi? guardarla mi da un nonsoch? di soddisfazione...
                                COMPLIMENTI!!! Veramente molto bella.... ma la mitica R1 98 dove l'hai buttata??

Comment

X
                                Working...
                                X