Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io sono dei vostri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti faccio i miei complimenti.. quella moto è veramente uno spettacolo
        Ero veramente vicino a comprarla pure io..

        Comment


        • Font Size
          #19
          complimenti , sembra tenuta benissimo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            complimenti , sembra tenuta benissimo.
            si vede poco in foto, la moto ha 5700km , ha subito una caduta (infatti ? rigata terminale dx-serbatoio a dx) ed ha la leva sx storta.. praticamente, caduta a parte, ? nuova..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io stamani ho portato la mia bimba al cerreto a sgranchirsi un pò..
              Sul passo oltre alla neve c'erano 8 moto di cui 5 KTM..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Petizione Forum Ktm.

                ..........................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Prime considerazioni sul nuovo mezzo....
                  -) Venendo da un 4 cilindri, devo ancora abituarmi alla guida del bici.. MOOLTO diversa.. qualche limitatore me lo sono beccato.. Certo che un contagiri azzo costava metterlo? Mi avrebbe aiutato, e mi avrebbe aiutato anche quando il rumore del vento copre quello del motore...
                  -) La poca fiducia dell'anteriore... credo sia fisiologica. Mi spiego meglio, venendo da una sportiva ero "portato" a guidarla come una sportiva, peso dentro, spingere sul semi interno.. SBAGLIATO! Bisogna fare l'opposto.. una volta compreso (ci ho messo 20-30km) è uno sballo. Ho guidato di nuovo una sportiva oggi (in prestito.. cbr rr) e mi sentivo scemo: non riuscivo + a curvare!!
                  -) I freni... non servono... il freno motore è pauroso (abituato al 4cil..) e se non corri i freni li usi davvero poco.. ma nel caso vengano usati MIIINCHIA se frena !!
                  -) La moto dopo un primo periodo di apprendistato da una confidenza inaspettata: bisogna andarci cauti, in questo senso è "pericolosa".. ora non vedo piu rotonde, avvallamenti.. vedo solo un gigantesco parco giochi
                  -) Non impenna. Ora: io sono negato, ok. Ma la r1 in prima potevi sdraiarti sul serbatoio ma lei veniva su ugualmente, a volte anche in 2^... Mi aspettavo vista l'indole della moto che fosse piu impenneggiante, ma niente. Sicuramente sono io, aspetto ancora un pò per fare alcune prove..
                  -) SAS ed EPC: cosa sono, come si levano, perchè si levano? Limitano le prestazioni?


                  ... sono contento come un bambino a natale,..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Prime considerazioni sul nuovo mezzo....
                    -) Venendo da un 4 cilindri, devo ancora abituarmi alla guida del bici.. MOOLTO diversa.. qualche limitatore me lo sono beccato.. Certo che un contagiri azzo costava metterlo? Mi avrebbe aiutato, e mi avrebbe aiutato anche quando il rumore del vento copre quello del motore...
                    -) La poca fiducia dell'anteriore... credo sia fisiologica. Mi spiego meglio, venendo da una sportiva ero "portato" a guidarla come una sportiva, peso dentro, spingere sul semi interno.. SBAGLIATO! Bisogna fare l'opposto.. una volta compreso (ci ho messo 20-30km) ? uno sballo. Ho guidato di nuovo una sportiva oggi (in prestito.. cbr rr) e mi sentivo scemo: non riuscivo + a curvare!!
                    -) I freni... non servono... il freno motore ? pauroso (abituato al 4cil..) e se non corri i freni li usi davvero poco.. ma nel caso vengano usati MIIINCHIA se frena !!
                    -) La moto dopo un primo periodo di apprendistato da una confidenza inaspettata: bisogna andarci cauti, in questo senso ? "pericolosa".. ora non vedo piu rotonde, avvallamenti.. vedo solo un gigantesco parco giochi
                    -) Non impenna. Ora: io sono negato, ok. Ma la r1 in prima potevi sdraiarti sul serbatoio ma lei veniva su ugualmente, a volte anche in 2^... Mi aspettavo vista l'indole della moto che fosse piu impenneggiante, ma niente.Sicuramente sono io, aspetto ancora un p? per fare alcune prove..
                    -) SAS ed EPC: cosa sono, come si levano, perch? si levano? Limitano le prestazioni?

                    ... sono contento come un bambino a natale,..
                    devi abituarti a sentire l'erogazione di coppia e potenza col polso , e cambierai al momento giusto.
                    e solo un problema psicologico dovuto al passaggio dalla moto sportiva, impara a conoscere l'anteriore in maniera graduale
                    meglio cos?, impennare serve solo a rompere i paraoli, e comunque se sai come fare impenna, e come se impenna.
                    vado a memoria , uno indica un sistema per la limitazione su seconda e terza marcia , l'altro indica un sistema elettronico per limitare l'afflusso d'aria e quindi inquinare meno.
                    quando metti le akra e ktm rimappa la centralina , li eliminano automaticamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      molto bella,complimentz

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        devi abituarti a sentire l'erogazione di coppia e potenza col polso , e cambierai al momento giusto.
                        e solo un problema psicologico dovuto al passaggio dalla moto sportiva, impara a conoscere l'anteriore in maniera graduale
                        meglio cos?, impennare serve solo a rompere i paraoli, e comunque se sai come fare impenna, e come se impenna.
                        vado a memoria , uno indica un sistema per la limitazione su seconda e terza marcia , l'altro indica un sistema elettronico per limitare l'afflusso d'aria e quindi inquinare meno.
                        quando metti le akra e ktm rimappa la centralina , li eliminano automaticamente.
                        Grazie per ora
                        Un altra cosa.... non so come fare, quando accelero forte, scivolo sulla sella.. con la tuta in pelle

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Complimenti Stè... davvero bella!!!
                          Last edited by Everluk; 16-03-09, 12:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Grazie per ora
                            Un altra cosa.... non so come fare, quando accelero forte, scivolo sulla sella.. con la tuta in pelle

                            Tu non rimappi, casomai ricarburi se metti i terminali. L epc se cerchi in rete lo disabiliti in 10 minuti isolando due connettori, io non ho avvertito cambiamenti.
                            per il sas ? piu complicata la cosa
                            Io mi attacco molto al manubrio, che ci vuoi fare, spingere sulle pedane non si riesce.
                            e benvenuto nel mondo KTM

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Tu non rimappi, casomai ricarburi se metti i terminali. L epc se cerchi in rete lo disabiliti in 10 minuti isolando due connettori, io non ho avvertito cambiamenti.
                              per il sas ? piu complicata la cosa
                              Io mi attacco molto al manubrio, che ci vuoi fare, spingere sulle pedane non si riesce.
                              e benvenuto nel mondo KTM
                              giusto
                              anzich? attaccarti al manubrio vedi se riesci a stringere con le ginocchia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                KTM 950 SMR portata a casa ieri sera.. ancora non provata, ma gi? guardarla mi da un nonsoch? di soddisfazione...
                                COMPLIMENTI!!! Veramente molto bella.... ma la mitica R1 98 dove l'hai buttata??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X