KTM 950 SMR portata a casa ieri sera.. ancora non provata, ma gi? guardarla mi da un nonsoch? di soddisfazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche io sono dei vostri....
Collapse
X
-
Dav.. è da lavare.. da provare.. e POI da fare foto..
solo che tra poco mi aspettano altri 200km in macchina.. d'altra parte dopo 1000km fatti per la moto, ne posso fare pure 200 per la dolce metà..... argh!!!!!
Comment
-
Ciao... complimenti per l'acquisto!!!
Anche te, ne hai fatti pochi di km per prendere la moto! io sono arrivato a reggio calabria!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostDav.. ? da lavare.. da provare.. e POI da fare foto..
solo che tra poco mi aspettano altri 200km in macchina.. d'altra parte dopo 1000km fatti per la moto, ne posso fare pure 200 per la dolce met?..... argh!!!!!
comunque complimenti,vedrai come ti diverti..
Comment
-
grazie.. sto riscontrando anche io aprte dei "problemi" che avevi te col 990: poca confidenzqa con l'anteriore, frenata "cattiva"... ma penso bsati farci la mano.. .
Comment
-
oggi la prima vera uscita dopo il rodaggio , 226 km. di curve fra veneto e trentino!
Avrei tante considerazioni da fare , ma sono stanco .
p.s. , ho trovato tante moto ferme per strada , proprio in mezzo alla carreggiata, molte di queste erano bmw gs 1200, sembrava un percorso ad ostacoli.
Comment
X
Comment