Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il parafango carbonio rc8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il parafango carbonio rc8

    quello originale fatto da akra...potrebbe interessare a qualcuno qui (dato che siamo in pochi) o vado di ebay?

    Perdonate il post inadatto al luogo ma era giusto per sapere perch? nel mercatino si perderebbe e volevo prima sondare (nel qual caso metterei mercatino e comunque e sempre in sottoscrizione alle regole dello stesso).


  • Font Size
    #2
    Mac..hai un culetto molto bello dal vivo sai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma eri te domenica scorsa?

      Non me lo dire che sei proprio un sola altrimenti, potevi venire con noi! Una volta arrivati tra i monti, guarda che arrivati verso valnerina il gruppo si è giustamente diviso per tipo passo...e ci siamo finalmente divertiti (spero di non dovermi pentire in futuro...starò con patema a guardare la cassetta postale ).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MacTwin View Post
        Ma eri te domenica scorsa?

        Non me lo dire che sei proprio un sola altrimenti, potevi venire con noi! Una volta arrivati tra i monti, guarda che arrivati verso valnerina il gruppo si ? giustamente diviso per tipo passo...e ci siamo finalmente divertiti (spero di non dovermi pentire in futuro...star? con patema a guardare la cassetta postale ).
        Ero io si

        Non sono un sola...non sapevo che ve ne andavate a fare i porci

        E comunque oramai non posso allontanarmi troppo tempo da casa....Cri ? al nono mese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh mi spiace non averti riconosciuto anche perchè stavamo anche in anticipo sul gruppo quindi avremmo potuto scambiarci la moto almeno la provavi...vabbè sarà per la prossima...e con molto più gusto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin View Post
            Beh mi spiace non averti riconosciuto anche perch? stavamo anche in anticipo sul gruppo quindi avremmo potuto scambiarci la moto almeno la provavi...vabb? sar? per la prossima...e con molto pi? gusto
            Tranqui....ero tra le altre cose con un mio amico ed andavamo al volo a Narni per un paeritivo con ritorno a casa in tempi stretti.

            Quando ti pare....passa da quelle parti cos? ci scambiamo i mezzucci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              quello originale fatto da akra...potrebbe interessare a qualcuno qui (dato che siamo in pochi) o vado di ebay?

              Perdonate il post inadatto al luogo ma era giusto per sapere perch? nel mercatino si perderebbe e volevo prima sondare (nel qual caso metterei mercatino e comunque e sempre in sottoscrizione alle regole dello stesso).

              Anteriore o posteriore ?

              Quanti neuri vuoi ?

              Ciao, Luca
              Last edited by gluca; 14-03-09, 20:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                anteriore, devo controllare perch? non vorrei dire sciocchezze sul prezzo.
                che ti mando in pm (questa non ? la sezione dedicata).
                questo ? il link (? dollari e non so se paragonabili ai nostri listini):

                https://www.ktm-parts.com/mm5/mercha...Category_Code=

                Comment

                X
                Working...
                X