ciao a tutti, oggi ho avuto la conferma che oltre il selettore interno del cambio mi cambieranno anche i pistoni ......il fatto di aprire il motore non mi sembra cmq una cosa cosi rassicurante, puo' provocare qualche problema magari col tempo?? scusate ma sono completamente ignorante di meccanica e puo' essere che mi faccia delle pippe mentali !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamenti rc8
Collapse
X
-
Originally posted by alano1000 View Postciao a tutti, oggi ho avuto la conferma che oltre il selettore interno del cambio mi cambieranno anche i pistoni ......il fatto di aprire il motore non mi sembra cmq una cosa cosi rassicurante, puo' provocare qualche problema magari col tempo?? scusate ma sono completamente ignorante di meccanica e puo' essere che mi faccia delle pippe mentali !!!
Insieme ai pistoni ti cambiano anche gli alberi a camme ?
A chi ti rivolgi per la manutenzione della moto ?
Ciao, Luca
Comment
-
la tua doveva veramente essere un pre serie..la mia non è in richiamo (non che sia un problema...ma va bene così
vai tranquillo, sono meccanici mica carpentieri, dovranno tirare giù il motore per levare le termiche il che significa che ti cambieranno anche le guarnizioni ovviamente e avrai un motore come e meglio di prima
Comment
-
Originally posted by gluca View PostSe fanno un buon lavoro direi di no.
Insieme ai pistoni ti cambiano anche gli alberi a camme ?
A chi ti rivolgi per la manutenzione della moto ?
Ciao, Luca
sono cmq curioso di sentire se sentiro' differenze...e se si come ? cambiata
Comment
-
Originally posted by alano1000 View Postconcessonario ufficiale dove ho preso la moto, penso solo i pistoni, solo che ancora non so quale fosse il problema.....e quindi per quale motivo li cambiano....
sono cmq curioso di sentire se sentiro' differenze...e se si come ? cambiata
Pare che le anomalie le abbiano riscontrate dopo i 20.000 Km.
Ciao, Luca
Comment
-
Originally posted by gluca View PostSu alcune RC8 cambiano i pistoni (e su altre anche gli alberi a camme) poich? i test di durata hanno mostrato un'usura precoce e per evitare rotture hanno richiamato gli esemplari con la partita di componenti affetti dal problema.
Pare che le anomalie le abbiano riscontrate dopo i 20.000 Km.
Ciao, Luca
Comment
-
Originally posted by alano1000 View Postil mio dubbio ? che sostituire i pistoni senza i cilindri dopo che chiaramente ? stato rodato tutto assieme ( cosi come il motore in fabbrica ) mi fa nascere qualche perplessit?.....
Non sono un esperto di meccanica, ma credo che l'usura dei cilindri sia trascurabile a meno di percorrenze molto, molto elevate (> x00.000 Km).
Posto che chi far? il lavoro sia competente, non credo che la sostituzione possa avere effetti negativi; comunque sei coperto dalla garanzia della casa.
Ciao, Luca
Comment
X
Comment