Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne avevano parlato in TV, non ricordo dove ma ricordo il prezzo, 5000 neuri ivati per il kit completo che comprende forcelle, cerchi da 17", impianto freni, scocche e altro.
si l'ho sentito pure io e un kit di trasformazione per le moto da cross/enduro, parlavano di una moto che pesa 120kg per 60cv, sicuramente su piste molto piccole ci si diverte!
Nicoss.. mettiamola così.. se a libretto è motard.. nessuno può contestarti le modifiche fatte.. ti inventi: faro ant (tipo Rc8 o Gsx r) e post (ottimo quello del cbr 600 RR '07)e via..
ehm...qualcuno mi farebbe un "punto della situazione"...visto mai che mi ritrovo a girare di nuovo in pista con un 450 monocilindrico in mezzo ai milloni...hihihihih
spulciando qua e la per il web...più o meno, a seconda del modello...si parla di una 60ina di cavalli per 100kg di peso...non ho idea di quanto possano andare, ma piano non credo...l'unico neo è "il pacchetto" nel senso che 6/7000€ di moto più 4200€ di kit non sono certo pochi...però magari a trovare un cross un pò disastrato a poco...ci si potrebbe fare un pensierino...
....quella su base CRF però,sembra più carina,alla fine resta da scegliere il modello con il motore e il telaio più performante,perchè mi sembra di capire che sono le uniche cose che non vengono cambiate.Una cosa che potevano migliorare è lo scarico e le forcelle che sfilate cosi tanto non stanno tanto bene.
Comment