nel sito dove l'ho presa non c'era scritto nulla, parlava solo di 450 cc...bah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma che ? sta KTM????
Collapse
X
-
ma che ? sta KTM????
nel sito dove l'ho presa non c'era scritto nulla, parlava solo di 450 cc...bahLast edited by Il Commendatore; 09-03-09, 13:11. -
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ne avevano parlato in TV, non ricordo dove ma ricordo il prezzo, 5000 neuri ivati per il kit completo che comprende forcelle, cerchi da 17", impianto freni, scocche e altro.
3 moto in una alla fine, cross, motard, stradale.
Comment
-
si l'ho sentito pure io e un kit di trasformazione per le moto da cross/enduro, parlavano di una moto che pesa 120kg per 60cv, sicuramente su piste molto piccole ci si diverte!
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postmamma mia quanto è bella
se solo la facessero stradaleLast edited by Chris PCM; 10-03-09, 23:08.
Comment
-
ehm...qualcuno mi farebbe un "punto della situazione"...visto mai che mi ritrovo a girare di nuovo in pista con un 450 monocilindrico in mezzo ai milloni...hihihihih
Comment
-
tutte le info che servono sono qui :
In italia hanno cominciato una collaborazione con il motodromo di castelletto www.motodromo.it e viene venduto sotto il nome di "kit tre"
Io l'ho vista dal vivo a castelleto ed è davvero bella...sembra una duemmezzo.Last edited by maxegb; 11-03-09, 08:52.
Comment
-
spulciando qua e la per il web...più o meno, a seconda del modello...si parla di una 60ina di cavalli per 100kg di peso...non ho idea di quanto possano andare, ma piano non credo...l'unico neo è "il pacchetto" nel senso che 6/7000€ di moto più 4200€ di kit non sono certo pochi...però magari a trovare un cross un pò disastrato a poco...ci si potrebbe fare un pensierino...
Comment
-
....quella su base CRF però,sembra più carina,alla fine resta da scegliere il modello con il motore e il telaio più performante,perchè mi sembra di capire che sono le uniche cose che non vengono cambiate.Una cosa che potevano migliorare è lo scarico e le forcelle che sfilate cosi tanto non stanno tanto bene.Last edited by Mauro88; 11-03-09, 21:26.
Comment
X
Comment