Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma delle triumph degli anni 60-70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma delle triumph degli anni 60-70

come da titolo, ma triumph degli anni 60-70 da mettere magari in sesto in italia se ne trovano???? e a prezzi accettabili...

• Font Size
    Le moto inglesi di quei anni sono delle vere mine.
    Delicatissime, soggette a perdite di olio, sbiellamenti e con impianti elettrici ridicoli.
    Comperare e sistemare moto del genere: Bsa, Triumph, Norton è molto costoso.
    Bisogna prepararsi ad uscire ed improvvisare riparazioni a bordo strada.
    Belle e con tanto fascino ma rognose.
    Ti consiglierei BMW serie /5 della cilindrata che preferisci tu con una predilezione per il 75/5 a passo lungo. All'epoca andavano veramente bene e non dovevi essere necessariamente un meccanico per tornare a casa da un giro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by R850R View Post
      Le moto inglesi di quei anni sono delle vere mine.
      Delicatissime, soggette a perdite di olio, sbiellamenti e con impianti elettrici ridicoli.
      Comperare e sistemare moto del genere: Bsa, Triumph, Norton è molto costoso.
      Bisogna prepararsi ad uscire ed improvvisare riparazioni a bordo strada.
      Belle e con tanto fascino ma rognose.
      Ti consiglierei BMW serie /5 della cilindrata che preferisci tu con una predilezione per il 75/5 a passo lungo. All'epoca andavano veramente bene e non dovevi essere necessariamente un meccanico per tornare a casa da un giro.
      le bmw ci ho buttato un 'okkio e devo dire... azzo se costano! conta che io stò cercando una moto come quelle per rifarmela io da zero... e nn per restaurarla o altro... ma per farne unca cafè racer... quindi molte cose come lìimpianto elettrico ecc lo rifaccio io...
      e così ad okkio la bmw nn mi ha attirato particolarmente... però quello che realmente mi bloccherebbe sarebbe il prezzo...
      Last edited by Riddick; 04-03-09, 12:42.

Comment

• Font Size
        Una cafe racer la puoi fare con qualsiasi marca.
        Tieni presente che quando ti si rompe qualcosa di vintage UK devi ricorrere a pochi ladri rivenditori di parti obso a prezzi stratosferici.
        Le tedesche sono sempre state piu affidabili.
        Ci sono delle bellissime cafe racer krukke.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            in effetti questa nn è affatto male! se si trovasse a prezzi accettabili nn sarebbe male...
            Last edited by Riddick; 04-03-09, 20:08.

Comment

• Font Size
              su base R 80 /100 con teste a 4V.

qui alcuni esempi su base /7.

Comment

• Font Size
                Conviene comperarne una standard e nel sistemarla trasformarla in special.
                Ribadisco, lascia perdere le UK, sono rognose.

Comment

X
                Working...
                X